Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Federico    19/07/2008    2 recensioni
E se l'Akatsuki resuscitasse tutti i cattivi di Dragonball e Naruto? E se Naruto,Sakura e Sai arrivassero a casa di un sayan che tutti conosciamo?
Crossover fra Naruto Shippuden e Dragonball Z.
Scritto a 4 mani da me e dal mio amico Matteo.
Genere: Drammatico, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autore

aurora faleni: grazie, anche se dovresti smetterla di offendere i nostri personaggi preferiti.

Stai attenta che in questo capitolo citiamo Vegeta e fra poco combatterà. Ciao.

quinto livello: non possiamo dirti se e quando morirà Orochimaru nella storia, ma ti assicuriamo che non perderà il vizio. E di Itachi e Kisame amanti cosa ne pensi?

Continua a recensire.

5° capitolo

***il consiglio dei buoni***

“Perdonatemi, vi prego!Voglio solo vendicarmi di quello stronzo di Orochimaru!” urlò Itachi in lacrime abbracciando le ginocchia di Tsunade”Vi prego, ho tentato di salvare i figli di Goku e Vegeta, ma non ci sono riuscito!!!!”.

“Non ti possiamo perdonare.

Hai sterminato l’ intero clan Uchiha, sei entrato nell’ Akatsuki, hai tentato di rapire Naruto e hai fatto lo sharingan ipnotico a Sasuke e a Kakashi!Col cazzo che ti perdoniamo” urlò infuriata Tsunade.

“Ma no perdoniamolo, in fondo è un bravo ragazzo! E poi possiamo resuscitare il suo clan!” si intromise Goku.

“Kakarot, tu vuoi sempre perdonarli!” gridò infuriato Vegeta.

“Non potete resuscitarli.

Quei bastardi hanno ammazzato il Supremo!” raccontò Itachi.

“Scusate se ve lo dico, ma mi sembra che ci siamo dimenticati di resuscitare qualcuno di importante” disse all’ improvviso Kakashi”Il quarto Hokage!”.

“Ma io sono già qui!” disse una voce e tutti si misero ad urlare per lo spavento.

“Ehilà a tutti!” disse Minato apparendo all’ improvviso.

Kakashi urlò”Maestro!?” mentre Tsunade e Jiraya urlarono”Minato!?”.

“E quindi saresti tu il quarto Hokage?” chiese Naruto. Ma Jiraya gli diede un cazzotto ”Porta rispetto!E’ sempre tuo p…….”

“Mio che?”.

“Glielo puoi dire Jiraya che sono suo padre!” disse Minato.

“Mio padre?”

“Si sono tuo padre Naruto” disse Minato.

“Papààààà!!!!” urlò Naruto e si buttò addosso a Minato piangendo.

“Via su, perdonatelo! Abbiamo bisogno di un’ altro alleato, ne abbiamo persi tanti!”disse Minato.

“A proposito, dove sono Asuma,Kurenai e Gai?”chiese all’ improvviso il quinto Hokage ”Dovevano essere qui con tutti gli altri”.

“Sono morti, li hanno ammazzati Hidan e Kakuzu” disse Itachi.

“IL MAESTRO GAI! IL MAESTRO ASUMA! LA MAESTRA KURENAI!”urlarono i membri dei rispettivi team.

“Un minuto di silenzio, per loro e per tutti i nostri caduti” disse il terzo Hokage.

Mentre loro rimanevano in silenzio, in un’ altra grotta i malvagi si stavano riunendo.

*** la riunione dei malvagi***

“Questo è un grande trionfo!!!!!” gridò Freezer con lo champagne in mano”Otto buoni del nostri mondi sono morti e abbiamo i figli di Goku e Vegeta!!”.

“Però abbiamo perso alcuni dei nostri anche se non erano buoni a nulla.

Domani li daremo il colpo di grazia, li uccideremo tutti e ammazzeremo i mocciosi sotto gli occhi di Goku e Vegeta, cosi impareranno ad averci ucciso!” disse Cooler indicando i due mocciosi svenuti su un lato della grotta.

“Quello stronzo di Itachi ci ha traditi! E io che lo stimavo!” disse Pain.

“Non pensavo che il mio complice nello sterminio del clan Uchiha si sarebbe pentito!” disse Tobi.

“Kisame, tu ora andrai in coppia con Zetsu!” disse Pain rivolto al pesciolone.

“Non siamo pessimistici.

Beviamo un po’ di champagne e dopo divertiamoci con i mocciosi,ma non come pensi tu Orochimaru!” disse re Cold.

“Nessuno si può mai divertire” disse Orochimaru.

Dopo aver bevuto lo champagne, i malvagi torturarono i mocciosi.

Quella notte risuonarono molte urla.

***il quartetto del suono all’ attacco***

“Tecnica del controllo dell’ ombra!” urlò Shikamaru ma la sua ombra non raggiunse quella di Kimimaro mentre Tenten lanciava dei kunai che venivano parati dalle ragnatele di Kindomaru.

Rock Lee attaccò Kimimaro ma questi utilizzando le sue ossa riuscì a parare i suoi colpi.

Intanto Jirobo si preparava a combattere con Choji ma dovette scansarsi per evitare le armi lanciate da Tenten e Choji ne approfittò per dargli un cazzotto in pancia ma cosi fu colpita dai calci di Ukon e Sakon.

Neji intanto tentava di attaccare Tayuya ma questa riuscì ad allontanarsi e tentò di utilizzare il flauto però Ino l’ attaccò con il capovolgimento spirituale che questa evitò.

“Cazzo, se si continua cosi finiremo entrambi il chakra!” disse Shikamaru ma all’ improvviso una voce urlò “L’ arte è esplosione!!!”.

***la forza di Freezer***

“Pidocchi!” esclamò Freezer e con un raggio letale distrusse tutto l’ esercito che si era opposto.

“Visto mocciosi?Nessuno vi può salvare! Perché non chiamate i vostri papà?” disse il grande Cooler.

“I nostri papà sono invincibili! Verranno qui, vi ammazzeranno e ci libereranno!Siete solo tre imbecilli e un pedofilo!” dissero i due bambini”Vi pentirete per averci torturato!”.

“State zitti altrimenti vi tagliamo la lingua!” disse re Cold.

“Col cazzo!”.

Freezer li diede un schiaffone”Se avessi un figlio saprei come farlo stare zitto!”.

Pai-Ku-Han apparve all’ improvviso e disse”Mi hanno mandato i re Kaioh e Kaioshin mi ha donato la sua vita, non la sprecherò, vi ucciderò e riporterò la pace!

Non fate tanto gli sbruffoni con quei bambini!”.

Attaccò Freezer ma quando era a pochi centimetri da lui, il principe dell’universo scomparì e riapparve dietro Pai-Ku-Han, toccandolo sul collo e volandolo via.

“Non dovevi ucciderci, idiota?” disse il principe Cooler e lo trapassò con un raggio letale.

“Avete visto bambini?Nessuno può batterci!” disse re Cold rivolto ai mocciosi che avevano cominciato a piangere.

“Che palle questi piagnistei!!!” disse Orochimaru e li dette un calcio in faccia ad entrambi.

“Orochimaru,non bisogna picchiarli bastava tagliarli la lingua!!” esclamò in tono compiaciuto il grande re Cold.

Mentre lì i malvagi ridevano da un'altra parte si sentiva urlare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Federico