Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Donixmadness    24/04/2014    3 recensioni
Eccomi con una raccolta di drabble su HiroMidoMasa Family!
Ci sono anche accenni alla coppia RanMasa che a me piace tantissimo shippare!
Il tutto all'insegna della demenzialità e della comicità. Spero tanto che vi piaccia!
1) Biscotti
2)Spia
3) Carote
4)Cena
5)Divano
6)Bacio
Povero il nostro kohai! XD
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Kariya Masaki, Kira Hiroto, Kirino Ranmaru, Xavier/Hiroto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

≈ We are family ≈
 
 
 
 



Biscotti

Un profumo di cioccolato aleggia per casa.
Masaki scende in fretta le scale e si avvicina di soppiatto alla cucina.
Come immaginava, Ryuuji sta sfornando dei deliziosi biscotti al cioccolato. Subito la mano del kohai si allunga verso la teglia, ma viene scacciata da un colpo di spatola.
-Ahi! – Midorikawa lo guarda truce.
-No, questi sono per Hiroto. – spiega e il ragazzo inarca un sopracciglio.
Presto detto, arriva in cucina un rosso più pimpante del solito.
-Uhhh! Biscotti al cioccolato!
-Tieni: mangia questo adesso. E poi quest’altro dopo un’ora.- fa Ryuuji dandogli due biscotti.
E se ne va tutto contento.
-Hai di nuovo messo la medicina nei biscotti, vero?
 
 
 
 
Spia
 
-Se  x , in questo caso, è uguale a  -y , lo vai a sostituire nell’equazione del sistema …
-Ah … nel sistema … sì .
Masaki non avrebbe mai creduto che un giorno sarebbe arrivato a chiedere ripetizioni di matematica
 a un senpai dagli irritanti codini rosa.
Stanno in camera sua: Kirino, seduto accanto a lui, gli spiega i sistemi a due incognite.
Una passeggiata per chi prende 100 a tutti i test. Eppure Masaki non riesce a concentrarsi più di tanto.
Si sente osservato …
“ Sarà la mia immaginazione!”.
 
Un iride acqua marina lo sta scrutando dallo spioncino …
 
 
 
Carote
 
-Masaki tienilo fermo!! – gli ordina Hiroto e il kohai blocca il suo tutore sulla sedia.
-Ti scongiuro … No! – urla il verde, dimenandosi.
-Mi dispiace amore, ma devi … - gli dice il rosso, rimestando il cucchiaio nel piatto.
-Mmph! Questa è la vendetta per trattarci sempre come dei bambini! – ghigna sinistro Masaki.
-Coraggio, non sarà così male! – lo incoraggia Kiyama, ma il pistacchietto scuote il capo energicamente.
Ryuuji è bravissimo in tutto: può mettere antibiotici nei biscotti per addolcire la medicina, può costringere Masaki a fare i compiti, può essere un efficiente segretario …
Ma non si sognerebbe mai di mangiare una passata di carote!
-NON VOGLIO!!
 
 
 
Cena
 
Tutto sommato il pomeriggio è stato produttivo per l’azzurro: sperando che il giorno dopo qualcuno gliela mandi buona e prenda la sufficienza!
È all'ingresso per salutare Kirino:
- Sull'ultimo capitolo dovresti riuscire a fare più della metà. – lo incoraggia il rosa.
-Speriamo … - sospira e poi comincia a grattarsi la nuca  imbarazzato – Comunque … Grazie, senpai.
-Ah! Almeno una volta mi hai dato retta!
Masaki gonfia le guance offeso.
-Finito di studiare? – chiede un rosso irrimediabilmente impiccione. I ragazzi annuiscono.
-Senti, Kirino. Vorresti rimanere a cena da noi?
Il ragazzino lo fulmina con lo sguardo, ma Hiroto rincara: -Anche a Masaki farebbe piacere. Vero?
Il kohai avvampa: tutore bastardo!
 
 
 
 
Divano
 
Dopo un’estenuante giornata di lavoro, si buttano entrambi sul divano, sfiniti.
-Fortuna che domani è domenica ! – sospira Midorikawa e il rosso lo appoggia: -Già …
Hiroto, a un certo punto, decide di stendersi, spodestando il povero compagno.
-Che fai?
-Mi stendo. – risponde assonnato, però non dorme perché Ryuuji lo butta giù prendendo il suo posto.
-Ehi!
-E’ mio!
Inutile dire che, la lotta per il possesso del divano sfocia in una battaglia con i cuscini. Alla fine nessuno dei due si riposa e quando il kohai  torna a casa, trova i suoi tutori ricoperti di piume e stesi sulla moquette.
Gli scruta con sufficienza: -Non lo voglio sapere.
 
 
 
 
 
 
 Bacio
 
-Si può sapere che fai?- domanda sottovoce e stizzito.
-Sshh … Guarda un po’.- gli indica.
Il verde sgrana gli occhi: Masaki e Kirino si stanno baciando.
Sono seduti sul divano: il rosa dà loro le spalle. Dovrebbero lasciarli in pace, ma la curiosità è troppa!
Il kohai socchiude appena gli occhi e, quando li vede dietro lo stipite, si pietrifica.
-Masaki … - Hiroto lo chiama con il labiale – China un po’ di più la testa!
Il tredicenne vorrebbe morire in quello stesso istante. Ranmaru lo guarda confuso.
-Che c’è?
-Niente!-  e lo bacia più intensamente.
Il rosso alza i pollici e Ryuuji si batte una mano sulla faccia
.








 



Ed eccomi a rompere le scatole con una raccolta, balzata nella mia testa non so quando. Un mi scuglio dei miei piatti preferiti: HiroMido + RanMasa. Ho voluto dare un pizzico di allegria a questa famiglia, tra le più shippose (?) nate dai fans!
Beh, cosa dire? Un commentino?


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Donixmadness