Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _itsmanu    25/04/2014    1 recensioni
Nico e Chiara, migliori amici dalla seconda media, anno in cui Nico si era trasferito da Roma. Entrambi sedicenni in piena fase adolescenziale dove anche un minimo problema può sembrarti la fine del mondo.
La loro è un’amicizia invidiata da molti, sono come fratello e sorella, sono entrambi sempre disponibili l’uno per l’altra.
Nico spesso definisce Chiara come la sua oasi nel deserto, lei c’è sempre per lui, quando deve convincere i suoi genitori farlo uscire anche se i suoi voti sono pessimi, quando Nico ha semplicemente bisogno di un parere femminile sul come vestirsi e soprattutto lei c’è quando Nico parla ore e ore della ragazza di cui è innamorato…Giorgia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She's just a bitch


Nico stava aspettando che Giorgia uscisse dal bagno da quasi venti minuti, si era comportato da stronzo e voleva riparare assolutamente!
Si sedette su una sedia proprio di fronte alla porta del bagno così appena Giorgia sarebbe uscita avrebbe potuto parlarle.
Quando Giorgia uscì dal bagno qualcuno però fu più veloce di lui, Mattia!
Non riuscì a sentire bene il discorso tra i due ma riuscì a vedere che quasi subito i due si baciarono! Nico sentì un vero e proprio pugno nello stomaco, perché Giorgia lo aveva perdonato dopo che l’aveva trattata in quel modo!?
‘Giorgia!’ disse Nico avvicinandosi a passo spedito ‘perché l’hai perdonato, è solo uno stronzo, dopo quello che ti ha fatto! Non posso crederci…’disse con tono accusatorio per poi crollare nell’ultima parte della frase
‘Ehi terzaiolo del cazzo, come ti permetti?’ disse Mattia spintonandolo
‘Mi permetto eccome perché hai accanto a te la ragazza migliore che potresti desiderare e l’hai trattata di merda!’  disse Nico spintonando Mattia a sua volta che regì tirandogli un pugno dritto sullo zigomo sinistro
Giorgia cercò di pulirgli il sangue dal taglietto sullo zigomo ma Nico se ne andò via, deluso, con il cuore infranto e con uno zigomo dolorante!
Uscì fuori in giardino tirando un calcio ad una lanternina di cartone, con la coda dell’occhio vide due figure allontanarsi e solo allora vide Emanuele con la sua Chiara.

 

Non appena lo sguardo di Chiara fu su Nico la ragazza gli corse incontro per accertarsi che il suo migliore amico stesse bene
‘Che è successo chi te l’ha fatto?’ disse Chiara cercando dei fazzolettini nella sua borsetta
‘Nessuno Chiara lascia stare…’disse Nico con sguardo basso e  voce spenta
‘E’ stato quel cazzone vero?’ chiese Emanuele con tono duro
‘Già… è stato Mattia’ disse Nico sbuffando
‘Adesso smettila di giocare con il fuoco, Giorgia te la devi dimenticare ok?’ disse Emanuele alzando il mento al suo migliore amico per farsi guardare negli occhi
‘Tranquillo, è stronza come il suo fidanzato!’ disse Nicola mordendosi il labbro per il bruciore che gli causava il fazzolettino che Chiara gli stava tamponando sulla ferita .
A quelle parole la ragazza non sapeva come reagire, doveva essere felice, il ragazzo che amava aveva deciso di dimenticarsi di Giorgia…ma lei adesso aveva preso un impegno con Emanuele!
‘Ragazzi io vado a casa…’disse all’improvviso
‘Ti accompagniamo’ disse Nico
‘No…voglio andare da sola, grazie ragazzi, ci vediamo’ disse correndo via con tutti i tacchi!
Voleva stare da sola, aveva bisogno di pensare.
Quella sera era stata davvero bene con Emanuele ma Nicola…perché doveva amarlo così tanto?!

 


Era un messaggio di Emanuele, Chiara lo lesse una volta uscita da quel vestito, adesso si sentiva decisamente più a suo agio con un pantalone di tuta e una t-shirt.
Si ritrovò per l’ennesima volta seduta sul davanzale della finestra a pensare, a pensare a tutto quello che le stava accadendo, alla scuola, agli amici, a Emanuele…a Nicola!
Se glielo avesse detto molto probabilmente la loro amicizia sarebbe finita ma se anche lui invece provava le stesse e non aveva il coraggio di farsi avanti?
Troppi pensieri e data l’ora doveva assolutamente smetterla se voleva riuscire a prendere sonno!
Proprio mentre stava per chiudere gli occhi sentì il materasso sprofondare accanto a lei, si voltò di scatto terrorizzata ritrovandosi Nicola a meno di 3 centimetri.
‘TU SEI PAZZO!’ urlò mettendosi una mano sul cuore
‘Non urlare, i tuoi si sveglieranno stupida’ disse il ragazzo a bassa voce
‘Che ci fai qui?!’ chiese Chiara con il battito ancora accellerato non solo per lo spavento
‘Volevo vedere come stavi, sei scappata così all’improvviso e non è da te non dirmi le cose, noi non abbiamo segreti!’ disse Nico ‘Ah e dovresti chiuderla la finestra…’
Certo come no…nessuno segreto, pensò ironicamente Chiara
‘No è solo che ero molto stanca e avevo voglia di staccarmi un po’ da Emanuele per pensare’ disse Chiara cercando di essere convincente
‘Giusto! Com’è andata con Emanuele? Vi ho visti molto affiatati’ dissi il ragazzo trattenendo una risatina
‘Smettila cretino!’ disse Chiara tirandogli una gomitata ‘Non è successo nulla, gli ho detto che voglio provarci ma ho già cambiato idea’ disse stendendosi buttandosi un cuscino in faccia
‘Chiara’ disse Nicola togliendole il cuscino dalla faccia e prendendole la mano ‘se sei così insicura lascia perdere, ti conosco tu non sei così! Se devi prendere una decisione per te o è si o è no, non ci sono i forse! Non ti senti convinta, parlagliene, si troverà un’altra ragazza non è la fine del mondo!’  disse Nico tranquillizzandola
‘Grazie Nico, cosa farei senza di te’ disse abbracciandolo di getto
‘Non faresti’ disse Nicola stringendola e ridendo

I due rimasero a chiacchierare fino alle tre di notte, risero come non facevano da tempo e Chiara capì tutto, non poteva dirgli che lo amava, Nicolo era uno dei pochi raggi di sole nella sua vita e non poteva correre il rischio di perderlo!
Per quanto riguardava Emanuele ci sarebbe uscita, come amica, e avrebbe messo subito le cose in chiaro.
Felice di aver risolto i suoi dilemmi si addormentò abbracciata a Nicola respirando il suo dolce profumo.



chiara e nico





Spazio autroce :D

Buonasera a tutti, eccomi con un nuovo capitolo di questa ff, è un capitolo in cui ho scritto molto di Nico e Chaira.
Chiara finalmente ha capito che Emanuele non potrà mai sostituire Nicola che per lei è davvero tutto!
Nicola ha capito che Giorgia è solo una stronzo e finalmente l'ha mandata a quel paese YEEE.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, spero in qualche recensione perché ne sarei davvero super felice.
Alla prossima <3





Chiara

chiara



Nicola


nico

Emanuele

manu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _itsmanu