Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Harry   Capitolo: 1
Janette non era abbastanza forte per riuscire a sopportare i continui sbalzi di Harry.
Janette era incasinata voleva dirgli di lasciarla stare e non farsi più vedere ma qualcosa glielo impediva.
Harry voleva solo proteggerla e renderla felice.
Harry è un drogato come può prendersi cura di quella piccola ragazza?
-"Janette Cristine Orwel sali in questa fottuta macchina,ora-" urlò Harry.
*****
-"Sei un fottutissimo bastardo va via-" urlò in preda alle lacrime la piccola ragazza.
*****
-"Cosa cazzo ti è venuto in mente?Potevi ucciderti-" sbraitò Harry colpendo il muro.
*****
-"Harry smettila ti prego così lo ucciderai-" disse Janette in lacrime cercando di fermarlo.
-"E' quello che si merita-" disse continuando a colpire quel povero ragazzo.
*****
-"Avevi promesso-" disse Janette abbassando gli occhi.
-"Lo so cazzo ma lo capisci che non è facile? Io ho bisogno di quella fottutissima roba-" urlò Harry capovolgendo la scrivania.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _Harry