Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mels_write    26/04/2014    2 recensioni
“Ti sembra questo il momento di pensare al cibo? Tra meno di cinque minuti inizia il concerto!” lo rimprovero.
“Ma io ho fame!” insiste.
Sbuffo: “Cosa vuoi?” [..]
“Un bacio può andare bene?” [..]
Quella stessa notte sarebbe stato tutto mio.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m hungry, Lou! ~


“Louis, sono affamato!”
La voce di Niall mi arriva da dietro, per cui io mi giro e gli chiedo: “Ti sembra questo il momento di pensare al cibo? Tra meno di cinque minuti inizia il concerto!” lo rimprovero.
“Ma io ho fame!” insiste.
Sbuffo: “Cosa vuoi?” gli chiedo guardando dentro le sue iridi color ghiaccio, quelle iridi da me tanto amate quanto desiderate. Solo per me.
“Voglio andare da Nando’s!” mi dice.
“Cosa?!” gli chiedo con sorpresa.
“Hai capito bene!”
“Scordatelo!”
“Un bacio?”
Ho sentito bene? Un bacio? Io a lui? Perché sta iniziando a fare caldo? Cos’è quest’emozione che provo nello stomaco?
“E-eh?”
“Un bacio può andare bene?” mi chiede con la faccia da cucciolo a cui non so dire di no, e questo lui lo sa. Lo sa molto bene.
“Okay, va bene, ma solo sulla guancia!” gli dico sorridendo e ticchettando il mio dito sulla guancia.
Lui muove furiosamente il capo facendo di ‘sì’ con la testa e si getta con addosso a me, con le mani dietro al collo e mi bacia. Non sulla guancia, ma sulle labbra. Sono così morbide e delicate che per poco le mie gambe non cedono a terra. Poi decidiamo di approfondire il bacio: lui mi lecca il labbro inferiore ed io gli concedo l’accesso. Cerchiamo le nostre lingue e quando si incontrano sembra combaciare alla perfezione. Anzi, combaciano perfettamente. E non si vogliono più dividere, perché dopo tanto tempo si sono ritrovate. 
Poi, per mancanza d’aria, ci stacchiamo, affannati. 
“Grazie per il cibo, LouLou.” Mi dice lui con voce sensuale all’orecchio e arrossisco. “Ora si che sono pronto per il concerto!”
“Non pensare di essertela cavata così, biondino. A casa facciamo i conti!” gli dico sulle labbra e sfiorandogli il naso. Le sue guance diventano rosee ed abbassa la testa, suppongo per l’imbarazzo.
Quella stessa notte sarebbe stato tutto mio.




Ciao a tutti 
E’ la seconda volta che scrivo qualcosa in questo fandom e spero che questa storia vi sia piaciuta :)
Mels.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mels_write