Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sabren   Capitolo: 1
Il castano impallidì e bloccò i suoi movimenti mentre notava il biondo da fuori la pista che lo richiamava e le sussurrò “Vai da Niall, ora vi raggiungo.” e lei eseguì subito dopo.
Dopo averla vista muoversi lentamente tra tutti quei corpi verso il biondo e sparire si girò verso il moro che aveva un sorriso sensuale sulle labbra.
Si avvicinò all'altro prendendolo per i fianchi ed attirandolo maggiormente a lui, Liam, sorpreso, inspirò moltissima aria “Cosa fai Zayn?” e l'altro sorrise ancora di più portando le sue mani sui glutei del compagno.
“Ballo.” annunciò muovendo i fianchi in avanti e poi verso destra, facendo toccare le loro parti più intime poi disse “E voglio entrare dentro di te.” e lo baciò sotto all'orecchio, succhiando leggermente la pelle sudata dell'altro.
Liam non riuscì a non farsi uscire un sospiro di sollievo.
_____
Ziam Mayne con accenni Larry; 5'653 parole.
Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Sabren