Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Frozen_love    24/04/2014    2 recensioni
Solo adesso non avevo rimpianti,nemmeno per un momento mi pentii di essere fuggita di casa.
Ma mi mancava qualcosa,quel qualcosa che non mai avuto e che mi sarebbe stato indispensabile per colmare il vuoto e la tristezza di una precedente vita infelice.
Ma forse il vero problema non era che mi mancava qualcosa,mi mancava qualcuno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

32FA13A1-424F-42CC-92AB-ED0916EAE725.jpg 

 

 

 

 

 

Si dice  "A volte bisogna saper affrontare le proprie paure e non lasciare che i sogni rimangano tali nel tempo"

 

Io quando sentii per la prima volta queste parole ero solo una ragazzina,cosa potevo saperne delle paure che avrei dovuto affrontare?

 

Ma i sogni si,quelli li conoscevo bene..

 

Se avessi dovuto descrive me stessa con un aggettivo esso sarebbe stato "insicura".Io ero maledettamente insicura.

 

Non avevo mai avuto un pò di autostima,quella che mi avrebbe permesso di poter essere classificata come la ragazza perfetta,la ragazza che non prova vergogna quando alza lo sguardo.

 

Ma io non ero così.Io non ero bella,ero solo la secchiona della classe fin dal liceo.

 

Non avevo degli occhi penetranti in cui un ragazzo ci si poteva perdere.

 

Non ero perfetta,nemmeno accettabile secondo i miei ragionamenti contorti.Non ero abbastanza per nessuno e questo mi faceva stare male,malissimo.

 

Le cose sono un pò cambiate da allora,anzi,direi che l'unica cosa rimasta uguale in tutto questo tempo è il mio nome:

 

mi chiamo Francesca e sto per prendere una delle decisioni più importanti della mia vita ma prima di compiere un solo gesto,lasciate che vi racconti una storia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Okay questo è il prologo lettori belli     OuO

Ci tengo a precisare che Francesca non sono io ma è la mia migliore amica alla quale ho deciso di dedicare "If I Ain't Got You"

Spero vi piaccia,recensite e continuate a seguire la storia che diventerà più interessante nei prossimi capitoli,BACIII :)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Frozen_love