Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Martyx1988    19/07/2008    1 recensioni
Una nuova generazione di combattenti per il nuovo torneo del pugno d'acciaio. "Cosa volete da noi?" gli domandò Alex sprezzante. "Da voi? Niente. E' voi che voglio" "Perchè?" chiese Mei Mei, senza alcuna esitazione nella voce. "Perchè vi vogliono mio figlio e mio fratello? Io vi voglio per lo stesso motivo. Sarete il mio asso nella manica, la mia arma per schiacciare la Mishima Zaibatsu e quei due pagliacci al suo comando una volta per tutte"
Genere: Azione, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Jin Kazama, Lei Wulong, Ling Xiaoyu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiarimenti


"Siediti" ordinò l'agente Wulong perentoriamente.
Mei Mei non osò obiettare e prese posto sulla sedia che le era vicino, mentre lui faceva lo stesso su quella dall'altra parte della cattedra. Quella era la prima parola che le rivolgeva dopo l'altrettanto perentorio "Seguimi" che le aveva rivolto appena si era presentata come responsabile del KO dello sconosciuto.
L'agente intrecciò le mani sulla cattedra e la fissò talmente intensamente che Mei Mei dovette distogliere lo sguardo, concentrandosi sulla libreria alla sua destra.
"Dunque, hai detto di chiamarti Melania Correa Guimaraes, giusto?" domandò Wulong.
"Come? Ah sì, ma tutti mi chiamano Mei Mei"
"Hai origini cinesi, a giudicare dagli occhi"
"Mia mamma, mentre mio papà ha origini brasiliane"
"Mmh, un bel miscuglio...ma non mi interessava questo...quindi il cinese lo sai parlare" si sporse sulla cattedra "Voglio sapere nei minimi dettagli cosa è successo in quell'aula" disse infine nella sua lingua madre.
"Se le dicessi tutto quanto non ci crederebbe" rispose alle stesso modo la ragazza.
"Mettimi alla prova" sorrise beffardo l'agente.
Mei Mei iniziò il suo racconto, stando molto attenta alle reazioni dell'uomo quando parlò delle sue sensazioni. Quando iniziò a parlare del simbolo Wulong la incalzò.
"Com'era?"
"Una specie di drago che si chiudeva a cerchio"
"Come questo?" le mise davanti un foglio che lei guardò sorpresa.
"Sì era proprio così! Senza la freccia e il pugnale, però...ahi!"
Il dorso della mano prese a bruciarle più forte di prima e su di esso ricomparva il simbolo, prima rosso, poi sempre più scuro fino a diventare nero, come un tatuaggio. L'agente osservò meravigliato ciò che accadde, molti dei suoi dubbi stavano diventanto certezze. Un sorriso gli sorse spontaneo sulle labbra.
"Lo sa che non si ride delle disgrazie altrui?!?" lo rimproverò stizzita la ragazzina, che continuava a sfregarsi la mano nel tentativo di far andare via il simbolo "Come diavolo si toglie questo coso?!?"
"Non si può togliere, almeno non ora"
"E lei come fa a saperlo??"
"Sono stato mandato apposta per cercare questi tre simboli" perchè erano tre, non uno solo, ne era certo. Uno per ogni ragazzo, e la prima era lei. Il drago.
"E per cercare i ragazzi che li possiedono" continuò Wulong, facendo spalancare la bocca di Mei Mei sempre di più "Tu sei una di questi ragazzi, la nuova stirpe di combattenti che dovrà partecipare al Settimo Torneo del Pugno d'Acciaio e sconfiggere il male..."
"ALT! STOP! Fermo! Che sta blaterando?? Cos'è questa nuova generazione e cos'è questo torneo d'acciaio o roba simile??"
"So che è difficile da capire e da concepire, ma devi ascoltarmi. La Mishima Zaibatsu organizza da qualche anno a questa parte un torneo di arti marziali, il Torneo del Pugno d'Acciaio. Vi partecipano i guerriei più forti al mondo e per i motivi più svariati: vendetta, gloria, voglia di mettersi in gioco. Mi sono iscritto anche io per molti anni, per indagare sulla Mishima Zaibatsu e sui loschi traffici di Heihaci Mishima prima e di suo figlio Kazuya poi. Come me, molti guerrieri hanno partecipato più volte al torneo, ma quest'anno è cambiato qualcosa, nemmeno io so cosa. Il maestro Wang Jinrei mi ha mandato in cerca di voi ragazzi della nuova generazione perchè siate addestrati per questo settimo torneo. Tu sei la prima, mancano gli altri due"
Dallo sguardo perplesso della ragazza capì di non aver fatto centro.
"Te la raccontava il nonno la sera per farti addormentare? Come favola fa proprio schifo"
"E' la verità, stupida ragazzina"
"Attento a chi dai della stupida, muso giallo" Mei Mei iniziava a scaldarsi, e di nuovo quella strana sensazione la colse e la vocina che diceva "Colpisci, colpisci, colpisci".
Lei Wulong capì di aver preso la strada giusta.
"Senti da che pulpito! Altrimenti che mi fai?"
Era una provocazione, la vocina incalzò.
"Hai presente l'uomo steso a terra di poco fa?"
"Un principiante, chiunque si saprebbe difendere da un colpo come quello"
Era troppo per la vocina. Mei Mei, con un rapido gesto di gambe, sollevò la sedia, la prese per lo schienale e, saltata sulla cattedra, cercò di colpire l'agente, il quale però intercettò il colpo afferrando due gambe della sedia e facendole fare un mezzo giro. Mei Mei girò insieme al mobile, ma atterrò agilmente sul pavimento prima che l'agente la bloccasse a terra con la stessa sedia e ci si sedesse sopra. Abbassò la testa per guardarla in volto.
"Come ti spieghi tutto questo?" le domandò.
"Tutto questo cosa?"
"Tutte le mosse che hai usato. Non hai il fisico da praticante di kung fu, ma, seppur grezze, quelle erano mosse di arti marziali cinesi"
"A-arti marziali?"
"Neanche immagini il potere che è in te, vero? Però lo senti, quando ti arrabbi. Brucia dentro e ti chiede di essere sprigionato"
"...sì..."
"Se mi segui ti insegnerò a controllarlo e ad usarlo al meglio e per il meglio. Ma devi credermi e fidarti di me"
Mei Mei ci pensò su. In fondo, quando si lasciava andare, si sentiva dannatamente bene, libera, sicura di sè, non la solita Mei Mei. Perchè non poteva aver ragione?
"Però non so se i miei ti crederanno..."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Martyx1988