Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Sheeran18    26/04/2014    1 recensioni
Entrai allegramente con l’intenzione di farle vedere l’oggetto appena trovato, una foto. Penserete sicuramente che sia una semplice foto ma vi avverto che vi state sbagliando perché quella foto era la prima foto di una serie, la nostra prima foto insieme, da fidanzati, da coppia, una foto dove ritraeva il nostro amore appena sbocciato e pronto per trasformarsi in emozioni speciali e fantastiche.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai in camera mia, o meglio dire la nostra camera? Beh, potrei anche definirla cosi visto tutto il tempo che ci passiamo assieme trascorrendo giornate intere a guardare film, coccolarci e divertirci. Entrai allegramente con l’intenzione di farle vedere l’oggetto appena trovato, una foto. Penserete sicuramente che sia una semplice foto ma vi avverto che vi state sbagliando perché quella foto era la prima foto di una serie, la nostra prima foto insieme, da fidanzati, da coppia, una foto dove ritraeva il nostro amore appena sbocciato e pronto per trasformarsi in emozioni speciali e fantastiche.
La trovai davanti allo specchio intenta a sistemarsi quei suoi stupendi boccoli biondi che amavo tanto accarezzare. Mi sorrise attraverso lo specchio, il suo sorriso sincero mi provocava un milione di brividi tutte le volte, mi avvicinai e la abbracciai da dietro, le lasciai un dolce e delicato bacio sul collo e dopo aver ridacchiato alla sua reazione di piacere a quel tocco mi staccai e la feci voltare verso di me.
Mi guardò incuriosita dal mio gesto, sorrisi dolcemente guardandola.
N: guarda cosa ho trovato, stavo cercando con Liam delle foto per il compleanno di Harry e ho trovato questa, la riconosci?
Leila guardò la foto per poi sorridere sognante.
N: la nostra prima foto, esattamente quattro anni fa.
L: oh cavolo! È bellissima! Nemmeno mi ricordavo di averla scattata. Posso tenerla? Voglio appenderla sul muro dei ricordi assieme a tutte le altre!
N: certo che puoi tenerla.
Mi abbracciò sognante, sorrisi addolcito e la strinsi a me, mi piacevano i suoi abbracci, erano dolci e sinceri. Le misi una ciocca dei suoi splendidi capelli biondi dietro l’orecchio e la guardai, immersi il mio sguardo in quei due splendidi occhi blu come il cielo d’estate.
N: sono contento di questa tua reazione, anche io come te quando l’ho trovata non ci credevo, non ricordavo di averla scattata, però tesoro mio non ho ancora finito.
Mi guardò stranita, sorrisi alla dolcezza di quella ragazza.
L: c’è dell’altro?
Sorrisi ancora, quanto poteva essere tenera? Ok Niall, fai un bel respiro e fatti coraggio, dille quello che tieni dentro da tempo.
N: beh si c’è dell’altro ma non è niente di materiale, tesoro vieni, siediti con me.
Le afferrai la mano e la feci sedere sul mio, nostro letto accanto a me, feci un respiro profondo e convinto le raccontai tutto.
N: nella mai vita ho avuto alcune ragazze, come Directioner ormai saprai, ho sempre cercato di trovare la persona giusta per me ma non ho mai avuto una vera storia, non posso ammettere di aver provato amore con loro. Ma poi dopo il successo con i ragazzi sono diventato l’idolo di molte, e la mia sicurezza è sparita del tutto, il successo mi impediva di sentirmi sicuro e amato dalle persone, ho sempre temuto che volevano stare con me solo per il successo, infatti ho passato parecchio tempo senza frequentare delle ragazze. Ho sempre pensato, fin da piccolo che la ragazza perfetta con il quale provare veramente il vero amore sarebbe arrivata con il tempo. Poi finalmente sono riuscito ad incontrarla, non so come ho capito che lei era la persona giusta, so solo che mi sono innamorato per la prima volta veramente e non avevo timore di sbagliare, infatti io e questa splendida ragazza abbiamo fatto quattro mesi un paio di giorni fa ed è diciamo il record di tempo che sto con una ragazza, ma devo ammettere che lei mi fa sentire e provare emozioni che nessuno è mai riuscito a farmi provare, si perché tesoro mio tu sei unica. Subito dal primo istante che i nostri sguardi si sono incontrati il mio cuore ha iniziato a battere per te. Quando finalmente ci siamo incontrati e abbiamo iniziato a parlare ho capito che noi, io e i ragazzi eravamo i tuoi idoli, ma ho deciso di non pensarci e tentare di diventare amici, ho messo da parte tutte le paure, tutte le indecisioni e mi sono fatto avanti. Poi finalmente dopo varie uscite ci siamo baciati, il nostro primo bacio, quel momento era come se tutto si fosse fermato, esistevamo solo noi due. Tesoro mio, abbiamo passato così tanti momenti assieme che sono indelebili, non ho mai provato così tanta gioia a stare con una persona, ma so che tu sei perfetta, sei la mia ancora di salvezza quando ci sono problemi o semplicemente ho bisogno di parlare con qualcuno. Tu mi hai cambiato, mi hai reso migliore, sei entrata dentro di me, sei riuscita a innamorarti del timido e insicuro Niall di Mullingar e non solo del Niall Horan cantante dei One Direction. Tu riesci a trasmettermi tutto il tuo amore con un solo sguardo e io continuo ogni giorno ad innamorarmi sempre di più. Leila, tu sei la mia ragione di ogni sorriso la mattina, io Ti Amo veramente e credo proprio di non volerti mai abbandonare. A volte penso al futuro, a come sarà tra un paio d’anni, ho sempre la paura di perderti, di rimanere solo o semplicemente non averti più accanto a me tra un paio d’anni, ma poi cancello ogni singolo pensiero e torno alla realtà perché tu sei il mio presente ed è li che voglio stare.
Alzai lo sguardo e incrociai i suoi occhi, con sorpresa notai che erano arrossati e sulle sue guance c’era traccia di una o due lacrime lasciate andare senza volerlo, sorrisi intenerito dal suo sguardo sognante e emozionato. Mi abbracciò di colpo stringendomi a lei, la strinsi anche io assaporando quel dolce suo profumo. Si staccò e mi sorrise prima di far combaciare le nostre labbra in un dolce e significante bacio.
L: io…io… no ho parole
N: sssh tesoro, non devi dire niente.
L: si invece, perché tu sei il ragazzo migliore al mondo e Niall?
N: dimmi tutto
L: Ti Amo anche io come non ho mai amato nessun’altro.
Un altro bacio pieno d’amore e sincerità. Non potevo non essere più felice e spensierato stando con lei, ero sicuro di aver finalmente trovato la ragazza giusta dei miei sogni.

 

Dedicata alla mia amica Virgi! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Sheeran18