Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: vitoboss32    25/04/2014    0 recensioni
un personaggio dell'universo di One Piece si ritrova a vagare casualmente per il quartiere di Nerima....
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Io non capisco perché quella dannata Akane se n’è andata via con quel tizio strano! >>, si domandava sbuffando Ranma mentre si dirigeva al Neko Hanten con Ukyo e Shampoo.
<< Si può sapere di cosa ti preoccupi?! >>, domandò la prima.
<< Non eri tu che per prima eri impaurita dagli strani comportamenti di quel tipo?! >>.
<< Ailen ti preoccupi troppo per Akane, saranno dalla mia Bis-Nonna a mangiare… >>.
<< Intanto siete state un’ora a battagliare e li abbiamo persi! >>.
Arrivarono al ristorante; ma di Akane e dello strano Biondo non vi era traccia.
Sopraggiunse Obaba che lo accolse:<< Futuro marito… >>.
<< Vecchia hai per caso visto Akane con un tizio biondo? >>.
<< Certo! Quel ragazzo è molto simpatico! Da quel che ho capito è un giovane cuoco! E’ rimasto colpito dal mio Ramen al punto da farsi lasciare la ricetta! >>.
<< Si ma ora dove sono? >>.
<< Questo non lo so!Shampoo fila in cucina, abbiamo tanto lavoro da sbrigare! >>.
<< Sì Bis-Nonna! Ciao Ailen! >>, esclamò la cinese congedandosi e abbracciando il suo amato.
<< Smorfiosa! >>, sbuffò Ukyo.
<< Ti saluto Ranma vado ad aprire il mio locale! >>.
<< Ciao… >>, rispose pensieroso lui.
Si incamminò dubbioso  verso casa; rimuginava nella sua testa strane idee, rimasto molto perplesso dai comportamenti di quello strano tizio.
<< C’è da dire che gli piacciono tanto le donne…! Ad ogni modo Akane tornerà a casa prima o poi, non devo preoccuparmi! >>.
Un magnifico profumo interruppe il fluire dei suoi pensieri; veniva da casa Tendo.
Entrò attirato da quell’aroma;<< Sono tornato! Cos’è questo odore? >>.
<< Oh Figliolo vieni avanti! Questo ragazzo ci ha preparato dei buonissimi Nikuma! >>, esclamò Genma mentre si ingozzava.
Ranma si trovò innanzi di nuovo quel ragazzo; Akane era seduta ad un lato del tavolo accanto alle sorelle.
<< Sono davvero buonissimi ragazzo! Sei un cuoco eccezionale! >>, sentenziò Soun.
Fece un tiro di sigaretta e ringraziò con un sorriso.
<< E a voi ragazze piacciono? >>, replicò con fare eccitato.
<< Sì certo! >>, risposero le tre sorelle in coro.
Ranma perplesso si accomodò vicino al padre e assaggiò uno dei fagottini;e dovette riconoscere che erano davvero molto buoni.
Il cuoco si accorse solo in quel momento che il ragazzo era entrato in casa, preso com’era dall’elogiare la bellezza delle tre sorelle Tendo.
<< Ehi che ci fai tu qui!? >>, gli domandò.
Ranma seccato replicò :<< Ci vivo, idiota! >>.
<< Sei per caso il fratello di queste splendide fanciulle?! >> richiese.
<< Com’è galante! >>, affermò Nabiki.
<< E’ una lunga storia che non ti riguarda! >>, riprese il giovane Saotome.
<< Mio figlio è il promesso sposo di Akane. Insieme erediteranno la palestra d Arti Marziali di Soun e manderanno avanti la nostra scuola di Arti Marziali Indiscriminate! >>.
Il cuoco si accese una sigaretta restando in silenzio a pensare; Akane prese la parola per fornire ulteriore spiegazioni:<< Sono stati i nostri genitori a decidere tutto! >>.
<< Già! Figurati se io mi metterei mai con un maschiaccio senza sex appeal come te! Senza contare che non sei mai carina con me! >>.
<< Come si può essere carina con un mostro di cinismo come te! >>, tuonò lei.
<< Stupida! >>.
<< Ti odio! >>.
Osservava quella scena con attenzione, continuando a fumare con aria perplessa.
<< Guarda a cosa ti portano i tuoi comportamenti! Sei un dannato Don Giovanni pieno di donne! >>.
<< Ma chi le vuole queste donne! Non è colpa mia se sono circondato da tutte quelle sventole! E poi brutta racchia se dav…! >>, fu interrotto dalla ragazza che gli scagliò un bicchiere d’acqua in testa.
Akane se ne andò furiosa in stanza con una lacrima che gli scese lungo il viso che quasi nessuno notò.
Ranma, ritrovatosi trasformato in ragazza, si alzò sbuffando e si diresse in cucina per prendere l’acqua calda.
Il cuoco però gli sbarrò la strada con le braccia protese:<< Ma tu sei sexy da mozzare il fiato! >>.
<< Ma sei scemo?! Non hai visto che prima ero un uomo?! >>, urlò.
<< Già effettivamente è vero! Ma che razza di pervertito sei?! >>.
<< Non è un pervertito! >>, lo corresse Nabiki mentre gli versava dell’acqua calda.
Rimase strabiliato da quello che vide: << Strano…! >>
<< E’ una lunga storia…su di me c’è una maledizione e… >>, << Non mi interessa la tua storia, seguimi fuori, devo parlarti! >> lo stoppò lui.
<< Eh… cosa…?! >>, domandò sorpreso.
<< Vogliate scusarci signorine… >>, si congedò dalle ragazze e si avviò fuori con Ranma.
<< Che strano tipo! Devo ammettere però che è un cuoco eccezionale! >>, sentenziò Kasumi.
<< Già! >>, replicarono in coro Soun e Genma.
I due uscirono in palestra e il cuoco prese la parola:<< Dov’è questa vostra palestra? >>.
<>, rispose l’altro con fare incuriosito non riuscendo ancora a capire dove volesse andare a parare.
<< Seguimi…! >>.
Entrarono; si accese una sigaretta e poi lanciò la sua sfida:<<  Avanti fatti sotto ! >>.
<< Vuoi batterti?! >>, domandò Ranma sbalordito.
Fece un tiro;<< Non posso perdonare chi fa piangere una donna! >>.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: vitoboss32