Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_Need_You_Now    25/04/2014    5 recensioni
"Non amavo la mia vita, ma non potevo lamentarmi di essa"[...]
"Amber vieni!"
Urló mio fratello dal piano di sotto.
Che vuole adesso?
Stoppai la musica e scesi le scale di malavoglia. [...]
"Facciamo un patto" mi prese i polsi e mi sbattè al muro.
Sussultai al contatto col muro freddo.
"Tu, da domani andrai a fare la puttana per strada, e io non faró niente alle tue amiche. Ok?"
Spalancai gli occhi a quella sua richiesta. Non mi aveva mai chiesto una cosa del genere. Questo, penso sia solo l'inizio di un incubo...
---
"Ciao!Sono Anne, tu?"
"Am-Amber" sussurrai abbassando lo sguardo.
"Anche tu per la strada eh! ma non mi sembri la tipa..."
"Hahah che battuta! All'inizio è timida, ma devi vederla a letto... una bomba! Vero Amby?" intervenne mio fratello per salvarsi le chiappe, patetico.
"Si... è vero" sussurrai rassegnata.
---
"Ehi perchè piangi?"chiese il ragazzo sopra di me togliendo le sue dita al bottone della minigonna e portandole al mio viso, che accarezzò lentamente.
"N-niente continua... "sussurrai.
"No adesso parli"
"IO SONO VERGINE!"urlai in preda al panico. 
---
"Ti proteggeró... è una promessa" mi sussurró nell'orecchio.
"Grazie..." sussurrai anche io prima di addormentarmi.-
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Amber

Solo schifo.
Più mi guardavo allo specchio, più ero disgustata da me stessa.
Tentai di abbassare un pó la minigonna, non ottenendo risultato, dato che era stretta e mooolto corta... TROPPO corta.
Mi diedi un'aggiustata alla fascia che a stento mi copriva il seno, per poi cominciare a truccarmi, come mi aveva ordinato mio fratello...
"Amber, sei pronta?" mi urló quest'ultimo dalla cucina.
Applicai infine un ultimo tratto leggero di matita sulle palpebre, per poi dirigermi da mio fratello.
"Wow Amber, sai quanti cazzo di soldi ci facciamo così?" esclamó eccitato squadrandomi.
Sospirai abbassando lo sguardo, trovando estremamente interessanti le scarpe coi tacchi che avevo ai piedi.
"Va bhe, andiamo adesso" disse prendendomi il braccio e trascinandomi in macchina.


Il posto in cui mi portó era tutt'altro che bello.
Era una strada poco illuminata: vi erano un benzinaio sicuramente intatto da anni, ed una casa abbandonata piuttosto inquietante.
Mi guardai intorno, notando due ragazze vicino al benzinaio, altre due di fronte al semaforo e una da sola in un angolino che fumava.
La ragazza sola, vedendo che la guardavo, si avvicinó a me.
"Ciao! Sono Anne, tu?"
"Am-Amber" sussurrai abbassando lo sguardo.
"Anche tu per la strada eh! ma non mi sembri la tipa..."
"Hahah che battuta! All'inizio è timida, ma devi vederla a letto... una bomba! Vero Amby?" intervenne mio fratello per salvarsi le chiappe, patetico.
"Si... è vero" sussurrai rassegnata.
"Allora... Anne, lei è Amber, la mia sorellina... ha deciso di fare questo lavoro sapendo che lo dirigo io, non è così Amby?" mi chiese mio fratello pizzicandomi il braccio.
No, non è così lurido bastardo! Mi ci hai trascinata tu qui, in questo posto di merda, minacciandomi tramite le mie amiche!
"Si... si, è così" dissi invece.
"Bene. Vi lascio conoscere ragazze, noi ce ne andiamo... le spieghi tutto tu, vero?" chiese mio fratello ad Anne.
"Certo Jacob, non preoccuparti!" annuì lei.
"Va bene. Buon lavoro ragazze" affermó facendoci l'occhiolino, per poi andarsene a casa, sicuramente a giocare alla xbox coi suoi amici...
"Allora, Amber, quanti anni hai?" mi distrasse dai miei pensieri Anne.
"Oh, io ne ho sedici, te?" le domandai.
"Io ne ho diciannove. Sai, tuo fratello è davvero un figone!" esclamó lei con un sorriso a trentadue denti.
"Tanto figo quanto stronzo..." sussurrai più a me stessa che a lei.
"Cosa?" chiese lei.
"No, nulla. Da quanto tempo lavori per mio fratello?" domandai, incuriosita dalla risposta.
"Da più o meno due anni..." ammise con sguardo malinconico.
"Perchè hai incominciato a fare la put... a lavorare per strada?" mi fermai alla parola 'puttana', non volevo offenderla.
"Puoi chiamarmi pure puttana eh, tanto è questo quello che sono... una puttana. Due anni fa, mio padre perse il lavoro... in quell'anno mia madre era molto malata. Perció, non potendo più pagare le medicine, mio padre ricorse a me, chiedendomi di andare a lavorare... ovviamente io accettai subito, ci tenevo molto a mia madre, perció cominciai a cercare lavoro... tuttavia, non lo trovai da nessuna parte, a quei tempi il lavoro scarseggiava... un giorno, mentre attaccavo dei bigliettini dove scrissi che avevo bisogno di lavoro ai semafori, mi si avvicinó una 'poco di buono', in termini meno volgari...
Mi diede un bigliettino con scritto un numero, e mi disse solo "chiamalo: ti servirà". Per giorni ci pensai e ripensai su, avevo già capito di cosa si trattava, e sinceramente all'inizio avevo un pó paura... ma non ebbi molto tempo per pensarci, dato che un giorno mia madre ebbe un arresto cardiaco...
Giurai su me stessa che se sarebbe sopravvissuta, avrei fatto quel mestiere fino a quando la mia famiglia non ne avrebbe più avuto bisogno... fortunatamente mia madre si riprese, così decisi di chiamare questo benedetto numero, che sarebbe il numero di Jacob... mi diede appuntamento qui, mi spiegó tutto quello che dovevo sapere su questo lavoro e mi prese...
Il giorno dopo dissi ai miei di avere trovato lavoro, ovviamente non rivelai il vero lavoro... dissi che avrei fatto la cameriera, ed erano super contenti..."
Ascoltai la sua storia, emozionata.
Ne ha passate davvero tante...
Allora è proprio vero che non tutte le prostitute lo fanno solo per divertimento.
"Da allora sono passati due anni e mia mamma è guarita, ti starai chiedendo che ci faccio ancora qui... bhe, ormai mi ci sono abituata a questo mondo, quindi non ho intenzione di abbandonarlo, anche perchè sinceramente, mi piace! Certe volte poi passano certi fighi che, mamma! L'unica cosa a cui pensi appena li vedi è "saranno bravi a letto?" hahahah" continuó.
Sforzai un sorriso alle sue parole, che peró si riveló più uno sguardo schifato.
"Tu, invece? Perchè sei qui?" mi chiese lei.
"Io... bhe, come ha giá detto mio fratello, sono qui per seguire i suoi passi..." dissi con un finto entusiasmo.
"Non ne sembri tanto entusiasta, sai?" se ne accorse lei.
"Va bhe, ti presento le altre, ti va?" continuó lei, cambiando per fortuna discorso.
"Certo" annuii facendo un sorriso tirato.
Mi prese per mano e mi portó vicino a due ragazze.
"Allora, ragazze, lei è Amber, la sorella del capo. Amber, loro sono Lily e Sophie" mi trovai davanti a due ragazze, una più bella dell'altra.
Una rossa dagli occhi nocciola, l'altra mora dagli occhi scuri.
"Piacere Amber, io sono Lily, lei è Sophie" si presentó la mora.
"Ciao Amber" sorrise Sophie.
Guardai il loro abbigliamento...
Minigonne INGUINALI, da dove si poteva ben notare il perizoma di pizzo, e il seno coperto da una sola camicetta.
Mi vennero le lacrime agli occhi, che scacciai subito via...
Che ci faccio io qui?


Tre ore. Tre ore in quest'inferno, e ancora nessuno, per fortuna, mi aveva avvistata.
Tre ore passate ad ascoltare le battute più stupide e immorali che io abbia mai sentito in tutta la vita.
In realtà qualcuno era passato, un uomo sulla cinquantina...
Già avevo paura, ma quando ci disse che non accettava minorenni, tornai a respirare regolarmente.
Per quel turno si offrì Sophie, liquidandoci con un semplice "il dovere mi chiama".
Una macchina si fermó vicino a noi...
Si abbassó il finestrino, da dove spuntó la testa di un ragazzo che poteva avere tra i diciotto ai venti anni.
"Anne, vieni un attimo" chiamó la ragazza dai capelli biondi, che subito si avvicinó a lui, facendomi l'occhiolino.
Parlarono per circa cinque minuti, fino a quando Anne si giró e mi guardó.
"Vuole te." disse soltanto.
Il mio cuore perse un battito.
"V-vuole me?" ripetei io, più a me stessa che a lei.
"Si... dai, vai a divertirti!" esclamó Anne sorridente.
Deglutii rumorosamente, per poi alzarmi e avviarmi nella macchina.
Mi girai un ultima volta verso Lily e Sophie, che mi alzarono il pollice, in segno che era tutto ok.
Ma non era tutto ok. 
Stavo per essere sverginata da un ragazzo che nemmeno conosco, quindi non poteva essere tutto ok.
Non per me...
Chiusi la portiera della macchina, girandomi verso il ragazzo alla guida, che mi sorrise...
Era un ragazzo davvero bello: capelli castani, e occhi azzurro ghiaccio.
Bhe...
Almeno non avrei perso la verginità con un vecchio lurido e viscido, bensì con un ragazzo bello e attraente...


SPAZIO AUTRICE;)
Hola amigaaaaass;)
Allooooraaa:
Wow, sinceramente pensavo di ricevere una sola e misera recensione per questa storia, e invece tan tan TAAANN:
Ne ho ricevute cinqueee*si mette a ballare*
Oookeii facciamo i seri.
A me sinceramente sto capitolo non mi convince.
Spero a voi piaccia...
Allora chi sarà questo *misterioso* ragazzo che vuole scopare con Amber?
Qualcosa mi dice che voi gia lo sapete hahahah:')
No ok, facciamo i seri.
Qualcuno mi ha chiesto la foto dei personaggi...
Ebbene eccoleee:
Amber
http://www.dphoneworld.net/2013/10/canzone-pubblicita-swarovski-bijoux.html
Non so se avete presente, sarebbe la ragazza che fa la pubblicitá di swarovski<3 me ne sono innamorata a prima vista!:')
Ps_tengo a precisare che non sono lesbica, amo i maschi, faccio pensieri perversi sulla maggior parte dei ragaz... no ok, non andiamo nei particolari:')
Sophie
http://www.punkyprincess.com/wp-content/uploads/2012/11/JesyNelson1.jpg
Jesy delle Little Mix;)
Lily
http://gohairshop.com/wp-content/uploads/2013/06/selena-gomez-2013-selena-gomez-34430139-1161-1600.jpg
Selena Gomez:)
Anne
http://alienbee.net/wp-content/uploads/2012/06/Ashley-Tisdale.jpg
Ashley Tisdale;)
Per Jacob mi spiace, ma non ho ancora presente il personaggio...
Lo cercheró e vedo di trovarlo per la prossima volta!
Io vado...
RECENSITE pleasee:)
Mi fa sempre piacere un vostro parere... anche una critica, va bene tutto!
Alla prossimaaa<3
-Sara
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Need_You_Now