Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: vitoboss32    25/04/2014    1 recensioni
un personaggio dell'universo di One Piece si ritrova a vagare casualmente per il quartiere di Nerima....
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Girovagava per il quartiere di Nerima alla ricerca del ristorante Neko Hanten per poter assaggiare il famoso Ramen che veniva preparato dalla cuoca cinese che gestiva il locale.
La nave sulla quale è imbarcato aveva attraccato a Tokyo ed il suo capo gli aveva dato l’ordine ben preciso di approfittare della sosta per poter carpire i segreti di quella pietanza.
<< Dannato vecchiaccio! Poteva almeno informarsi per bene su dove si trovasse questo posto… !>> Passò altri minuti a vagabondare  a vuoto e così alla fine decise di rivolgersi al ragazzo che si trovò improvvisamente davanti.
<< Scusami…>>, esordì, buttando il mozzicone  di una sigaretta ormai finita .
<< Sì, cosa c’è?! >>.
<< Non sono di Tokyo, sto cercando il ristorante N… >>, la sua domanda fu interrotta da una bicicletta che lo stirò in pieno.
<< Ranma!!!! Che fai di bello?! Usciamo insieme Ailen?! >>.
<< Shampoo ma guarda cosa hai combinato, levati di lì! >>.
<< Oh poverino l’ho investito! >>.
 Ranma aiutò il ragazzo a rialzarsi;<< Stai bene amico! >>.
<< Ma cosa diavolo è stat…? >>,non fece in tempo a terminare la frase neanche questa volta.
La bellezza di quella ragazza lo colpì enormemente:<< Oh Divina! Hai il volto di una dea, un sorriso che brilla più del sole e che in questo momento sta scaldando il mio cuore…! Permetti?! >>, sentenziò facendole il bacia-mano.
<< Ma chi è questo strano tipo?! >>, si domandò fra sé Ranma.
<< Oh grazie come sei galante! >>.
Si accese una sigaretta; fece un tiro e riprese a parlare:<< Sto  cercando il ristorante Neko Hanten. Che ne direste di essere mia gradita ospite a pranzo?! >>.
<< Mi spiace ma non accetto inviti da sconosciuti, ma se vuoi sapere dove si trova il ristorante ti accompagno io! >>.
<< Sai dove si trova?! >>.
<< Certo, è il locale della mia Bis-Nonna! >>.
<< Allora non perdiamo tempo, andiamo! >>, sentenziò lui con gli occhi che avevano ormai assunto gli occhi  la forma di un cuoricino .
<< Ehi tu, senti, come ti chiam… >>, si intromise Ranma.
<< Non perdiamo tempo ragazzo, avanti vieni anche tu che offro il pranzo anche a te! >>.
<< Se vuoi saperlo il mio Ailen ha i pasti sempre gratuiti al ristorante! >>.
<< Cosa significa “Ailen”! >>.
<< Amore! >>.
<< Vuol dire che questo qui è il tuo ragazzo?! >>, domandò con fare delusissimo.
<< Certo! >>.
<< Ehi ehi … diciamo che le cose non stanno proprio così! >>, replicò il ragazzo.
<< Ranma! >>, un altro urlo interruppe i loro discorsi e il loro camminare.
<< Akane! >>, esclamò Ranma mentre lei raggiungeva il gruppo.
<< Cosa fai con Shampoo?! Sempre a civettare eh?! >>, domandò con una punta di irritazione.
<< Ma cosa dici?! Stavamo solo accompagnando lui al…>>; non riuscì a terminare la frase che quest’ ultimo stava già gettandosi tra le braccia di Akane.
<< Sei la cosa più bella che io abbia mai visto, Dolcezza! >>.
<< Ma cosa stai facendo?! >>, domandò Akane piantandogli un destro sotto la mascella.
Cadde a terra ma si rialzò subito con la lingua penzolante, inginocchiato e con gli occhi di nuovo a “cuoricino”; << Signorina permettimi di offrirti il pranzo! >>.
<< Ehi! Perché dovresti offrirle il pranzo?! >>, domandò Ranma infastidito.
<< Per scusarmi della mia troppa impulsività! Un gentleman non si comporta così con una signora! Mi vuol perdonare signorina?! >>, chiese mentre le faceva il bacia-mano.
<< Questo è tutto scemo! >>, sbuffò il giovane Saotome.
<<  Beh se me lo chiedi così gentilmente…  >>  Akane accettò.
Il ragazzo accese di nuovo la sigaretta, si sistemò la cravatta e la giacca e riprese a parlare:<<  Andiamo?!  >>.
<< Da questa parte >>, aggiunse Shampoo indicando la strada.
Ripresero il cammino; lo straniero sibilò alcune frasi all’orecchio di Ranma:<< Ehi tu…conosci questa ragazza?! E’ proprio carina!Ha un cavaliere?! >>
<< Cosa?! Ma se è una donna totalmente priva di sex-appeal?! >>, affermò sbalordito il ragazzo.
<< Ma che dici? Hai le fette di prosciutto davanti agli occhi?! >>, replicò lui rabbioso.
<>, un altro urlo li interruppe ancora.
Ukyo si avvicinava di corsa a grandi falcate con uno dei suoi manicaretti in mano:<< Dove stai andando? Ti ho preparato un Okonomiyaki speciale e voglio che tu lo assaggi! >>.
Il ragazzo buttò la sigaretta, sorpassò Ranma e si gettò verso la giovane cuoca strappandole di mano la pietanza e mangiandola.
<< Ma questo Okonomiyaki è buonissimo! E tu sei splendida! >>, ululò con gli occhi che ormai gli uscivano dalle orbite.
<>, domandò stizzita lei mentre stava per sfoderare la sua spatolona.
<< Sono un cuoco ed è normale che assaggi! Ero incuriosito ! Ma permettimi di offrirti il pran…>>; non finì la frase che la ragazza lo colpì con la spatola.
<< Ukyo ma era necessario?! >>; domandò Akane.
<< Ma se è più appiccicoso della colla! >>, concluse lei.
Lo straniero si rialzò di nuovo di colpo e si accese un'altra sigaretta, mentre Ukyo impaurita si nascose dietro Ranma.
<< Ehi calmati Ukyo! Questo tizio è strano ma non è cattivo, si vede! >>.
<< Sarà, ma digli di calmarsi! >>.
Lo straniero rimase stupito dalla scena e riprese:<< Ma come mai quella ragazza si stringe così a te? >>.
Ukyo anticipò la risposta del codinato:<< Perché è il mio fidanzato! >>
<< Che cosa?!  >>,replicò sbalordito lo straniero:<< ma quante ragazze hai?! >>.
Akane guardava la scena con fare perplesso; Shampoo si intromise:<< Cosa stai dicendo Ukyo?! Ranma è il mio ragazzo! >>.
<< No è il mio! >>.
<< E’ il mio! >>.
<< Mio! >>
<< Mio!!! >>.
<< Ragazze avanti calmatevi,non è il caso di… ! >>, Ranma cercò di calmarle.
Intanto l’altro ragazzo osservava la scena emozionato nel trovarsi davanti cotante bellezze:<< Come sono belle nel loro furore! >>, esclamava con fare estasiato.
D’un tratto Akane lo afferrò per un braccio, scocciata della scena:<< Vieni ti accompagno al ristorante, qui ne avranno ancora un po’! >>.
<< Sì… sì andiamo! >>, balbettò lui.
Ranma si accorse che i due si erano allontanati solo qualche istante dopo, preso com’era dal voler fermare Shampoo e Ukyo che erano giunte alle mani.
<< Akane dove vai?! >>, urlò.
La ragazza non si curò della chiamata e rivolgendosi al suo accompagnatore chiese:<< Non mi hai ancora detto come ti chiami.. >>.
Ranma nel frattempo, ostacolato nei movimenti dall’azzuffarsi delle ragazze, non riuscì a udire quale fosse il nome di quello strano individuo dalla capigliatura bionda….
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: vitoboss32