Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SerenaChichi    18/07/2008    4 recensioni
Quest'anno il concorso di Miss Mamma si terrà nella Città dell' Ovest...Chi verrà incoronata??
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuovo Prima di tutto, vorrei fare una premessa: vi chiedo scusa di aver fatto passare tutto qst tempo prima d pubblicare 1 nuovo capitolo d qst ff e come aveva predetto true ho dovuto aggiornare il titolo XD Spero m pordoniate!!! Intanto posto qst nuovo chappy anche se, effettivamente, è 1 pò cortino! XD Cmq v auguro 1 buona lettura e m raccomando: fatemi sapere il vostro parere!! :P


Un uomo di circa 1 e 80, in mutande, posava scompostamente su di uno splendido letto a fiori rosa, e, di tanto in tanto, indirizzava il suo sguardo su di una porta posta a circa un metro dal suo braccio sinistro.
Dietro di essa, vi era un moretta molto famigliare, che, con estremo nervosismo ed impetuosi colpi di spazzola, cercava di rendere più setosi possibile i suoi capelli color ebano.

"Tesoro, per piacere, esci dal bagno?"
"No."
"E dai! Vuoi mettere su casa lì dentro?!"
"Umphf"

Sbuffando in preda all'isteria, aprì di scatto la porta e, dopo aver fulminato con lo sguardo il marito, si diresse svelta verso la sua parte del giaciglio.

"Era ora!"

Si tolse la piccola vestaglia lavanda e si infilò sotto le lenzuola.

"Mi spieghi perchè anche se di fuori fanno 40° all'ombra tu continui, non solo, ti ostini a mettere la vestaglia?"
"Perchè primo: chi si fa i cavoli propri campa 100 anni; secondo: non è bello che una madre di famiglia giri in sottana davanti ai propri figli."
"Ma se dormono già tutti! Ti vedo solo io..."
"Beh, il corpo è mio e decido io."

Inevitabile che l'ultima parola dovesse essere la sua ed infatti, dopo questo presunto litigio, calò un silenzio che durò circa una decina di minuti.

"Uffa, mi spieghi cos'hai? Non dirmi che ce l'hai ancora con me?"
"E se anche fosse?"
"Uhm..."Le si avvicinò e cercò di abbracciarla mettendole una mano sulla coscia ma lei fulminea la ritrasse."Umphf...Basta con la storia del concorso!"
"No."
"Ma scusa, non ci hai mai tenuto, hai sempre indossato i primi abiti trovati nell'armadio ed ora vuoi sottoporti a delle sfilate ed al giudizio di persone mai viste e conosciute prima? Non mi pare il caso...."
"Come, come, come? Non è vero che vesto male! Io sono una donna di classe, moglie e madre di famiglia, di certo non posso conciarmi come una ventenne. Come quell'altra..." E girò la testa dalla parte opposta del marito.
"Non intendo questo. Voglio solo farti capire che non sei adatta a quel campo."
"Tu cosa ne sai?" Lo guardò accigliata.
"Ma dai!" Si ritrasse e si mise seduto a gambe incrociate assumendo uno sguardo scrutatore."Ma se non ti metti neanche il perizoma! Come credi di sfilare in costume davanti a centinaia di persone!" Scoppiò a ridere.
"Il perizoma non è adatto ad una persone come me! E poi...Io sono già sposata, a cosa mi serve? Non devo rimorchiare nessuno..."
"Ma anche te lo chiedessi io, non te lo metteresti mai!"
"Mi pare ovvio! E comunque mi hai sempre detto che non ti piaceva!"
"Se..."
"Che bugiardo..."
"Bulma se lo mette-"
"Bulma, Bulma, Bulma,!! BASTA! Mi sono stancata di quella! Se tanto ti piace, DIVORZIA E SPOSATELA!" Detto ciò, si alzò e corse via sbattendo la porta della camera.
"Chichi! Umphf"


Un ringraziamento speciale a: Cagina, CamyChichi, sexxxychichi, MartaSaru, annetta chan, Beverly Rose, Smile94, VidelB e k ha letto senza recensire!!!

GRAZIEEE!!!
BACI BACI
SerenaChichi

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SerenaChichi