Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sara Cullen    19/07/2008    25 recensioni
Parodia del primo libro di Stephanie Meyer Twilight
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Aeroporto di Phoenix)
in lontanza ce' una donna che parla con un...ehm...che cosa e'...mmm...avviciniamoci...ah si...e' una ragazza...bhe' non sembrava...comunque che parla con questa specie di ragazza...ma chissa'  di cosa...
Renee':Ti divertirai un mondo piccola...pensa sole,mare,e ragazzi abbronzati wow...
Bella:ma Forks non e' quella cittadina dove piove sempre e ci abitano 4 sfigati?
Renee':no no conosco benissimo quel cess...ehm...quello splendido posto...fidati
Bella:ok se lo dici tu...ehiiiiii
vede due zingari correre con la sua valigia...
Bella:perfetto...
Renee':sorridi piccola...ne comprerai altri...devi essere ottimista e' l'inizio di una nuova vita
Bella:guarda che ti hanno fregato pure la borsa...
Renee':ottimista un tubo...ma porca...bip bip bip bip
Bella:grazie mamma ora sono dell'umore giusto Forks arrivooo...
un signore che doveva andare a forks:scusi vorrei rifare il biglietto...!!!
bella si dirige verso il suo nuovo destino...*musica di Dawson creek nella sua testa*

Piu' tardi ad un ora non ben identificata...
Bella:pronto???papa' ?come chi sono?sono Bella...la figlia del primo matrimonio...ricordi?ok...senti dovevi venirmi a prend...*batteria scarica il cellu si spegne*
Bella:no no no adesso come faccio...ci sono con tutto il fascino che ho provero' a fare l'autostop si fermeranno a migliaia...
ebbene la sfortunata e cretina aggiungerei ragazza si sbagliava nessuno lha'  degnata di uno sguardo...anzi scusate uno si...ma solo per dirgli "allocca" e ripartire sgommando...
cosi' decide di incamminarsi al freddo (gia'  Renee' si era sbagliata o l'aveva fatto apposta per fargliela pagare di tutti quegli anni che gli aveva rotto le palle...bhe' non lo sapremo mai)e arriva a casa giusto in tempo per prendere lo zaino e andarsene a scuola...

A scuola arriva sudata,e conciata peggio di Gollum del signore degli anelli... XD

Bella:oddeo mi fissano tutti...ma perche'???lo sapevo dovevo lavarmi prima di venire...lo sapevo...
Mike:hei cia...
Bella:ma che volete tutti...eh?provate voi a farvi na marea di kilometri a piedi...e poi non puzzo ho messo un po' di deodorante per ambienti...ho trovato solo questo e allora?
Mike:wei ma che ti sei fumata...ce'... potevi aspettarci...
Bella:ah *arrossisce che tenera*se' sparsa la voce pure qui?...eheh
Mike:volevo solo chiederti se volevi pranzare con noi...*indica un tavolo con dei ragazzi con delle strane bustine in mano (che sara' ...sembra talco ma non e' serve a darti l'allegria XD)...sai ci sembri adatta...
ad un certo punto...*musica del film piccolo grande amore "What is love"...*rallentatore*bella vede un ragazzo che fissa il muro...e comincia ad avere una crisi di quelle che trema,vomita e sbatte come un anguilla... sbava
*fine musica*
il povero Edward di fronte a quella scena raccapricciante fugge via dalla mensa (come mezza scuola aggiungerei) e bella rimane da sola con i suoi pensieri...
Bella:*musica d'intrattenimento vodafone*
ok i suoi pensieri non sono poi cosi' profondi...ma la ragazza sa'  di non essere molto simpatica al bel ragazzo dai capelli rossicci...e non puo' essere dovuto tutto solamente a un po' di vomito proprio davanti a lui...deve esserci qualcos'altro...
la ragazza si fa'  coraggio e va'  a lezione (ora są  perche' la fissano)lei cerca di nascondersi dietro i capelli ma non vede il gradino e rotola giu' sbatte la testa contro l'aula di biologia aprendo la porta...
Professore:*sconvolto*lei sarebbe?
Bella: Isabella...Bella Swan...eheh
Edward al solo sentire quel nome comincia a tremare e quando vede che si dirige proprio verso di lui... *musica dello squalo*
bella vede che il ragazzo e' in difficolta e si chiede se il deodorante al tabacco per ambienti che si e' spruzzata lo stia innervosendo...
finalmente l'ora finisce ed Edward fugge via.. bella se ne accorge e adesso e seriamente preoccupata sbirciamo nella sua mente *pubblicita'  di mike buongiorno e fiorello*...ehm...si come dicevo e' molto preoccupata del fatto che quel ragazzo ce l'abbia con lei in quel modo...
Bella:non me lo so' spiegareee ...ehm grazie Tiziano...ci mancavi solo tu...
comunque dicevo finite le lezioni Bella si reca in segreteria per raccontare alla segretaria pettegola chi ha messo incinta chi...ma si accorge che ce' anche Edward che come la vede si irrigidisce a tal punto da interrompere la conversazione e scappare...li' bella e quasi sul punto di piangere ma si trattiene perche' lei e'...
BELLA:ma che' gli ho fattoooo...perche'e'e'...*pianto a dirotto*
ecco...eheh come dicevo si trattiene e col suo mezzo di fortuna che ha portato li' suo padre poche ore prima e cioe' una bici a 2 posti...si incammina verso casa con la sua testa piena di pensieri...
*pubblicita'  fruttolo*bella canticchia le mucche fanno mu ma una fa'  mumu...sbatte a cade*
riuscira'  la nostra bella a capire il perche' Edward ce l'abbia tanto con lei...quasi fosse un appestata?(sikuri che non lo sia)?...e riuscira'  il nostro bel figo ad evitare questa disgrazia che si fa'  chiamare Bella o Bells o bambina dell'esorcista???lo saprete nel prossimo capitolo...CIAU  
  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sara Cullen