Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alessandra_    24/04/2014    2 recensioni
Lui è Dimitri. Una notte il suo maestro gli da un incarico da svolgere. Rapire una ragazza. Lui accetta, va lì e la guarda. Non può rapirla, non sa perchè, ma sente che non può farlo. Scappa. Purtoppo lei lo segue e viene catturata. Le fanno dimenticare delle sue origini, della sua famiglia e di se stessa. E' costretta a subire continue punizioni dallo stesso ragazzo, divenuto il suo maestro. Eppure lei non lo odia, anzi crede di amarlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Andiamo, è ora >

Tutte quelle parole non lo avevano nemmeno scalfito. Mi alzo rasssegnata e lui mi lega di nuovo le mani dietro la schiena e mi fa uscire da quella stanza. Arriviamo sul palcoscenico, dove vedo un coltello posato su una roccia finta. Allora davvero è arrivata la mia ora. Inizio a tremare perchè mi spaventa.
Non sono coraggiosa, non voglio morire. 
Vedo il Supremo Maestro salire e rivolgersi alla folla che si è accumulata per assistere. Ma inizialmente non lo sento, sento solo Dimitri che mi conduce vicino la roccia e mi sussurra all'orecchio
< Ti prometto che sarò veloce >
Annuisco e sento le lacrime scendermi sulle guance. Cerco di non pensare alle gambe che tremano ed inizio ad ascoltare le parole del Supremo.
< Popolo, finalmente oggi avremo il nostro riscatto. Finalmente saremo liberi. Da quella porta tra poco entreranno le guardie e noi uccideremo questa ragazza. Grazie al suo sacrificio riavremo la libertà, non dovremo essere più sotto il giogo del Regno, non ci imporranno più niente. Si avvera finalmente la profezia che dice : Una piccola donna pagherà per quello che è stato e grazie a lei ci sarà di nuovo la pace per il Popolo del mondo. Quindi aprite le porte e lasciateli entrare, lasciategli vedere la loro pupilla che muore per noi! >
In quel momento le grandi porte del villaggio si aprono ed una schiera di cavallieri entra facendo un gran baccano. La folla impazzisce ed inizia a disperdersi urlando.
< Avanti Dimitri! Uccidila! Ora! >
Chiudo gli occhi, ma non succede niente. Vengo sollevata e Dimitri inizia a correre giù dal palco. Il Supremo urla, la gente urla, ma io sento solo il mio cuore che batte all'impazzata.
Non mi ha uccisa. Non lo ha fatto.
Arriviamo vicino le porte di ingresso al villaggio e lì vedo Max che ci corre incontro. Dimitri mi mette a terra.
< Portala via da qui! > 
Max annuisce ed inizia a correre predendomi per mano. Io mi giro verso Dimitri
< VIVI PER ENTRAMBI! >
Detto questo corre fra la folla. Troppo velocemente, troppo lontano per udire il mio grido disperato che lo chiama a me.
< Malika, non c'è tempo! Corri! >
Fuggiamo nel bosco e sento i polmoni scoppiare, ma la testa non smette di elaborare la frase: Mi ha salvata. Mi ha salvata. Mi ha salvata.
Allora mentiva quando diceva di volermi uccidere. Ad un certo punto un sentimento prende il sopravvento dentro di me: non so nulla. Non so se mi odia, se mi ama.. oh se mi amasse.. Ma Max non mi da il tempo di fermarmi e corre zigzagando fra gli arbusti.
< Ti prego Max, non ce la faccio più >
< Va bene, fermiamoci >
Ci fermiamo nei pressi di un ruscello, dove ci rinfreschiamo e beviamo un po' d'acqua. Lui mi lava le ferite con un panno e poi mi passa una specie di rete.
< Mettila in testa, non devono riconoscerti >
< Chi? >
< Le guardie , non so cosa vogliono da te e Dimitri mi ha fatto giurare di proteggerti >
< lui.. lui davvero ha detto così? >
< Certo, quel pazzo non mi ha fatto capire nulla, mi ha solo dato degli ordini su cosa fare >
< Ma secondo te pe.. >
Veniamo interrotti dal nitrito di alcuni cavalli e dal rumore dei loro passi.
< Corri! Corri Malika! >
Ci alziamo ed iniaziamo a correre verso non si sa dove , ma purtroppo i cavallieri uscirono dappertutto e ci circondarono.
< Prendeteli > ordinò un ragazzo dall'aria vagamente familiare. 
Le guardie ci accerchiarono, sentii solo un forte colpo alla testa e poi più niente.



Spazio Autrice_
Salve gente! Credevate che mi fossi dimenticata di voi? No! Avete passato tutte delle belle vacanze? 
Mi scuso per il ritardo, ma stavolta ho un motivo. Sinceramente? Al capitolo scorso mi aspettavo qualche recensione in più, vi ringrazio per tutte quelle che mi avete fatto, ma quel capitolo è stato davvero durissimo e non sapendo cosa ne pensate, sono andata nel pallone. Poi però mi sono ricordata che scrivo per me stessa, scrivo per Dafne e Dimitri e quindi non devo spaventarmi se a volte non ci siete. Comunque vi ringrazio sempre molto, perchè con quelle poche recensioni mi sostenete e ne sono felice. Passiamo al capitolo: Credevate davvero che Dimitri l'avrebbe lasciata morire? Donne di poca fede aahhaha. Per un po' il nostro bello mancherà dalla scena, i capitoli saranno incentrati su Dafne e le sue esperienze, ma mi raccomando , non dimenticatevi di lui! 
Un bacio a tutte .
Ale


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra_