Serie TV > Rebelde Way
Segui la storia  |       
Autore: Aries212    24/04/2014    0 recensioni
la vita continua anche dopo la scuola,i ragazzi sono cresciuti...ecco il loro cammino!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • MARIZZA

 

Uscita da casa cerco di chiamare Pablo per sapere dov'è,ma non risponde. Perchè cavolo ha il cellulare se poi non lo usa? Ah chi lo capisce è bravo! Vado nel suo appartamento,magari è li.

Mentre corro cerco di chiamare Manuel,forse Pablo è con lui.

Almeno Manu risponde!

Manuel: Marizza cara,che c'è?

Marizza: Hola messicano mio,senti una cosa,Pa-Pablo,per caso è con te?

Manuel: Pablo? No! Perché? * finge di non sapere il motivo *

Marizza: devo parlare con lui! Sai dov'è?

Manuel: Sì è a casa,sta mattina mi ha detto che doveva compore delle canzoni,quindi non sarebbe uscito!

Marizza: Grazie mille a dopo!

Manuel: si a dopo,ah Marizza!

Marizza: si?

Manuel: Buona fortuna! * ride chiudendo poi la chiamata *

 

Ma guarda quello! Lui è la sua ragazza per me si sono messi d'accordo!

Non ho tempo per pensare a quei due,sono difronte la porta di Pablo,non ho mai sentito così tanta tensione prima d'ora,il mio cuore sta scoppiando.

Nella mia testa girano domande del tipo: Se lui mi ha dimenticata? E se mi farà soffrire ancora? Ne vale davvero la pena? Mi do un colpo in testa. Ma certo che vale la pena,io lo amo,se non lotto per questo per cos'altro dovrei essere ribelle?

  • busso alla porta*

 

Pablo: chi è?

 

Oddio la sua voce,quanto mi è mancata! Prendo fiato e rispondo.

 

Marizza: Pablo sono Marizza!

 

Lo sento correre verso la porta e rido.

Apre la porta,appena mi vede sembra confuso e felice. Io lo guardo negli occhi,mio dio i suoi occhi sono bellissimi. Vorrei saltargli addosso e baciarlo,ma non si risolvono così le cose.

Pablo: Oggi c'erano le prove? * cerca una spiegazione per l'arrivo di Marizza * non ne sapevo nulla!

Marizza: no,non c'erano le prove oggi!

Pablo: allora... * è sempre più confuso * bhe comuque accomodati!

 

- NARRATORE

 

Marizza entra nell'appartamento di Pablo,si siede sul divano,con Pablo al suo fianco.

 

Pablo: che vuoi?

 

Marizza non sa cosa rispondere,era lì per dirgli che lo ama,ma da dove iniziare? Troppe sono state le incompresioni.

 

Pablo: Stai bene? * le accerezza con insicurezza la spalla *

 

lui sente quel brivido che non sentiva da tanto,tanto tempo...

 

Marizza: Pablo mi hai dimenticata?

 

- PABLO

 

Mi ha spiazzato con quella domanda. Sento il calore del suo corpo tramite la mia mano,il suo profumo,come protrei dimenticarla.

 

Pablo: Certo che no! E tu Marizza? Mi hai dimenticato?

 

Lei si volta e mi guarda,quanto mi è mancato il suo sguardo,cavolo,perché ho perso tempo ad evitarla?

 

Marizza: No,ma ci ho provato!

 

È ferita,come al solito le faccio del male,perchè deve essere così difficile tra me e lei? Io vorrei solo stringerla e dirle che andrà tutto bene con sicurezza,ma le mentirei,ancora.

La abbraccio,mi viene insitivo,il suo profumo si fa più inteso,i suoi capelli mi solledicano il viso,che piacere.

 

Marizza: Ho sofferto molto Pablo! Ho tentato di dimenticarti … lo giuro ma...

 

 

Gli prendo la mano e non le faccio completare la frase.

 

Pablo: Come ci hai provato? Stando con altri? * è arrabbiato *

 

Marizza lascia la mia mano,cazzo ma perché sono così? Mi guarda con quei suoi occhi neri,vorrei tanto darle un bacio e ricominciare!

 

 

Marizza: Pablo non capisci? Io non potrei mai stare con altri! Ho provato una volta a fare così per dimenticarti,con Javier e sai com'è andata...

 

Le accarezzo il viso,le sua pelle è la più bella del mondo,la rivoglio.

 

Pablo: Io non voglio che tu mi dimentichi Marizza,lo sai vero? Io ti amo! Non mi importa se mi prendi in giro sempre,perché so che sei l'unica ragazza che mi può amare ed accettarmi per come sono,un bambino capricioso. Il bambino ha bisogno di te!

 

- MARIZZA

 

Perché non mi ha detto prima questo,io ho bisogno di questo! Voglio che si metta in gioco per me,ancora una volta,come ha fatto quella volta con suo padre. Per sempre.

 

 

Marizza: Anche io ti amo... Ma ho paura Pablo!

 

Sento il suo sguardo su di me e poi il calore della sua mano tra i miei capelli e poi ancora sulla guancia.

 

Pablo: Marizza non devi più avere paura di amarmi o di soffrire,io voglio renderti solo felice! Me lo permetti? * mi sorride *

 

Marizza: Bhe se ci riesci! * ricambio con un sorriso di sfida*

 

E poi eccole,le sue labbra sulle mie,il suo sapore,il suo calore... lo amo,non voglio più perderlo,lui è l'amore della mia vita!

 

 

  • PABLO

 

 

 

Dopo aver sentito il brivido del suo bacio mi sono sentito di nuovo un uomo intero,senza di lei vivo una vita a metà.

 

 

Pablo: Ho già qualcosa in mente per renderti felice...amore!

 

Marizza: Ah si? Eh cosa? * si morde le labbra *

 

Pablo: che ne dici se prima ti riempio di coccole e poi andiamo a trovare Martin al sud? * parla mentre la bacia sul collo *

 

Marizza mi bacia con passione,una lacrima scende sul suo viso,arriva alla boca,riesco a sentire il sapore amaro ma anche dolce della piccola lacrima della mia Marizza.

 

 

Marizza: Ti amo,ti amo! Grazie di tutto amore mio!

 

Pablo la guarda con gli occhi che gli brillano.

 

Pablo: sono io che ti rigrazio con te accanto posso fare di tutto,ti amo,giuro!

 

Lei ride e continua a baciarlo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: Aries212