Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 69_fede_69    25/04/2014    1 recensioni
Lei una ragazza sola.
Il fratellastro con 4 amici.
Lei si innamorerà di uno di loroò
Lui non la calcola.
Lei sempre più disperata per non avere amici.
Ma ci sarà lui Liam , dolce , simpatico ed amichevole.
Un'altro amico entrerà nella sua vita :Zayn.
Zayn avrà una sorella adottata.
Francesca , per gli amici Francy, scoprirà che il suo fratellastro è il suo fratello gemello.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Federica Taylor Tomlinson, ho 17 anni ,tra meno di 2 mesi compierò 18 anni , ho detto ha mia madre di non volervo festegggiare.
Ho un fratellastro , Louis William tomlinson , ha 22 anni , è fidanzato con una ragazza Eleanor calder , lei è una modella, è meravigliosa , lei è perfetta per Louis.
Ora vi direte perchè fratellastro?
Mio padre morì due anni fa , mia madre si ripreso solo un'anno dopo ,quando incontrò il padre di Louis , pure esso divorziato con un solo figlio , in realtà ha anche altre 3 figlie femmine :Phoebe, dayse, Felicite e Lottie.
Da quando conosco Mark(padre di louis) le ragazze le ho viste solo 1 volta , sono simpaticissime , mi piacerebbe rivederle molte più volte .
Con Louis non ho un meraviglioso rapporto , anzi , ci parliamo a stento .
Anche se non ci parliamo , gli voglio un bene infinito.
Louis ha 4 buoni amici : Harry, Niall, Liam e Zayn.
Non ho mai parlato con loro , quando ci sono loro io sono sempre a studiare (?) .
Non ho amiche , tutte false, non credo molto nell'amicizia e nell'amore.
Credo di aver descritto la mia vita molto dettagliatamente.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 69_fede_69