Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: conluke    25/04/2014    0 recensioni
Louis ama fottutamente il suo ragazzo Zayn.
Per colpa della modest non possono stare insieme, infatti entrambi hanno una copertura.
Zayn dovrà fare finta di sposarsi con Perrie Edwards delle Little Mix, ma non si amano veramente, è solo pubblicità per le Little Mix.
Louis ha una finta ragazza chiamata Eleanor, neanche loro si amano veramente, è solo per non far scoprire che Zayn e Louis non si amano.
Perché? Perché fanno parte di una band chiamata ‘One Direction’ dove le fans non accetterebbero un atto simile da parte loro.
Loro, farebbero tutto per le fans, anche non essere felici.
- Narrato da Louis.
[ZOUIS BITCH]
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero in camera mia con Zayn, stavamo sentendo musica su youtube a sentire la canzone ‘feeling myself’.
Non so, mi gasava tantissimo quella canzone, poi fare il sexy con Zayn con questa canzone sotto mi eccitava parecchio.
Quando finì la canzone, Zayn si alzò dalla sedia e cercai con lui un’altra canzone affianco al video ‘consigliati’ da mettere.
Improvvisamente mentre giro tra i video vedo un video ‘Zerrie’. Mi innervosisco subito e al posto di mettere il video sotto cliccai proprio quello.
Vidi subito delle immagini e delle gift che ritraevano loro.
Mi innervosì ed uscì dalla stanza, ero  davvero stanco di subire tutto questo, adesso me li ritrovo anche su youtube.
Prima di uscire, la mano di Zayn tirò la mia spalla destra così forte da farmi girare.
Cos’hai? – mi chiese.
- Sono stanco Zayn, stanco di tutto. Di te, di Perrie, delle fans, sono stanco di questo ‘Zerrie’, sono stanco di questo matrimozio finto. Io voglio un nostro matrimonio, non voglio il tuo e di una perfetta sconosciuta. – gli dissi.
- Credi che a me non faccia male? Credi davvero che io non sto male? Credi davvero che io ami Perrie? Pensa a quante cose devo subbire io. Che le fans credono che esiste un Larry quando non è vero, devo subbire foto di te e Eleanor, la devo subbire anche in tour, pensa che strazio per me vederla sempre che gira sempre intorno a te, per le fans, almeno tu devi subire solo la mia Perrie. –
- Zayn, la mia Perrie? La mia? -
Lui non sapeva cosa dirmi, era rimasto a guardarmi e stava quasi per piangere ma non lo fece ancora.
Improvvisamente mi sentì le lacrime rigarmi il viso, volevo fuggire da li, ma Zayn mi bloccò con le braccia al muro.
- scusami Lou, scusami ti prego. Io odio questa situazione, non possiamo litigare, il mondo già è brutto in se per se, non voglio un nostro litigio, peggiorerebbe le cose ed è l’ultima cosa che vorrei. L’unica cosa che vorrei veramente è sposarmi con te, giuro mi sposerei in questo momento perchè io voglio essere felice con te, Lou. – mi disse semplicemente.
In quell’istante mi passò tutta la mia rabbia, perché zayn mi faceva questo? Perché? Mi riusciva a calmare anche dopo tutto questo.
- Zè lo voglio anch’io, sei troppo importante per me. E scusami se ho reagito così, e che non ce la faccio più, sono troppo geloso di te e tu devi essere solo mio, non ti condivido con nessuno, e che mi mancano quei giorni dove potevamo fare quello che volevamo senza essere giudicati dalle persone, e che mi manchi e ti amo. – dissi semplicemente.
Zayn fece un sorriso, e mi asciugò le lacrime.
- Ti amo anch’io, anche troppo, non voglio vederti mai più piangere. – mi disse.​
 

Spazio aiutrice.
Inizio col dire che non mi sono dimenticata di continuare l’altra storia, ma avevo voglia di scrivere e quindi ho creato questa One Shot.
Comunque, parlando della storia, è la prima One Shot che scrivo, l’inizio non mi piace moltissimo ma okay.
Vaaaabe, è niente, ci sentiamo.
- xnjalls.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: conluke