Crossover
Segui la storia  |       
Autore: darkimera    18/07/2008    1 recensioni
Una commentatrice dalla doppia personalità. Personaggi di manga/anime lontani anni luce che si incontrano e si scontrano. Tutto può accadere in questa ff...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovrei cambiare la frase che presente questa storia, andava bene per la prima parte, ma per la seconda e terza proprio no

Dovrei cambiare la frase che presenta questa storia, andava bene per la prima parte, ma per la seconda e terza proprio no! O cacchio, avete registrato? Ehm… salve e benvenuti a questa nuova puntata di questa fortunatissima serie!(seeeeeee, si fa per dire ovvio…) per (s)fortuna vostra sono ancora qui, salda e inossidabile (?) e non mi hanno ancora licenziata!!! (miracolo) in questa terza parte non so davvero cosa commentare, insomma battaglia finita, problemi risolti… forse sarebbe ora di fare un po’ pulizia dei personaggi, sì, sì… questo spazio è troppo piccolo per tutti quanti! Quindi… principesse sirene vi prego cortesemente di andare.

- Eh????? No!!!! Noi volevamo ancora cantare la magia della voce Pichi Pichi!

E io sono stufa di sentirvi! Giroro

- S…sì?

Passami un’arma, la più potente che hai…

- Certo…

Claclack! Care principesse sirene se non ve ne andate potrebbe partire accidentalmente un colpo e potrebbe farvi male. No, Luchia non osare chiamare Kaito, e ora fuori!!!!

Autrice: Scusate,sto personaggio mi sta leggermente fuggendo dal controllo, quindi… non sono responsabile di ogni sua azione futura…

- Ma perché le hai fatte andare? Sarebbe stata un’ottima occasione per rubargli i poteri!

Attenzione! Accompagnato da musica di carillon, sempre la stessa, sta discendendo il nobile Mikeru!

- Io – Ti – Odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma da chi viene questo urlo? Guardate! Sta entrando ora Suikotsu!!! Un bell’applauso gente!

Autrice: sapendo che non ricordo bene chi sia Suikotsu, ma avendo solo la sensazione di averlo già sentito nella squadra dei sette mercenari,è probabile che tutto ciò che scriverò sarà un madornale errore… per questi motivi, vogliate perdonarmi in anticipo…

- Non capisco perché mi accusi

- Semplice, sei un inetto! Volevi i poteri delle principesse sirene? Ma, cavoli, dovevi sbrigarti a prenderteli quando le avevi incatenate e alla tua mercé e invece, no! Te le sei fatte sfuggire, quelle stupide pescioline! E non ti è neanche balenata l’idea di poter seminare panico e distruzione nel mondo! Sei un cretino!

- Forse hai ragione tu, ma purtroppo Pink Hanamori, la mia autrice, è molto diversa dalla tua, la grande Rumiko Takahashilo si può capire solo dal nome…

- Non attribuire la colpa ad altri! Sei tu che sei un inetto! E non dire che non lo sei!

- Sì hai ragione, nella storia del manga, purtroppo vengo raffigurato come un debole dalla doppia personalità… ma nessuno sa qual è la mia vera forza…

- Allora io ti sfido, vediamo se sei forte come dici… vediamo se saprai battere uno dei sette!

Grazie Mikeru e Suikotsu, mi avete dato del lavoro, prima proprio non sapevo che commentare.

Mikeru sta tirando fuori la sua micidiale arma, il flauto, vuole proprio suonarle a Suikotsu, eh? Ma non è un flauto qualsiasi gente! Infatti adesso è stato trasformato in una frusta e con questa prova a fulminare il nostro mercenario, che schiva abilmente il colpo.

- Tsk! Lo sapevo che eri debole!

Guardate ora il bandito contrattacca! L’angelo accusa in pieno il colpo, sarà proprio la sua fine?

Ma cosa succede? Petali di rosa nera che cadono dal cielo? Questo può solo voler dire che lui sta arrivando.

- Mikeru… sei proprio ridotto male, come cattivo della serie “Marmeid Melody Principesse Sirene” non vali un fico secco! Quasi mi vergogno di averti passato il testimone…

E’ ora entrato a sostenere Mikeru l’attraente Gaito! Il mercenario sembra proprio contrariato…

- Non è giusto io volevo combattere solo con Mikeru, stupido Gaito! E poi non vale due contro uno solo, no che no! È molto meglio sette contro due! Fratelli a raccolta!!!!

Lo scontro si fa animato! Sta per entrare la squadra dei sette mercenari al completo!

- Uhm… certo che quel Gaito è davvero bello… posso battermi io con lui?

Jakotsu è sempre il solito… ma a quanto pare Bankotsu gli ha negato il permesso

- Così ci divertiremo di più… sei pronto Mikeru? Requiem della disperazione della rosa oscura!!!

Ma che fanno cantano? Sono proprio scemi, non si rendono conto che i sette nemici da sconfiggere non sono le sette principesse sirene, ma i sette mercenari? Come previsto non ha avuto effetto! Ma che sta combinando il pelatino? Ha circondato i nemici con delle fiamme, quale sarà la loro reazione? Sembra che Mikeru e Gaito stiano parlottando tra loro, una nuova strategia?

- Scusate, siete troppo forti. Ci arrendiamo…

Eh? Incredibile! Si sono dichiarati sconfitti! Ora stanno volando via… Oh no! Il fuoco si sta espandendo troppo in fretta… chi lo spegnerà ora?

- Acqua amica potente vieni e spegni il fuoco!

Colpo di scena! È arrivata dritta dritta dalla serie W.I.T.C.H. Irma! Ha spento il fuoco, certo, ma ora come la mettiamo? L’acqua ha trasformato Mousse, Ryoga, Ranma, Shampoo e Sesshomaru! Oh no… ditemi che non è vero… sento un rumore dei tacchi in lontananza, è ritornata…

- Ranma Saotome, Sesshomaru, siete voi vero? Per favore, seguitemi in infermeria…

Io non la sopporto quella donna! Eh? Mashiro Ichijo si è avvicinato alle persone appena nominate, sembra che le stia confortando…

- So bene cosa provate

Quindi, se c’è Mashiro questo vuol dire che fra poco dovrebbe arrivare anche So Mizuashi… e infatti eccolo qua!!! È appena arrivato e subito ha individuato i tre ragazzi/ragazze! Ha degli occhi strani, non oso immaginare cosa stia pensando…

- Chocola, la senti anche te la presenza del maligno?

- Sì, Vanilla… deve essere qui vicino…

No! Basta vi prego… questo posto è troppo pieno… si soffoca. Devo fare un po’ di pulizia… già, ma come? Ma certo! Ho ancora questa…

- Vanilla, è lei il maligno!!!

- Già, Chocola, è addirittura più forte di Ice…

Hi hi hi… tornate tutti da dove siete venuti! Tornatevene tutti nei vostri manga! Non vi sopporto piùùùùù! ********************************************************************************************************************************************

--

Ci scusiamo per l’interruzione del programma, vedremo di riprendere al più presto e di licenziare la commentatrice con la doppia personalità. Ringraziamo per la gentile comprensione.

--

Intanto…

- Noi siamo i messaggeri di morte, e facciamo tacere anche i bimbi che frignano…

- Takuto

- Meroko

- Noi siamo i Negiramen!

- Hai visto che strage, Takuto? Avremo un bel po’ da fare qui…

- Già, sono tutti morti…

- Sai, Takuto… anch’io un giorno vorrei morire per te… perché io… io ti amo!

- 58° …

- Eh? Cos’hai detto? Guarda che io ti ho appena confessato seriamente il mio amore!

- Sì, ma è la 58° dichiarazione seria che mi fai… avanti sbrighiamoci a recuperare queste anime…

Continua…? (Non credo…)

P. S. Non so se hai letto anche questa parte, Suikotsu, ma se l’hai fatto vorrà dire che avrai letto anche questo… vorrei ringraziarti davvero tanto per le recensioni che mi hai fatto, le uniche peraltro, ma non mi lamento… spero che ti sia piaciuta, e se vorrai richiedere qualcosa per una quarta parte, anche se non credo la farò, sai come fare… attraverso i Letter Bee… scherzo! Grazie ancora…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: darkimera