Serie TV > Rebelde Way
Ricorda la storia  |       
Autore: Aries212    14/04/2014    2 recensioni
la vita continua anche dopo la scuola,i ragazzi sono cresciuti...ecco il loro cammino!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sono passati tre anni dalla fine del quinto anno,della fine della scuola.

Ci sono stati molti pianti,litigi,scherzi,amori,momenti indimenticabili,nel corso del cammino della classe degli ErreWay. I ragazzi sono maturari insieme e insieme ancora stanno.

Lalo e Fely hanno avuto un bellissimo bambino Carlos,con gli occhi azzurri come la madre e un caratte gentile e forte come quello del padre,sono una famiglia bellissima e Lalo lavora ancora nell'azienda di Colucci e piano piano sta diventanto qualcuno,proprio come voleva.

Feli,Mia e Vico sono ancora amiche per la pelle,ma non stanno molto spesso insieme,Mia è sempre con gli ErreWay che è la band del momento,Vico e Rocco hanno deciso di gettarsi pure loro nel mondo della musica formando un duo chiamato “Soul” hanno inizianto con l'affiancare gli ErreWay nei concerti,ma ora stanno aquistando successo,quindi anche lei è impagnata e Feli ha ovviamente ha la sua famiglia e il suo lavoro. Ma appena possono si incotrano. Thomas ha chiesto ha Pilar di sposarlo e lei ha accettato,le nozze si terrano questa estate,sono innamoratissimi,lui ha messo la testa a posto si è trovato un lavoro come agente immobiliare,mentre Pilar sta studinado per diventare avvocato.

Luara e Guido si sono lasciati,non perché non si amassero,ma perché Laura ha deciso di andare a studiare negli stati uniti e una relazione a distanza gli avrebbe solo fatti soffriredi più. Ora lei ha un'altro che la ama,ma Luara non potrà mai dimenticare Guido e lo stesso vale per lui. Guido ha stranamente deciso di lasciare perdere le ragazze per il momento e crearsi un futuro solido e degno di essere vissuto.

Marcos e Lujan sono in viaggio,hanno deciso di girare il mondo,in questo momento sono in Giappone,Marizza riceve sempre un sacco di cartoline da tutti i posti che Lujan visita,è molto felice per la sua “sorellina”.

Approposito di Marizza,facciamo un passo indietro,dopo la fine del quinto anno lei e Pablo si erano lasciati e per mesi non si sono ne visti ne sentiti,solo per le prove,ma non si salutavano neppure.

Nessuno dei due chiedeva scusa all'altro,ma entrambi sapevano di amarsi,questa cosa gli distruggeva.

Mia era stanca di sentire Marizza piangere nel bagno e poi uscire dicendole con un sorriso finto che stava bene,così un giorno decise di parlarle seriamente.

Mia: Marizza,ascoltami,ti prego!

Marizza: Oh che vuoi Mia? * china la testa * Aspetta,perchè sei così seria?

Mia: Mi spieghi perché diavolo fingi di stare bene!? * le mette una mano nella spalla*

Marizza: Oh sapevo che prima o poi sarebbe accaduto,il tuo l'ultimo neurono è morto,anzi provabilmente si è suicidato!

Mia: Sei bravisisma a predere in giro sai Marizza? *fa una smorfia *

Marizza: si è uno dei miei doni! Uno dei tanti! *sorride compiaciuta *

Mia: Già sei così brava che riesci a prendere in giro anche te stessa!

Marizza si gira verso di Mia,poi abbassa subito lo sguardo e ribatte.

 

Marizza: Stai delirando o cosa?

Mia: Su non fare la finta tonta,tu ami Pablo,per questo stai male,lo ami da quando eravamo al terzo anno,non hai mai smesso di amarlo! Lui ha fatto degli sbagli e tu non sei stata da meno,ma sai quanto me che se non sei con lui non sarai mai felice,neppure Pablo lo sarà mai. Ma sai il vostro problema è che siete troppo orgogliosi,dovreste seguire di più i sentimenti,te lo dico perché ho quasi perso Manuel per non seguire i miei. Marizza tu sai che Pablo ti ama,ricorda che a affrontato suo padre per te!

 

Marizza ha gli occhi lucidi,sta per esplodere,Mia le ha fatto ricordare tutto quel amore che lei stava cercando di dimenticare.

Marizza: Io voglio essere felice Mia,non voglio più soffrire!

Mia: Cercando di dimenticare Pablo non sarai felice! Hai la fortuna di avere a portata di mano l'amore della tua vita,prendilo cara!

Mia stringe Marizza a se.

Marizza: Sì peccato che il ragazzo che amo si un perfetto idiota! * alza gli occhi in cielo*

Mia: Ah ma dai non lo pensi davvero! Altrimenti se fosse un idiota non avresti lottato tanto per lui! Sbaglio? *sorride *

Marizza: Ma si che è un idiota,ma è anche il ragazzo che mi fare stare davvero bene! * si morde il labbro*

Mia: allora vai da quel idiota!

Marizza ricambia l'abbriccio di Mia e esce subito da casa.






questo è il primo capitolo,Marizza risolverà le cose con Pablo?

 

 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: Aries212