Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ellie Miller    26/04/2014    2 recensioni
[CreepyPasta]
[CreepyPasta][CreepyPasta]B: C’è qualcosa, in questo mondo, che nessuno ha visto prima d’ora..
S: ..è dolce e gentile.
B: Magari, se potesse esser visto, tutti lotterebbero per averlo.
S: Ecco perché nessuno l’ha mai visto.
B: Il mondo l’ha nascosto così bene, perché nessuno potesse trovarlo facilmente.
S: Tutta via, un giorno qualcuno lo troverà.
B: La persona che lo meriterà di più, sarà quella che lo troverà di sicuro.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CreepyPasta'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Ben
Jeff e Toby volevano parlarmi la mattina seguente, cosi Sam fece compagnia a  Sally, mentre io parlavo con i miei amici.
<< Allora che dovevate dirmi? >> Chiesi stiracchiandomi, mi ero svegliato da poco.
<< Amico..pensavamo che tu e la tua ragazza dovreste prendervi una sorta di relax..>> Esclamò Toby osservandomi.
<< Per due motivi direi, uno Sally e tu aspettate un bambino e lei deve star tranquilla e anche tu per sostenerla, due per ciò che è successo ieri.. >> Aggiunge Jeff, giocherellando col suo coltello.
Intanto ci raggiungono anche Masky e Hoodie.
<< Per lo Slender non preoccupatevi, ci penseremo noi, vero ragazzi? >> Domanda Masky allegro.. di uccidere, direi.
<< Puoi dirlo forte! >> Risponde Jeff con un sorriso a trentadue denti. Sadico ovviamente.
<< Ah... già vi abbiamo preparato il pranzo, dovete solo andare. >> Dice Hoodie dandomi un cestino.
Io spalancò un attimo gli occhi. Non ci ho capito un'ocarina.
<< Aspettate, mi state dicendo che io e Sally dobbiamo farvi affrontare da solo quello mentre c'è l'ha spassiamo? Non se ne parla proprio! >> Dico ancora meravigliato.
Toby si posiziona davanti  a me e mi poggia le mani sulle spalle.
<< Benjamin.. avete fatto già tanto, davvero. Pensa solo alla tua famiglia, han bisogno di te.
Sally deve distrarsi e dovete stare bene.
Credimi 6 mesi volano e nascerà.. dovete organizzarvi e pensare a tantissime cose.
Parola di un neo-papà.. figurati quando è nata mia figlia non ero ancora pronto!
Dovete prepararvi.. mentalmente, si esatto.
Il nome..la stanza... i vestiti! Susu porta la tua bella ingiro!
Ah un ultima cosa, è un ordine! >> 
Toby mi ha convinto.
<< E va bene.. mi rassegnò.. In bocca al lupo!..>> Dico andando verso la stanza da letto.
<< Eccomi testolina sanguinante! >> Esclamo entrando e avvicinandomi a la mia Sally.
Lo sempre chiamata cosi, fin da bambini.
<< Non chiamarmi cosi, elfetto! >> Arrossisco di botto. 
E come sempre abbasso le orecchie.. e già so cosa succederà.
<< Come sei tenero! >> Dicono all'unisono Sally e Sam.
Lo sapevo.
<< Orecchie traditrici..>> Dico ridendo e intanto entrano Toby, Jeff e i piccioncini mascherati.
Toby è seguito da Natalie con Carly in braccio, la loro bambina.
La bambina mi indica e la prendo in braccio.
<< Ehy piccoletta! Saluta zio Ben e zia Sally! Ci vediamo dopodomani! >> Dico quasi canticchiando e la bimba batte le manine, per poi fare dei versetti eccitati.
<< Perchè dove andremo tesoro mio? >> Mi chiede la mia futura moglie.
<< Ah già! I ragazzi ci han ordinato di andare a passare un week-end insieme, lontani da qui...>> Dico sedendomi affianco a Sally con Carly.
Carly nota subito la rotondità della pancina di Sally.
Ridiamo.
<< Eh già Carly..avrai dei cuginetti! >> Diciamo all'unisono.
Dopo aver ascoltato il piano che han organizzato Toby e gli altri, salutiamo tutti e porto Sally fuori, con il cestino e la mia immancabile ocarina.
Prendo il ciondolo della collana che porto sempre, il ciondolo di Legend of Zelda.. anche se sono un elfo delle Creepypasta, mi manca quel gioco.. e la mia infanzia.
Apro un portale magico con il mio ciondolo, Sally mi guarda incredula..le tendo le mani e me le porge e la porto dentro il mio posto preferito..dove mi rifugio da anni.
<< Benvenuta..ehm diciamo nel mondo della fantasia..e delle strane e bizzarre creature..sei la prima che porto qui.. >>
<< E' stupendo... è pieno di natura e vita! Ci sono un sacco di fiori.. guarda li c'è una casetta carinissima! >> Dice entusiasta tuto d'un fiato.
<< Sono davvero felice che ti piaccia! >> Esclamo portandola a me per cominciare un dolcissimo bacio trascinandola sull'erba profumata cullandola tra le mia braccia.
Poggi la testa sul mio petto e inizio ad accarezzarti i capelli.. mi sento felice.
<< Sai che sei l'unica che mi fa sentire ancora...il vero Benjamin? >> Dico continuando ad accarezzarle i capelli.
<< Davvero..? Bhe se per questo anche tu.. sai? Con te sento un legame... che non so come definirlo.. hai presente quella leggenda giapponese che dice che due anime gemelle sono legate da un filo rosso ai mignoli? E qualsiasi cosa succederà, in qualsiasi circostanza, si incontreranno.
Perchè sono destinati a stare insieme..
Forse da umani eravamo destinati a stare insieme..ma i nostri genitori..ci han levato la vita.. quindi ci siamo incontrati da.. mm..>> Dici con una voce dolcissima.
<< Da Creepypasta..>> Aggiungo sorridendo.
<< Si sta cosi in pace qui..era da anni che non mi sentivo cosi...calma..>> Ora che ci penso, hai la voce più rilassata.
<< Perciò lo amo come posto. Avanti..come si potrebbe star rilassati.. in quel castello? Siamo pure Creepypasta da anni, ma la nostra poca sanità mentale..e le nostre vecchie abitudini soffrono stando li dentro..devo dire la verità.. avvolte mi chiedo come sono diventato ciò che sono..prima ero un bambino timido, solare, che cercava di far ridere sempre la mamma e di aiutarla in tutto.
Andavo bene a scuola e amavo i videogames.. ho sempre amato il calcio, la natura e la musica.
E Legend of Zelda.. >> Dico quasi lacrimando. 
Inizio a stringerti forte..
<< Io ero una bambinetta tranquilla, giocavo con le bambole..vedevo i cartoni, ero molto golosa..e lo sono ancora!
Anche io amo la musica, gli spazi aperti e lo sport!
Io avevo il Game Boy Sp.. avevo un sacco di giochi.. la maggior parte maschili!
Sono sempre stata una maschiaccia e lo sono ancora.. anch'io aiutavo sempre la mamma..
Avevo solo due amiche.. giocavamo sempre!
Anche a Legend of Zelda, sai? 
Chissà perchè però io dovevo sempre fare Link.. Che streghe! >>
Iniziamo a ridere insieme.
<< Sai una cosa?.. Credo che non abbiamo mai parlato cosi..di noi.. Cioè io e te ci siamo conosciuti come Benjamin Drowned e Sally ''Play with me'' ma mai come ..quelli che siamo realmente..non credi..? >> E' bello conoscersi da ciò che eravamo prima..ora che ci penso.
<<  Hai ragione.. forse perchè in quel palazzo...siamo suggestionati dalla sadicità del posto..non credi? >> Hai ragione.
<< Si..è vero. Sai cosa credo sotto sotto? Che forse noi non siamo pazzi..come gli altri.
Siamo rimasti i ragazzini di sempre.. ma la nostra sete di vendetta verso gli umani..ci ha reso cosi.
Li odiamo..quindi ci comportiamo..con odio verso di loro.
Oh mamma..povero Jadusable...!
Glie le ho fatte passare di tutti i colori!..
Sally.. io..io ti piaccio realmente..cosi? Cioè guarda i miei occhi..non ti spaventano? >> Dico preoccupato.. ho sempre avuto questo dubbio.
<< Ben non sei l'unico ad avere un aspetto..spaventoso..io ho la testa insanguinata! Sono piena di graffi e cose del genere..
Quando ti guardo non ho affatto paura, perchè io vedo il vero Benjamin..non Benjamin Drowned..>> Mi fai commuovere.
<< Ed io la vera Sally.. Ti amo bimba mia..>> 
Dico sorridente e sempre più calmo.
<< Ben hai...una foto di te umano? >> .. Mi chiedi curiosa.
<< Ehm..si perchè?..>> Arrossisco.
<< Ecco..vorrei vederla! Bhe questa ero io..>> Dici mostrandomi una foto di te con il gameboy in mano mentre fai segno di vittoria con le dita della mano sinistra.
<< Sei dolcissima amore.. cos'è avevi vinto in un gioco?..>> Dico guardandoti da bimba e ora.
Non sei affatto cambiata.
<< Si..indovina quale! >> esclami allegra.
<< Visto che sulla tua console c'è il simbolo della mia collana..presumo che era la stessa cassetta! Io c'è l'avevo per la Nintendo Ds!.. dovrebbe essere ancora a casa mia! >>
<< Anchi'io..l'ho a casa! >> Aggiungi per poi baciarmi..
<< Qualche volta allora le andremo a prendere?..>> Dico per poi riprendere il bacio.
<< Si..perchè no!..>> Continuiamo il bacio, e ci coccoliamo per parecchio tempo.
Dopo qualche oretta una voce amichevole ci risveglia.
<< Ehyla Benjamin! Da quanto tempo non ti vedevo! >> Apro gli occhi e notò un vecchio amico..ah già Sally sa che lo odio, ma in fondo è..il nostro eroe dei videgiochi a quanto ho capito da prima.
Noto che c'è anche la principessa..cioè la sua ragazza..anzi sposa.
Sally apre gli occhi e alza la testa verso la figura che mi ha svegliato.
<< Ciao Link! Ti sei fatto la ragazza..eh? >> Dico malizioso.
<< Non sono l'unico a quanto vedo..lei è Sally?..>> Dice titubante..
<< Si..è la mia ragazza..ma ci sarà anche un terzo..>> Aggiungo allegro.. di avere un figlio con la ragazza che amo.
<< Wow..siete cosi giovani e già avrete un pargolo!  Chissà se sarà un elfetto! O elfetta! >> Dice sorridente. Non cambierà mai.
Ridiamo insieme io e Link.
Intanto..
<< Cioè...voi due vi conoscete?? >> Urlano in coro Sally e Zelda.
Ah già...ci siam dimenticati dirglielo.
Ridiamo ancora mentre le nostre ragazze sono più che confuse.

TO BE CONTINUED..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ellie Miller