Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: mitsuyaoi    25/04/2014    0 recensioni
Andrea non le era mai piaciuta troppo, era una tipa suscettibile, lunatica e manesca, il suo contrario, insomma.
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Marcoooo - Mugolò la ragazza, soffocando la parola sullo stomaco del biondino. -Ahia! Mi fai male! - Lei in tutta risposta si mise a cavalcioni su di lui e schiacciò la sua quarta abbondante contro il petto, continuando a strusciarvisi Il suo rasta castano le ricadeva sulla spalla, e i capelli, cortissimi, non si muovevano di un millimetro, sembravano quasi morti, lei sembrava morta. Le cinse la vita, prima con l'intento di spingerla via, in modo delicato, magari. Ma le sue braccia non rispondevano ai comandi e continuavano a percorrere la vita di lei. La ragazza lo baciò, lui ricambiò il bacio, quasi controvoglia. - Dobbiamo studiare - Ricordò Marco alla ragazza - Abbiamo tutto il tempo... - Ghignò lei, strusciandosi ancora contro di lui Stare con quella donna gli metteva depressione, tristezza, ansia... Però i suoi istinti sessuali erano spesso più forti di lui e quasi sempre vi si faceva trascinare, stavolta però doveva tenere duro. Questa situazione non gli andava per nulla a genio. -...No, non ce l'abbiamo - Concluse Marco voltando la testa Lei si alzò inferocita, strinse i pugni e sbarrò gli occhi verde scuro - FROCIO! - E se ne andò lasciando sul viso di Marco una bella impronta abbastanza dolorosa - Ahia... - Sussurrò quando la porta d'ingresso si chiuse con un tonfo Andrea non le era mai piaciuta troppo, era una tipa suscettibile, lunatica e manesca, il suo contrario, insomma. Però era diversa dalle altre, a partire dal l'acconciatura ai vestiti Perciò quando lei glielo aveva chiesto, lui aveva accettato e basta, senza pensarci troppo. Ma situazioni del genere capitavano troppo spesso, e lui si stava stancando. "Frocio?" Pensò Marco "Un nuovo insulto, che carina, se ne inventa sempre di nuovi." La volta scorsa lo aveva chiamato 'palla di lardo'. A lui che era uno stecchino! Allora i suoi pensieri erano volati sulla possibilità che il lardo era un sottile richiamo al suo carattere "Dopotutto" Si disse "Si dice che incontri persone che hanno sempre qualcosa in comune con te" E allora frocio? Frocio che avrebbe potuto significare? O forse ci stava semplicemente pensando troppo e lei era semplicemente troppo stupida per insultarlo in modo consono e intelligente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: mitsuyaoi