Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImjustAngie    25/04/2014    0 recensioni
Ciao a tutte, mi chiamo Angie(Engi) e questa è la mia storia.Ho una best friend e si chiama Miky. Questa storia parlerà di un sogno nato da bambine che si è amplificato con il famoso Luglio 2010 ... ...Da questo sogno nascerà un Amore... o forse due...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Capitolo: '' La partenza''

Erano le cinque e mezzo e suonò la mia sveglia.Ecco finalmente,era arrivato quel meraviglioso giorno,era il giorno in cui io e la mia migliore amica saremmo andate a vivere a Londra.Era il nostro sogno fin da bambine.Mi alzai dal letto,mi preparai e presi le valigie e controllai che ci fosse tutto. Erano le 6.45 e nella mia camera entrò mia madre.

Mamma: 'Ehi tesoro! Miky già è qui,sbrigati e scendi!
Io:'Si mamma... arrivo!'

____

Presi le mie valigie e andai verso la porta.Mi voltai e osservai per l'ultima volta la mia camera e poi scesi di sotto. Salutai Miky e salutai i miei genitori... bhe ovviamente le lacrime iniziarono a farsi sentire.Dopo i saluti andai fuori, verso la macchina del padre di Miky.Lui ci avrebbe accompagnato all'aereoporto.Arrivammo all'aereoporto e salutammo Piero (padre di miky).Dopo 30 minuti sentimmo una voce.
X:'Tra pochi minuti l'aereo per Londra partirà.'
Io e Miky subito ci avviamo nell'aereo...Dopo circa 10 min l'aereo decollò.
Miky: 'Ci pensi tra qualche ora saremmo a Londra!'- disse emozionata
Io: 'Si, non ci posso credere, dimmi che non è un sogno.'
Miky: 'Tranquilla, non è un sogno!'
Io: 'Chissà come sarà la casa che ha scelto tuo padre..' 
M: 'Speriamo sia bella!'
Io: 'Si.. però adesso fammi riposare che mi stamattina mi sono svegliata alle 5.30' - dissi mettendo le cuffie del mio I-Pod
M: 'Anch'io..ho dormito malissimo.'
----------------------------------
*Qualche ora dopo*
Non potevo crederci eravamo a Londra. Mentre uscivamo dall'aereoporto, posai le valigie a terra per prendere dalla mia borsa la bottiglietta dell'acqua, quando sentì qualcuno che era inciampato nelle mie valigie, dire X: Ahia! Mi girai e vidi un ragazzo tutto incappucciato.

Io: 'Scusami.. ti sei fatto male?'- chiesi preoccupata
X: 'No tranquilla!'
Io: 'C'è qualcosa che posso fare per te?'
X: 'Si, una cosa c'è!'
Io: 'Cosa?'
X: 'Perfavore, non urlare!'
Io: 'Non urlare? Che intendi?'- dissi confusa
Mentre si alzava..togliendosi gli occhiali da sole disse...
X: 'Piacere io sono....'
Non lo feci finire di parlare.
Io: 'Ma.. ma tu sei '*stavo per urlare ma lui per prevenienza mi tappò la bocca*
X: 'Ti avevo detto di non urlare!'
Io: 'S-sei N-niall Horan'- dissi balbettando a voce bassa.
Niall: 'Si..sono io bellezza!' 
Io: 'Non posso crederci... il mio idolo  ''
*Miky era arrivata, quando stava per urlare e io gli tappai la bocca*

Miky: 'Oddio Niall!'
Io: 'Sì'
Niall: 'Già... e tu chi sei...?'
Miky: 'Miky... mi chiamo miky' -disse balbettando un pò
Io: 'Oddio che scema! Non mi sono presentata...mi chiamo Angie!'
Niall: 'Aspettavo che me lo dicessi... comunque è stato davvero un piacere conoscervi ma adesso devo proprio andare'- disse prendendo la sua valigia.
Io: 'Ok... Ciao  '
Mentre andavamo a casa ripetevo a me stessa ''non posso crederci lo visto''

M: 'Che scema... non gli ho nemmeno chiesto una foto o un autografo.'
Io: Già... chissà se mi ricapiterà di vederlo.
Arrivammo in casa ed era stupenda, giardino, piscina... mmm davvero wow!
Era quasi ora di pranzo e non avendo niente da mangiare in casa, andammo a mangiare da Nando's. Procedeva tutta tranquillamente finchè non uscendo io andai a sbattere contro qualcuno, cadendogli adosso.......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImjustAngie