Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Daniela93    18/07/2008    0 recensioni
Di nuovo ciao a tutti! Questa fan fiction era stata cancellata perché inavvertitamente avevo violato una regola del sito. Adesso però credo di essere in regola. E' una Edward/Bella ed è ambientata in New Moon, quando Edward ha già lasciato Bella. Edward's POV
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breathe easy

Disclaimer: no, non possiedo né Bella, né Edward (magari!). Tutti i personaggi appartengono a Stephenie Meyer, mentre la canzone è cantata dai Blue. Potete trovare la traduzione della canzone qui: http://angolotesti.leonardo.it/traduzioni/B/traduzione_testo_canzone_tradotto_breathe_easy_blue_642.html

Breathe easy


Cruel to the eye
I see the way he makes you smile
Cruel to the eye
Watching him hold what used to be mine

 

Non riesco a sopportarlo Bella, non ce la faccio proprio. È una tortura sapere da Alice che lui sta per abbracciarti, per prenderti la mano, per farti ridere. D’altro canto, sono tranquillizzato, perché so che lui ti ama quanto me e che darebbe la sua vita per salvarti.

 


Why did I lie?
What did I walk away to find?
Oh, why? Oh, why?


In alcuni momenti dimentico completamente la razionalità a cui mi costringo giorno dopo giorno, ora dopo ora e mi chiedo perché tu hai creduto così facilmente alle mie bugie. Sono bastate poche parole per cancellare migliaia di dichiarazioni? Oh, Bella, quanto vorrei poter tornare e poterti stringere di nuovo, rivedere il rossore che ti tinge le guance quando sei imbarazzata, la luce che accendeva i tuoi occhi quando capivi che ti stavo prendendo in giro…



I can’t breathe easy
Can’t sleep at night,
‘till you’re by my side
No, I can’t breathe easy
I can’t dream yet another dream
Without you lying next to me
There’s no air


 


Mi manchi immensamente e non comprenderai mai quanto. Mi manca l’aria che si respirava accanto a te…il fatto che non possa bere il vino non significa che non possa gustarne il bouquet. Sento un fiotto di veleno in bocca ogni volta che ti ripenso. Questa lontananza mi distrugge lentamente, mi fa spesso dimenticare di respirare, ma provo a sopravvivere, sperando che a te farà bene…dimenticami Bells. Per te sarà meglio.



Curse me inside
For every word that caused you to cry
Curse me inside
I won’t forget no I won’t baby I
don’t know why
I left the one
I was looking to find
Oh why, oh why?


Mi maledico costantemente per ogni parola che ti ha fatta piangere…e tu dovresti fare lo stesso. So di averti fatta star male, anche se forse alla fine tutto questo sarà un bene per te. Ma io non dimenticherò, Bella e a volte mi chiedo ancora se ho fatto bene a lasciare l’unica persona che stavo cercando. Oh, Bells perché deve essere tutto così difficile? Perché?



I can’t breathe easy
Can’t sleep at night,
‘till you’re by my side
I can’t breathe easy
I can’t dream yet another dream
Without you lying next to me
There’s no air



 

Chissà se tu mi hai dimenticato...c’è una parte di me, quella più egoista, che non vuole che ciò accada. Eppure l’altra parte di me vuole so solo il tuo bene, Bells, solo il tuo bene. Vuole che tu sia felice. Ed io sono quasi sicuro che non potresti mai esserlo con me, perché per te sarebbero troppe le rinunce: le persone che non potresti più avvicinare, i tuoi genitori, tanto per cominciare e poi i tuoi amici, per non parlare delle esperienze da umana che non potresti mai vivere, la maternità…non potremmo mai avere figli. Ed io non voglio che tu viva il dramma di Rose. Io voglio che tu conquisti tutto ciò che la vita ha da offrirti. È per questo che, per quanto mi manchi l’aria al solo pensiero che tu non sei più al mio fianco, che tu non dormirai più accoccolata sul mio petto, mi costringo ad andare avanti.


Out of my mind
Nothing make sense anymore
I want you back in my life
That’s all I’m breathing for



Non sono più me stesso senza di te a completarmi. La mia…come definirla… esistenza, non ha più alcun senso. Mi trascino, cerco di sopravvivere giorno dopo giorno, ora dopo ora, ma so già che non resisterò a lungo. Finirò per tornare a Forks implorandoti di accettarmi di nuovo, di riprendermi con te…



Oh tell me why
I can’t dream yet another dream
Without you lying next to me
There’s no air
I can’t breathe easy
Can’t sleep at night,
‘till you’re by my side
No, I can’t breathe easy
I can’t dream yet another dream
Without you lying next to me
There’s no air
There’s no air

 





Squilla il telefono. È Rose. Non ci credo, non ci voglio credere. Ti prego, fa che non sia vero...telefono a casa tua e mentre cerco di mantenere il controllo della voce sento quello che non avrei mai voluto udire. No, no, NO, maledizione! Corro verso l’auto e a tutta velocità mi dirigo verso l’aeroporto…

E il resto…beh, il resto è storia.

Spazio dell'autrice:
E' la mia prima song-fic, nonché la prima fan fiction che pubblico, quindi so che non sarà un grande capolavoro, ma mi piacerebbe lo stesso sentire la vostra opinione e soprattutto le vostre critiche.
Grazie a tutti quelli che hanno letto e ancora di più a quelli che hanno recensito e spero recensiranno.

DanyCullen

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Daniela93