Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    25/04/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx stesse, Janine e altri personaggi di Ascensione, appartengono a Goran The ancient.
Filatrice, Janine appartengono a Goran.
Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 33: Fuori dall’ombra, un nuovo inizio.
 
Shadow stava sfrecciando nei cieli notturni di Magix, sorvolò una foresta nei presi della torre rossa ormai in disuso, la grande macchia verde della foresta, gli ricordava, quella dove vivevano Flora e Roxy, aveva finalmente trovato un posto dove poteva vivere tranquillamente in pace.
 
Il ragazzo draconico scese in volo radente per poi atterrare, di peso sul terreno, richiuse le ali, drizzo le orecchie da lupo e si scrutò intorno con lo sguardo, in cerca di una possibile presenza oltre la sua, fatta eccezione di alcuni animali, persone non c’erano neppure l’ombra.
 
Dopo essersi trovato tra le grotte, una ben isolata e decente, ci entrò, prima di sdraiarsi su un giacinto, sollevò lo sguardo verso il cielo, la luna pallida illuminava il cielo nero come l’inchiostro, ancora di più delle stelle.
 
“Procurarmi il cibo e l’ acqua non avrò alcun problema. Questo è un ottimo posto dove vivere, il resto della mia vita!”, pronunciò Shadow tra sé prima di poggiare il mento sulle braccia incrociate, eppure sul suo sguardo c’era una ben evidente tristezza, Attese che il sonno lo prendesse.
 
******
Le winx furono informate da Stella che Janine, era sana e salva è stata salvata da Shadow, lo stupore delle fate era ben evidente e ci misero un po’ a crederci.
 
“Niente da fare, sembra che Shadow sia completamente svanito dalla faccia della dimensione magica, chissà magari si sta soltanto nascondendo, dopotutto e ancora ricercato per ciò che ha fatto a Flora e Roxy!”, pronunciò Aisha bevendo un tè rivolgendosi alle sue amiche.
 
“Si potresti avere ragione, anche Bloom non ha dimenticato ciò che Shadow ha fatto, però cambia molto il fatto che abbia salvato la figlia della nostra amica e gliel’abbia riportata!”, pronunciò Stella carezzandosi i capelli albini rivolgendosi alle sue amiche, le quali sollevarono le spalle.
 
“Io ritorno su Andros, andrò subito ad avvisare Flora, Roxy, Icy e Tritannus che Janine sta bene e che non devono preoccuparsi, magari saranno anche un po’ sollevati sapendo che Shadow e sparito!”, disse Aisha prima di uscire dalla stanza.
 
Musa sospirò prima di alzarsi in piedi e guardare fuori dalla finestra quando scorse qualcosa di strano.
 
“Io vado a trovare Riven, anche se pensò che Timmy li abbia avvisati i nostri ragazzi che Janine sta bene. Però Lui e Tecna da quando Shadow li ha risparmiati hanno sempre detto che lui non e una cattiva persona sotto, sotto. Io sono sempre sul fatto che sono i fatti a dirlo e non le parole. In questo caso sono in parte d’accordo con Tecna e dall’altra dalla parte di Aisha!”. Pronunciò la fata della musica rivolgendosi a Stella prima di augurarle la buona notte, la quale ricambiò.
 
******
Su Pyros Bloom e Janine dopo essersi saziate dal rettile simile a un triceratopo, si erano messe comode sul giacinto, la piccola draghessa guardava ogni tanto l’ingresso della fenditura, come nel sperare che Shadow ritornasse.
 
“Sai mamma, Shadow mi manca, spero che possa tornare!”, pronunciò la draghessa più piccola rivolgendosi a quella più grande, Bloom la guardò con la coda dell’occhio, stupita dal fatto che Janine sembrava, digli di cercarlo.
 
“Davvero?. Come mai dici che potrebbe tornare?!”. Chiese l’amazzone draconica rivolgendosi a Janine, la quale all’improvviso si fece piccola, piccola coprendosi con le ali la testa e il volto, come se si vergognasse.
 
“Perché sarebbe un ottimo papà!. Magari riuscite ad andare d’accordo!”. Rispose la piccola draghessa rivolgendosi a Bloom, la quale sgranò gli occhi, colpita dalle parole dette dalla sua figliola, l’aveva immaginato che Janine sembrava vedere in Shadow una figura paterna e anche da come glielo ha raccontato.
 
“Ne sei sicura Janine?!”. Chiese Bloom rivolgendosi alla figlia, la quale sorrise facendo capolino dall’ala della madre, la quale poté ammettere di aver provato un senso di rispetto nei confronti di Shadow, come se fosse un suo pari. Ma da non poteva dimenticare come si era sentita di come Sky l’avesse trattata.
 
“Si. Si ne sono sicura e un ottimo papà è poi Lui ha detto che non avrebbe mai abbandonato nessuno a lui caro!”. Rispose Janine rivolgendosi alla madre, la quale si sdraio sul lato, la piccola draghessa si sdraio anch’essa davanti alla donna drago con un sorriso radioso.
 
“Se non è per te, puoi farlo per me. Dargli una possibilità come avevi fatto con la strana donna gentile con il piccolo in pancia, prima che la piccola nascesse!”, continuò la piccola draghessa rivolgendosi alla madre, Bloom sgranò gli occhi e per alcuni minuti non proferì parola, al punto che Janine, inclinò la testa di lato e punzecchio un lato della sua bocca, per sincerarsi che l’amazzone draconica non si fosse addormentata.
 
“Ci penserò Janine. Ora dormi!”, pronunciò Bloom rivolgendosi alla figlia la quale obbedì, e si accoccolo sotto la protettiva ala della madre. L’amazzone draconica ci penserò su a lungo. Era vero che a Icy, grazie a Janine, le aveva dato una possibilità seppur continuasse a essere diffidente con l’ex strega del ghiaccio, ma poteva valere lo stesso per Shadow?.
 
Forse.
 
******
Un cervo delle dimensioni di un cavallo da tiro, stava per abbeverarsi alla fresca acqua di un rigagnolo, incurante che una figura blu cobalto-argento sopra ad un macigno, accovacciato con le braccia allungate  sul bordo della roccia.
 
Il cervo sollevò il capo quando sentì il suo respiro, ma quando stava per scappare, Shadow si diede lo slanciò con le braccia riducendo la distanza, per poi scattare rapidamente e compiere tre rapidi balzi per poi colpire l’animale con la lama ossea, sbalzandolo letteralmente in terra morto ancora prima di toccare il suolo.
 
Shadow si caricò in spalla la sua preda e s’incamminò per ritornare alla grotta, si fermò e guardo il cielo, chiedendosi come andassero le cose a Janine e Bloom.
 
Il ragazzo drago lo ammette, quando Janine l’aveva chiamato papà, era stata la cosa più bella che gli era capitato, in un certo senso le stava a cuore quella piccola draghessa è aveva provato una sorta di profondo rispetto nei confronti dell’ amazzone draconica, ogni tanto si chiedeva se fosse rimasto su Pyros cosa sarebbe successo.
 
Ho forse sentiva di aver sbagliato ad andarsene e sarebbe stato meglio rimanere lì su Pyros.
 
*****
 
Dopo aver consumato il pranzo, Bloom stava volando nei cieli di Pyros quando. Fiuto l’aria, e sgranò gli occhi riconoscendo l’odore di particelle elettriche e provenivano, dove c’era il lago. Subito scese di quota in quella direzione.
 
L’amazzone draconica atterrò è sul bordo vide Shadow, nella sua completa metamorfosi, era stupita che Lui era lì.
 
“Come mai sei qui Shadow?!”. Chiese la draghessa rivolgendosi a Lui, il quale lentamente si volto, il volto del ragazzo drago era triste, sorrise appena.
 
“Volevo soltanto sapere come stava Janine solo quello, se vuoi che me ne vada Bloom, me ne andrò via subito!”. Rispose Shadow rivolgendosi a Bloom, la quale lo guardo con serietà.
 
“Sta bene. Ti ringrazio per ciò che hai fatto per lei!”, pronunciò la dragonessa rivolgendosi a Lui, il ragazzo drago sorrise sul volto ma durò poco.
 
“Dato che è il tuo territorio, tolgo il disturbo!”, disse Shadow rivolgendosi a Bloom la quale lo guardo, sbuffò fumo.
 
“Ascolta. Potrei darti una possibilità di restare qui, ma lo faccio solo per Janine, ti avverto che ti terrò d’occhio Shadow!”, pronunciò Bloom rivolgendosi a Lui, il quale sorrise.
 
“Lo faccio per la felicita di Janine. So che ho sbagliato e me né pento, forse non otterrò mai la tua fiducia, ma ti prometto che non vi sarò di disturbo!”, pronunciò Shadow rivolgendosi a Bloom, la quale sorrise a stento.
 
“Seguimi!”, pronunciò la draghessa prima di volare verso la fenditura, Shadow la segui e quando raggiunse l’ingresso della grotta, Janine sgranò gli occhi dalla felicità.
 
“Papà Shadow!!”, urlò la piccola draghessa prima di abbracciarlo, il ragazzo drago ricambiò l’abbraccio.
 
“Ciao piccola ti vedo bene!”, disse Shadow rivolgendosi alla draghessa la quale lo guardo.
 
“Mi sei mancato!”, pronunciò Janine rivolgendosi a Lui, il quale le carezzo i capelli sorridendo dolcemente.
 
“Te l’avevo detto che sarei tornato, e non voglio lasciarti piccola!”, pronunciò Shadow rivolgendosi a Janine la quale lo abbraccio ancora felicissima, poco lontano da loro due Bloom sorrise. Forse c’ è ne voleva del tempo di fidarsi ma, già sul fatto che Lui volesse bene alla piccola draghessa era un passo avanti.
 
L’ombra alla fine è uscita dalle tenebre.
 
Nota dell’autore: Con questo capitolo Fuochi di Drago si termina qui. Ringrazio calorosamente Tressa e Goran per avermi seguito fin dall’inizio questa storia. Ringrazio Goran per avermi concesso d scrivere questo Spin-off sulla sua saga ascensione e spero che gli possa essere piaciuta!.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999