Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: valigie per restare    26/04/2014    0 recensioni
Il fatto poi è che Zayn ha tutti i tatuaggi, anche quelli di Niall, in modo da avere anche loro come Harry e Louis i tatuaggi collegati.
Appartenente alla serie "Verranno a chiederti del nostro amore"
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Verranno a chiederti del nostro amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

quiero hacer contigo 
lo que la primavera hace con los cerezos
 
 
 
 
 
È che a Zayn i tatuaggi piacciono. Gli piace sentire l'odore dell'inchiostro e l'ago che perfora la pelle, gli piace disegnare quello che avrà per sempre sulla sua pelle, gli piace che le persone parlino di lui come il ragazzo che ha le braccia piene di tatuaggi.
Però, più di qualsiasi altra cosa, gli piace quando la sera lui e Niall sono a letto e dopo aver fatto l'amore il biondo con le labbra traccia tutti i contorni dei suoi tatuaggi.
Poi si addormentano insieme e Zayn lo stringe tra le sue braccia nude che fanno a contrasto con la pelle bianca e pulita di Niall.
Il fatto poi è che Zayn ha tutti i tatuaggi, anche quelli di Niall, in modo da avere anche loro come Harry e Louis i tatuaggi collegati. Ma tra Zayn e Niall i tatuaggi li ha solo Zayn, per esempio ha lo yin e lo yang intero perché si è fatto tatuare la metà che avrebbe dovuto avere Niall. Comunque i tatuaggi collegati ci sono, ma solo sulla pelle scura di Zayn.
 
 
“Voglio farmi un tatuaggio” Zayn apre gli occhi, sono nella stessa posizione in cui si sono addormentati.
“Cosa?”
“Ho detto che voglio un tatuaggio e che me lo disegnerai tu“ ripete e aggiunge girandosi su un fianco per annaffiare con i suoi occhi la terra che ha Zayn nei suoi, perché non è vero che si annaffiano solo le piante, il verde, anche la terra ha bisogno di acqua per vivere.
“Perché?” sussurra accarezzandogli la schiena nuda.
“Perché voglio qualcosa che mi ricordi io e te insieme anche quando saremo soltanto io e soltanto te”
Zayn lo bacia piano, ha le labbra screpolate e calde.
“Va bene”
 
 
“Ti piace?”
“Sono solo delle parole Zayn, è una frase”
“Perché noi siamo semplici e non c'è bisogno di un disegno complicato”
 
 
La macchinetta emette il solito suono, quello che a Zayn piace tanto. Niall è steso sul lettino con il petto scoperto mentre gli stringe la mano così tanto che da un momento all'altro potrebbe diventare un tutt'uno con la sua.
“Sei sicuro di volerlo fare sul cuore?” chiede Tom, Niall annuisce.
“Non sono mai romantico, lo sai, ma lo voglio sul cuore perché tu sei lì, è inutile negarlo” gli ha detto il giorno prima, Zayn è rimasto in silenzio.
Niall stringe la mano ancora di più. “Fa male, cazzo” ringhia chiudendo gli occhi.
Zayn gli accarezza il palmo della mano con movimenti circolari, non può fare altro.
 
 
Zayn mi bacia la pelle ancora arrossata e un po' rialzata anche se sono passati ormai diversi giorni, mi sorride e “Dovresti farti altri tatuaggi, mi piace il contrasto che il nero crea sulla tua pelle chiara” dice, ma io scuoto la testa, voglio solo questo. Nient'altro. 
“Non sono come te che ti riempi la pelle di disegni indelebili un giorno sì e l'altro anche e che molte volte non hanno un vero significato, ho deciso di farne uno perché nonostante tutto per me sei importante e voglio qualcosa che mi dica che non sto sognando, che cazzo, è tutto fottutamente vero”. 
Poi mi bacia.
 
 
we stay where the streets have no name

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valigie per restare