Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _charlieisbeautifulhobbit    24/04/2014    1 recensioni
Come l'ora delle punizioni può cambiare la vita di una persona.
Dal testo [..]
"Cosa pensi,quando vedi tutto ciò che ami,svanire nel nulla?Sei l'unica persona ho sempre voluto al mio fianco e ora non ci sei più.Io vorrei solo raggiungerti e dirti che ti amo come non mai.Dirti che sei per non sarà solo frutto di un amore perduto.E comunque sia,vorrei anche dirti che sei la parte migliore della mia adolescenza,quella non vorrò mai dimenticare."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

Lena pov's
Il mattino seguente mi svegliai fra le braccia di Michael,era una bella sensazione e non avevo voglia di alzarmi,tanto era Sabato il che significava niente scuola.
"Buongiorno eh."sussurrò al mio orecchio e stranamente un brivido percorse la mia schiena.
Biascicai un 'giorno' e mi alzai,mi diressi in bagno,mi lavaii denti e faccia ed uscii. Michael si stava mettendo le scarpe.
"Dove vai?"chiesi afferrando il cellulare.
"Vado a casa.Mica posso stare qui."
"E chi te l'ha detto che non puoi?Togliti le scarpe e scendiamo giù." dissi e scorsi la lista dei messaggi che erano tutti da parte di Luke.
Mi voltai verso Michael e lui annuii,scendemmo le scale ed entrammo in cucina dove Emery era seduto a fare colazione mentre Ryan stava preparando delle frittelle.
"Oggid evo andare all'ospedale,mi accompagni tu?"chiese Emery sorridendomi. Ho annuito e mi sono seduta e così ha fatto anche Michael.
"Posso venire con te?"ha chiesto quest'ultimo e devo ammettere che mi ha anche stupita,nemmeno Luke ha mai chiesto di venire.Sarà per non vedere tutte quelle faccette felici che poi dopo circa una settimana muoiono.
"Se vuoi si."mormorai.
"Certo,altrimenti non te lo avrei chiesto." disse e gli rivolsi un sorriso.La conversazione finì li perchè Emery accese la tv e mise sul canale dei cartoni animati.

Michael Pov's

Aspettai che Lena e il fratello minore si preparassero per dirigerci in ospedale per non so bene il motivo.
"Siamo pronti."ha gridato Emery correndo verso la porta e qualche minuto dopo lo raggiunse Lena e gli afferrò la mano.

Stavamo passeggiando quando interrompendo quel silenzio infernale lei disse:"La nostra settimana di punizione è finita,questo significa che tornerai ad evitarmi."
"Perchè dovrei?"
"Perchè beh..hai detto che mi detesti."rispose.
Ma chi?Ma dove?Ma cosa?Ma quando?"Mai detto una cosa simile."
"Ma lo pensi."disse,svoltando l'angolo ed entrammo nell'ospedale.C'erano un sacco di bambini collegati a dei macchinari e poi alcuni che giocavano con i pupazzi.
"Aspettami qua."disse Lena e sparì dietro una porta insieme al fratello.

Qualche minuto dopo ricomparve Lena e mi propose di fare un giro verso la caffetteria.Si è aggrappata al mio braccio e ha iniziato a parlare.
"Hanno diagnosticato a mia madre un cancro quando io avevo circa sei anni e intanto siamo rimasti io e Ryan con mio padre,ma poi mia madre è uscita dall'ospedale e sembrava andre tutto apposto finchè non è rimasta incinta e allora mio padre se ne è andato.E' nato Emery e hanno detto che non sopravviverà a lungo.."
"Mi dispiace,è come se.." svoltammo l'angolo e ci sedemmo sulle sedie della caffetteria che era piena di anziai e infermieri.
"La sfiga si sia fermata sulla mia famiglia.Ma sai penso che infondo non è colpa del cancro perchè tutti prima o poi moriamo tutti..anche se non sono pronta per  non vederlo crescere e per non vedere lei invecchiare."ha mormorato e si è alzata per prendere due cioccolate calde.
Mi dispiace per tutto quello che deve sopportare venendo qui,mi dispiace per tutto.
"Comunque,che ne dici se sta sera ti porto a casa mia?"gli proposi e accettò.
"Vuoi vedere.. mia madre?"chiese fissando la sua tazza di cioccolata fumante.
Sorrisi e annuii.Ci alzammo e mi afferrò la mano.Non so il perchè ma un brivido percorse la mia schiena.Mi scortò verso un corridoio lungo che era piuttosto inquietante.
"Lena tesoro!Ho fatto die dolcetti per il piccolo Emery!"gridò un'infermiera grassoccia prima di farci entrare all'interno di una stanza. Aveva un piatto pieno di Muffin al cioccolato.
"Grazie mille."ha risposto lei e hanno chiaccherato per un bel poò finchè non ha notato la mia presenza.
"E questo giovanotto penso sia il tuo fidanzatino,è molto carino."ha detto e mi ha dato un pizzicotto affettuoso sulla guancia.
"E' solo un'amico." si,fa piuttosto male.
"Già."mormorai e ha salutato l'infermiera.

Lena pov's
Entrammo in stanza e cercai di trattenere le lacrime grazie all'aiuto di Michael che mi ha stretto la mano.
"E' tutto ok."mormorò e mi sono avvicinata alla mamma.
"Lena."biascicò e mosse un dito.
"Ciao mamma."dissi e mi sedetti di fianco a lei.
Si è voltata a guardare Michael e ha sorriso."Mi piace il tuo ragazzo."credo di essere arrossitata come un peperone,nonostante io trattenerssi le lacrime mi è scappata una risatina.
"Come ti senti?"chiesi e le afferrai la mano.
Sorrise e poi rispose bene."Noi andiamo,più tardi Ryan viene a prendere Emery."ho detto e sono uscita insieme a Michael.

"Lena,stai bene?"chiese poggiando le mani sulle mie guancie e asciugando le lacrime.
"Si."mormorai e sorrisi."E' la prima volta che mi chiami per nome."feci notare e si staccò da me sorridendo.
"Ti porto a casa mia,Bambolia."disse e così fece.

Michael Pov's
Lena ed io salimmo in camera mia,giocammo a i video games e poi si sdraiò sul mio letto.
"Hai sonno?Alle tre del pomeriggio?"chiesi scoppiando a ridere.
"Zitto e abbracciami!"esclamò e cosìobbedii.Mi sdraiai con lei e avvolsi le mie braccia attorno ai suoi fianchi.
"Voglio stare qui,con te.E non voglio alzarmi."mormorò e mi fece sorridere."Il tuo sorriso è..bellissimo."aggiunse e si addormentò.La seguii dopo poco.Finchè il telefono non squillò,senza svegliarla lo afferrai e risposi ed indovinate chi era?Luke.




Ciauu,spero vi piaccia il capitolo e..fatemelo sapere:)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _charlieisbeautifulhobbit