Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Angel    19/07/2008    4 recensioni
Deidara lascia l'akatsuki con una lettera... in cui dice che vuole andare a Suna per verificare se Sasori è veramente morto. Lì, si accorgerà che..... Sasori sarà vivo? Sarà disposto a tornare nell'Akatsuki? Vi dico solo che deidara si troverà inseguito dagli Akatsukini preoccupati, dall'esercito di Suna.... riuscirà a sopravvivere??? Piccola anicipazione... "freddo. Cinico. Semplicemente Sasori. Nonostante mi abbia trattato male, io ha cercato di essergli amico, perchè dietro il freddo specchi dei suoi occhi si celava una tristezza infinita..." "Riporterò a casa Sasori... d'altronde gli avevo promesso che non l'avrei mai lasciato solo." "Le due marionette dei suoi genitori giacevano sul suolo ricoperto di sassi... in mazzo ai due, dove Zetsu aveva detto che doveva essrci Sasori... c'era solo una macchia di sangue..." "-S...Sasori Danna?!? Sei tu????- Deidara si stropicciò gli occhi, cercando di metere a fuoco la figura che aveva davanti" Leggete pliz!!!!!è meglio di quanto sembra...
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Akatsuki, Altri, Deidara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My best Friend




























Eccomi ritornata con una nuova storiella tutta per voi, Cari Lettori!!!
Sarà una cosa all'inizio abbastanza triste (è nata come una one-shot tragica e strappalacrime), ma come sapete... io adoro gli happy ending.... Perciò, non giudicate dal primo capitolo...
Questo capitolo è abbastanza pizzoso, perchè serve come prefazione, per capire il senso della storia, ed è costituito per la maggior parte (la parte in corsivo) da una lettera scritta da Deidara.
In questa fic, alla fine, risponderò alle ultime recensioni di "A storm and a friendship". Ma ora vi lascio...
Buona lettura!!!

***

Quando veniste a prendermi a Iwa offrendomi la possibilità di unirmi a voi, all'Akatsuki, io rifiutai.
Non so bene per quale motivo.... ma voi eravate... come dire... inquietanti, e io ero solo un ragazzino... voi mi facevate paura.
Poi mi si avvicinò Itachi, sfidandomi. Se mi avesse battuto, io avrei dovuto seguirvi, e unirmi all'Akatsuki. Lui avrebbe usato lo sharingan, io la mia adorata arte, le esplosioni.
Io ero, come ho già detto, solo un ingenuo ragazzino, orgoglioso della mia arte, inutilmente orgoglioso...
Lo scontro durò poco. Come era prevedibile, dopo solo pochi minuti caddi vittima di un jutsu di Itachi.... un genjutsu molto crudele, direi.
Fatto sta che io vi seguii, a malicuore lasciai il villaggio, e mi unii a voi, alla vostra organizzazione di criminali.
Tutto sommato fui abbastanza felice quando mi dissero che il mio compagno di squadra sarebbe stato un'artista... Aveva i capelli rossi, e due occhi castani che sembravano perforarti l'anima. Il mio primo sentimento verso di lui fu pura e semplice simpatia. Ma venni deluso, scoprendo che lui non ricambiava la mia simpatia. Freddo. Cinico. Semplicemente Sasori.
Nonostante tutto, io cercai di essergli amico, nonostante lui mi trattasse male... io cercavo di non ferirlo, di non offenderlo, perchè dietro il freddo specchio dei suoi occhi si nascondeva un'enorme tristezza.
Così.... lui diventò il mio migliore amico... e credo che anche lui mi consideri tale. Ne abbiamo passate così tante insieme... missioni, si, ma anche situazioni di vita comune.... mi duole il cuore, a ricordare...
Ma poi... continuo a maledire quel giorno in cui accettammo la missione a Suna. Ricordo che lui era felice di poter rivedere il suo villaggio... ma poi qualcosa non ha funzionato... io mi sono salvato... ma lui... lui è...
Oddio... faccio ancora fatica a crederlo... faccio fatica anche solo a dirlo, o ad ammetterlo, perchè infondo non ci credo che lui sia morto. Lui è eterno...
Mi ricordo ancora quando Zetsu mi consegò un coprifronte di Suna graffiato... il suo coprifronte... sporco di sangue...
E in quel momento il mondo mi crollò addosso. Con voi cerco sempre di essere forte, allegro, spensierato... tratto male Tobi perchè mi infastidisce, gioco a carte con Itachi, scommetto con Zetsu (e puntualmente vince sempre lui...) ma, voi non lo sapete, ho pianto molto per lui... ho pianto fino a non avere più lacrime, fino ad addormentarmi sfinito con la testa sulla scrivania.... e piango praticamente ogni giorno, o meglio, ogni sera, quando, andando a dormire, vedo quel lettino vuoto dall'altra parte della stanza... così come l'aveva lasciato lui... il mio migliore amico.
Ma adesso basta divagare... il motivo per cui ho lasciato questa lettera è perchè non riuscivo a parlarvene... non riuscivo a dirvi che io andrò a Suna.
Così scoprirò se Sasori è morto veramente oppure no. Non posso accettare l'idea che lui se ne sia andato... per sempre... e se così fosse, io lo segiurò.
ma non voglio nemmeno pensare a questa ultima ipotesi, no.
Riporterò a casa Sasori... d'altronde gli avrei promesso che non l'avrei mai lasciato solo....

Deidara   


Il biondo artista dell'Akatsuki chiuse la busta con la ceralacca rossa e posò la lettera sul cuscino del suo letto, stranamente rifatto. poi, con cautela, scivolò fuori dal davanzale della finestra.
***
Hidan aveva appena finito di leggere una lettera che aveva trovato sul cuscino di Deidara. Possibile che il biondino pensasse che Sasori fosse vivo? Possibile che avesse ragione???

****

Ecco qua... vi prego di non giudicare solo da ora... pliz!!!!!!!!! ç___ç
Presto si avranno risvolti inattesi....
Vi prego, ditemi cosa ne pensate.... se non vi piace la cancello...

E ora, vorrei rispondere a quelle buone anime che hanno recensito l'ultimo capitolo di "A storm and a friendship".

Per NekoRika: Grazie mille per i complimenti!!! =) in effetti per i ricordi del pic nic e della radura  mi sono impegnata...!!!! ^o^  E Deidei cerca di riarare al danno alla marionetta... perchè altrimenti il nostro caro Sasorino spezza Deidara in tanti piccoli pezzettini... hihihi... XD Ecoo qua una nuova fic... spero che tu l'abbia letta... Bye!!!

Per itachina: Che bello, qualcun'altro a cuio è piaciuto il ricordo della marionetta di Saso!!! Si in effetti sono stata fortunata col pc... ç___ç e mi dispiaceva tanto di essere in ritardo... ç___ç
Comunque... ecco un'altra fic... spero che tu l'abbia letta...

Per princess of Destiny: no, non si arriva mai tadi a leggere una storia...!!! Grazie per i complimenti che mi fai.... grazie davvero...
Davvero una delle più belle che tu abbia mai letto... wow... sono commossa.... ç____ç (<--- lacrime di commozione di Sweet). Tank per averla aggiunta ai tui preferiti...
e... non potevo descrivere la morte del Danna.... avrei rovinato il tutto... doveva essere una cosa spensierata... sinceramente ci avevo pensato... ma poi mi sono autoconvianta a non metterla... Grazie ancora per i comlimenti... spero tu abbia letto questa fic, e sia arrivata a leggere questa risposta, perchè ci tenevo proprio tanto da dirti un grazie immenso. Kiss!!!

Grzie a tutti quelli che hanno aggiunto la storia fra i preferiti e a che mi ha aggiunto ai suoi autori preferiti.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Angel