Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    24/04/2014    1 recensioni
{Raccolta di drabble ispirata alla challenge: "31_days", su LJ - Multicouples & Multicharacters} {War Doctor | Vastra/Jenny | John Smith/Joan | Eleven/River Song | Nine/Rose | Ten/Rose | Donna Noble | Ten/Martha | Amy/Rory | Clara Oswald | Kazran/Abigail | TARDIS/Doctor | Elton/Ursula | Rory Williams | Ten/Eleven | River Song | Twelve/Clara | Doctor | Jenny/Ten| Ten/Sarah Jane Smith | Sally/Larry | Old Amy | Amy/Rory | Eleven | Vincent and the Doctor | Martha Jones | Rose Tyler | War Doctor | Reinette/Ten| Eleven/Amelia | Twelve/Clara}.
III. "«John Smith o, meglio, il Dottore…», racconta Joan, attorno ad un fuocherello scoppiettante, «… L’uomo con gli occhi più tristi che abbia mai visto. Paradossalmente troppo umano per accettare la propria umanità»".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come on, Doctor, show me the stars.


11. The past takes its meaning from whatever we do right now {Kazran/Abigail – A Christmas Carol }.


Kazran ha trascorso talmente tanto tempo a rimuginare sul passato, che non si è mai goduto il presente e, di conseguenza, il futuro. Dopotutto discende dall’uomo più terribile dell’intera città e talvolta Kazran teme che abbiano sin troppi lineamenti in comune.
Ma, ora che il Natale è salvo, quei brutti ricordi stanno iniziando a sfumare e, al loro posto, se ne fanno avanti di migliori.
Quando Abigail accarezza gli stessi tratti che egli disprezza, il passato sembra essere solo uno specchio d’acqua galleggiante, un riflesso che si staglia in un’infinità di pozze.
«Sei lo stesso uomo di cui mi sono innamorata anni fa», asserisce Abigail, articolando le parole come in uno spartito.
Ma non sta cantando, non è vero?
«Non proprio», ammette lui, chinando leggermente il capo.
«Ma i tuoi occhi, il modo in cui abbassi lo sguardo quando ti senti in imbarazzo… sei sempre il mio Kazran».
Non è ancora troppo tardi – si ripete Kazran, incorniciando il volto dell’amata nella propria mente.
«E non smetterò mai di esserlo, Abigail».


_____________________________________________________


Sì, ho speso qualche parolina in più del dovuto. Ma voi non potete capire – o forse sì – lo stato in cui mi ridusse questo speciale di Natale la prima volta che lo vidi. Ero una valle di lacrime, ecco.
Comunque, vi anticipo che la prossima sarà una TARDIS/Doctor – ovvero, per essere più precisi, il Dottore visto dal punto di vista (scusate il gioco di parole) del TARDIS. Sarà un esperimento per me, spero gradirete. XD


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly