Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: yuomustbeaweasley    26/04/2014    1 recensioni
lettera duranre il terzo anno da Lunastorta a Ramoso.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Ramoso
Sono io Lunastorta come va lassų?
Spero bene. Qui non molto purtroppo.
Non riesco ancora a credere che Sirius ti abbia tradito ti volev tanto bene, ora sta dando la caccia a tuo figlio dicono voglia ucciderlo come ha fatto con te.
A proposito di tuo figlio.
Oggi gli ho insegnato a evocare un patronus.
Č un mago davvero in gamba proprio come te, ti somiglia cosí tanto apparte gli occhi ha gli occhi di Lily.
Sai qual'č il suo patrono James? E' un cervo. Un cervo James proprio come te.
Quando l'ho visto uscire dalla sua bacchetta per un momento ho avuto l'infantile convinzione che quel cervo, da un momento all'altro, si sarebbe trasformato in un sorridente James con una mano tra i capelli e un'altra a cercare di prendere il boccino sgraffignato durante una partita. Ricordi la tua snervante mania di spettinati i capelli? Per un istante mi č parso di tornare giovane.
Ricordi la luna piena James, ci dirvertivamo tanto o lomeno voi sė io un po' soffrivo ma mi sentivo molto meglio se stavo con voi.
Mi mancano i malandrini.
Salutami Peter da lassų.
Salutami anche Lily mi manca pure lei. Sai le č sempre stata una grande amica per me. Lei per me c'č sempre stata.
Tanti baci anche da tuo figlio.
Lunastorta
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yuomustbeaweasley