Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: PrimPrime    25/04/2014    3 recensioni
Quel giorno c'era l'ultima tappa del tour per il nostro terzo album. Eravamo diventati molto famosi negli ultimi anni, ed era anche merito mio e del mio basso.
Salimmo sul palco. La folla era in delirio, tutti urlarono vedendoci e sentendo che iniziavamo a suonare.
Fu il momento più bello della mia vita, ma anche quello più triste..
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.




Mi svegliai più tardi del solito, ero stanchissima e avevo fatto fatica ad addormentarmi. I ricordi mi tormentavano.
Presi il cellulare e mi accorsi di avere un messaggio. Era di Ashley.
Mi chiedeva se mi sarebbe andato di trovarci alle 9 fuori da casa mia.

"cazzo, sono già le 10!" esclamai guardando l'ora.

Gli scrissi velocemente che mi scusavo e che prima stavo dormendo, e gli chiesi se potevamo vederci tra una mezz'oretta.
Velocemente mi vestii e mi preparai, quindi uscii di casa.

Lo trovai lì fuori ad aspettarmi.
"non dirmi che sei qui dalle 9.."

"allora non te lo dirò"
 sorrise.

"scherzi? potevi suonare"

"non volevo disturbare mentre dormivi" 

"non avresti disturbato. Allora, dove si va?" gli chiesi.
Ci eravamo messi in cammino verso una meta imprecisata.

"nel negozio di musica più grande della città" esclamò felice. "ci vorrà un po' per arrivarci, ma vedrai che ne vale la pena"

Dopo una buona mezz'ora non eravamo ancora arrivati, ma in compenso stavamo parlando molto e stavamo quindi facendo conoscenza.



 
__Ashley

"scusa se torno sull'argomento" sussurrai. "ma questa domanda mi ha tormentato tutta notte.."
Vidi che si faceva pensierosa.

"che genere di ricordi ti ha lasciato la tua vecchia band? è successo qualcosa di brutto?"

"n-no.." balbettò. "al contrario, ho solo bei ricordi. Ed è per questo che voglio dimenticare." rispose. Si fece triste.
Non riuscivo a comprenderla.

"allora perché hai lasciato la band?"

Sospirò. "ho dovuto, hanno trovato un bassista migliore di me. Non ho avuto scelta"
Non riuscivo a crederci, avevano fatto una cosa orribile.

Abbassò lo sguardo e si fermò. Mi fermai anche io, e mi misi di fronte a lei.
"ehi, va tutto bene" sussurrai accarezzandole delicatamente il viso. "ci hanno perso loro, non tu."

Le presi la mano e riprendemmo a camminare senza dirci altro.
Quel gesto era così insolito per me, mi era venuto d'istinto.



 
__Elettra

Non riuscivo a crederci. Era da almeno 15 anni che nessuno mi teneva la mano.

Ero arrossita e il cuore mi batteva forte.

Dopo qualche minuto arrivammo a destinazione.
Il negozio era davvero grande, restai a bocca aperta. C'era di tutto, non avevo mai visto un posto così.
C'era un reparto intero di accessori borchiati, solo a vederli mi sentivo mancare.

Ashley mi trascinò in un reparto dove c'erano le magliette delle band.

"voglio farti un regalo" mi disse.

"Ash, non devi"

"si invece"
 si guardò intorno un attimo e trovò quello che cercava. Era una canotta della loro band.

"devi assolutamente avere qualcosa di nostro. Voglio che la provi"

"ehm, okay" sussurrai ed entrai nel camerino.

La indossai e uscii, mi vergognavo un po' perché lui era lì fuori e voleva sapere come mi stava.

"ti sta benissimo" sorrise.

Me la tolsi e lui andò ad appoggiarla alla cassa, mentre io davo un'occhiata alle altre magliette. Era un negozio di musica rock e sottogeneri, e c'era davvero di tutto.
Lessi i nomi sulle varie maglie e molti mi erano sconosciuti, mentre altri li conoscevo bene.

Infondo allo scaffale vidi una maglietta che mi sembrava familiare, quindi mi ci avvicinai. Subito mi pentii di quello che avevo fatto, era la maglia dei Bone's Crashers. Sul davanti, avvolto dalle fiamme, campeggiava il nome della band e dietro di esso c'era una foto dei tempi in cui ancora suonavo con loro.
Osservai uno ad uno i membri. Era come se fossero di nuovo davanti a me, in carne ed ossa.

Arrivai con lo sguardo su di me, ero così diversa.. Irriconoscibile con quel costume addosso.
Ricordai il mio ultimo giorno sul palco, quando molti fan erano sono messi a piangere. Di nuovo gli occhi presero a fare male, e questa volta ne scesero delle lacrime. Non riuscivo a smettere di piangere ed ero paralizzata. Stringevo il lembo di tessuto dove si trovava la mia foto, e non riuscivo a reagire.

Sobbalzai sentendo che qualcuno mi abbracciava da dietro.
Mi voltai appena, era Ash.

"perché piangi?" sussurrò quando se ne accorse, e mi asciugò le lacrime.

"niente" dissi.

Mi voltai mettendomi davanti alla maglietta per coprirla, non volevo che la vedesse. Era pur sempre parte della causa delle mie sofferenze.
Gli presi la mano e lo condussi via da quel reparto.

"davvero, che succede?"

Feci un respiro profondo, fermandomi, e per fortuna le lacrime smisero di scendere.
"niente ho detto.."

"va bene"
 sussurrò, poco convinto.

Andammo alla cassa dove mi comprò la canotta e uscimmo.
Camminammo verso casa mia e questa volta non riuscii ad aprir bocca.



"eccoci arrivati" dissi.

Ashley si era fatto triste lungo il tragitto. Era certamente per via del mio comportamento.
Ogni volta che mi faceva una domanda rispondevo in modo vago o non rispondevo affatto, doveva essere per quello.

"scusa Ash.." mi avvicinai e lo abbracciai.

Dopo qualche secondo sentii che aveva appoggiato le mani sulla mia schiena e ricambiava l'abbraccio.

"vuoi entrare?" gli chiesi, sciogliendo l'abbraccio. "cucino qualcosa e mangiamo insieme"
Annuì.

Entrammo in casa e io mi diressi subito in cucina, mentre lui si guardava intorno.
"di solito se una ragazza mi invita ad entrare non è per pranzare insieme" disse scherzosamente.

"lo so, mi sono informata. Ormai so tutto dei fantastici Black Veil Brides"

"fantastici?" chiese incredulo, raggiungendomi in cucina.

"si, mi piacete molto" sorrisi.

Misi l'acqua a bollire e presi una confezione di spaghetti dalla dispensa, quindi l'appoggiai sul bancone.

"non riesco a credere che fra poco sarò in tour con voi, che suonerò di nuovo su un palco.. Già il pensiero mi toglie il fiato" sussurrai, appoggiandomi al muro.

Lui si avvicinò lentamente guardandomi negli occhi, e rigirò tra le dita una ciocca dei miei capelli neri.
"tu mi togli il fiato.."
Rimasi senza parole.

Mi spostai di lato e gli diedi le spalle, restando in silenzio per una manciata di secondi.

"scusami, non volevo.." sussurrò.

"non devi scusarti, non hai fatto niente di male" gli dissi.

Sapevo che era meglio se stavo lì ferma e lasciavo che succedesse ciò che doveva succedere, il guaio l'avevo combinato spostandomi. Il nostro rapporto sarebbe cambiato radicalmente per quel mio errore, e io non volevo.

Mi voltai e lo abbracciai, di nuovo. Questa volta rimase rigido.

"io non ho mai avuto un ragazzo, non ho mai baciato né altro.. per questo non posso fare sesso con te ora.."

"cosa?" mi staccò da sé spingendomi delicatamente dalle spalle.
Rimasi interdetta.

"non intendevo quello, con te non è come con le altre ragazze. Penso di.. provare qualcosa per te"

Arrossii. Che figura di merda avevo fatto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: PrimPrime