Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black 10    26/04/2014    1 recensioni
{350 parole}
Un gioco...si può trasformare in qualcosa di ardente?
[Copertina fatta da me.]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La famiglia perfetta.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Tutto per una scommessa''

-Allora...chi inizia?- chiese Hiroto.
-Inizio io a fare la domanda!- esclamò Midorikawa.
I quattro ragazzi: Suzuno, Saginuma, Hiroto e Midorikawa; si trovavano nell'atrio della casa seduti sul pavimento a gambe incrociate, erano tutti pronti a giocare a Obbligo e verità, una persona in particolare...Saginuma! Ragazzo determinato, che voleva vincere ad ogni costo. Quella sera Suzuno aveva lasciato il piccolo Fey a casa di suo fratello, per mano dei suoi amici, anche perché lui non vuole mai lasciare il suo piccolo.
-Cosa scegli Suzuno?- domandò Midorikawa.
-Obbligo!- annunciò l'albino, accennando un piccolo sorrisetto malvagio. Gli altri tre ragazzi si guardarono e fecero un cenno con la testa, gli si avvicinarono e gli sussurrarono qualcosa all'orecchio.
-Prendila come una scommessa.- s'intromise Saginuma.
-Va bene!- sospirò Suzuno andando in camera di Nagumo.
Gli altri tre erano sulla porta, attrezzati con videocamere e microfoni. Suzuno si mise a cavalcioni sul bacino di Nagumo e ricordò le parole dei suoi compagni.

''Ricorda, devi prima cosa muovere il bacino e...'' aveva iniziato Hiroto.
''E quando ti sembra eccitato, inizia a toccarlo, poi rimanilo a metà.'' aveva concluso Saginuma.


Iniziò a muoversi sul bacino di Nagumo finché non si sveglio...
-Eh? Ma che succede?- brontolò Nagumo, appena sveglio, strofinandosi le palpebre.
-Shhh!- ordinò Suzuno, avvicinandosi sensualmente al suo viso e...continuando a muovere il bacino. 
-Fammi continuare.- sussurrò l'albino, strappando, con un colpo, i pantaloncini del Tulipano. Quest'ultimo si morse il labbro inferiore, fino a farlo sanguinare.
-Ah si!- un piccolo gemito scappò dalla bocca del rosso, quando Suzuno, iniziò a massaggiargli l'erezione da sopra i boxer. Ormai si poteva benissimo notare la grande erezione del rosso e appena urlò -Suzuno, sto per venire!- l'albino smise e si diresse verso la porta.
-E ora che fai? Mi lasci così?- disse indicando l'enorme rigonfiamento sui pantaloni.
-Maritino mio...alla prossima!- concluse lasciando il rosso sulle spine che dovette accontentarsi da solo, oh! Gliel'avrebbe fatta pagare molto cara.
 
http://it.tinypic.com/r/23tnhp2/8

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10