Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: slytherin ele    26/04/2014    2 recensioni
Trama e NdA La condanna di Fierobecco è ormai certa e Hagrid non riesce ad accettare che il suo animaletto posso morire…
Forse non molto originale, ma volevo narrare di un fatto accaduto su cui ci si sofferma poco o che viene visto più che altro dal punto di vista del Trio dei Miracoli. (È la prima volta che la mia mente, anche attraverso le parole di un personaggio, riesce ad insultare Draco… farò ammenda XD)
Storia partecipante al "Pensieri in 100 parole" contest di B e l l e.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fierobecco, Rubeus Hagrid
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piece of my life

Così, lo porteranno via. Lo uccideranno. Un dannato ragazzino, viziato e pieno di sé non mi ascolta, si procura un graffietto e l’unico ad andarci di mezzo è Fierobecco.

Non è giusto! Non è da me pensarla così, io non sono uno che si butta giù in questo modo, che si arrende, ma… adoro quell’animale, l’ho visto nascere, l’ho allevato, l’ho ammaestrato. È parte della mia vita, è parte di me. Vederlo morire, sapere che non tornerà mi distrugge.

Ho parlato con Albus qualche tempo fa: ha detto che non si può far nulla. La sua condanna è ormai definitiva.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slytherin ele