Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: kikka_love1d    25/04/2014    1 recensioni
Fin da piccola Clara aveva sempre sognato di essere bella, popolare, la più desiderata dai ragazzi. Sognava di sposarsi vivere sempre felicemente. Clara sognava una vita facile e meravigliosa; insomma, un po' come nelle favole. Ma un giorno in un brutto incidente perderà i suoi genitori, e resterà sola. Stanca di tutto, della sua vita, di essere sola, decide di farla finita, di rivedere i suoi genitori. Ma un ragazzo, un angelo, la ferma e le impedisce di morire. Quel ragazzo la farà sorridere di nuovo. Quel ragazzo la farà vivere di nuovo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad Alessandro, che mi ha fatto vivere di nuovo.
Grazie pingu<3
LEUKOS
 
Fin da piccola Clara aveva vissuto in una bella casa con il padre, avvocato, e la madre, psicologa. Clara era sempre stata molto legata a loro, soprattutto con la madre, che la capiva e la aiutava grazie anche al suo lavoro. Clara era una bella bambina, con i capelli quasi neri mossi e i gli occhi color del cielo in cui chiunque ci si poteva perdere.
Aveva sognato che alle superiori sarebbe stata la più bella della scuola, la più popolare, la più desiderata dai ragazzi. Sognava che si sarebbe sposata con un uomo ricco e che amava da morire, e che avrebbero avuto tre bambini bellissimi. Clara sognava una vita facile, meravigliosa; insomma, la vita delle favole.
Però tutti i suoi sogni un giorno si infransero, quello fu il giorno più brutto della sua vita. Con i suoi genitori stava andando a casa della nonna per festeggiare il suo compleanno, ma un camionista ubriaco andò addosso alla loro macchina, facendola addirittura capovolgere. Clara provò più volte a chiamare i suoi genitori, ma nessuno rispondeva. Poco dopo sentì delle sirene e delle voci, ma si sentiva molto stanca e chiuse gli occhi.
Si risvegliò tra le braccia delle nonna, che le spiegò che purtroppo nell’incidente i suoi genitori avevano perso la vita. Dopo un mese passato a piangere, Clara si riprese e cercò di riprendere la sua solita vita; ma con scarsi risultati, perché pochi mesi dopo la nonna morì di vecchiaia. Allora, non avendo altri parenti e avendo raggiunto la maggiore età,  andò a vivere da sola.
A scuola tutti la guardavano con odio perché non aveva nessuno vicino: le amiche le aveva perse tutte e il ragazzo la aveva mollata poco prima della morte della nonna.
Clara non ce la faceva più: non voleva più vedere quello sguardo di odio misto a compassione, non voleva più essere da sola, non ce la faceva più a sentire sempre quel vuoto nella pancia, segno che le mancava qualcosa. Le mancavano l’allegria e l’affetto, che ormai non sentiva più da molto tempo.
Allora un pomeriggio decise di mettere fine alla sua misera vita e finalmente raggiungere i suoi genitori, di cui sentiva tantissimo la mancanza. Si diresse verso il mare, con l’intenzione di lasciarsi andare da uno scoglio. Un modo semplice e indolore.
Quando stava per buttarsi si sentì tirare la maglia da dietro, si girò e vide un ragazzo che sembrava un angelo sceso dal cielo: aveva i capelli biondi biondi e gli occhi azzurri ancora più belli di quelli di Clara, là si che ci si sarebbe persa senza più trovare la strada per uscirne.
-“cosa stai facendo?! Ti ho vista da là sotto e sono corso subito qua” anche la voce era così angelica…
-“io non ce la faccio più a vivere così, voglio mettere fine a tutto questo, voglio rivedere i miei genitori” disse Clara tra le lacrime.
-“no no ferma, non devi neanche pensare una cosa del genere. Vieni con me”
Allora prese Clara per mano e la portò in riva al mare   –“io mi chiamo Niall e ho 20 anni, e te?”
-“io invece sono Clara e  ho 19 anni”
-“te lo ha mai detto nessuno che sei carina?”
Clara arrossì di colpo e si ritrovò a sorridere a quel  ragazzo che non conosceva neanche, ma che fu l’unico che era riuscito a farla sorridere dopo tutto quel tempo. Clara sentiva che sarebbero diventati amici, perché lui le aveva impedito di buttarsi da quello scoglio, quindi almeno l’amicizia gliela doveva no?
 
Grazie a Niall, Clara aveva iniziato a vedere le cose in un modo nuovo, in modo positivo. Grazie a lui adesso era di nuovo felice, cosa che non succedeva da molto, troppo tempo. Grazie a Niall, Clara era riuscita a vivere di nuovo.
Niall aveva salvato Clara. Niall amava Clara. Niall era riscito a farla sorridere. Niall le aveva ridato la vita.
 
 
 
BU BU SETTETE!
Heyy ragazze!! J Che ne dite? Vi piace?? E’ la prima one-shot, spero tanto non sia orribile. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, quindi..recensite!!!!! Non siate super cattive però *faccina da cucciolo* Lo so che è MOLTO corta, ma mi era venuta l'ispirazione e ho provato a scrivere..
Ora scappo..a presto! <3
-kikka
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikka_love1d