Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Benfo    26/04/2014    0 recensioni
Credo che le storie migliori non siano quelle che vediamo tutti i giorni alla televiosione o quelle che leggiamo sui fumetti;sono, invece, quelle di cui siamo noi stessi partecipi, quelle che ci fanno ridere e piangere, quelle che ogni giorno viviamo. La nostra vita é la storia più bella e questa é la mia
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai voluto innamorarmi della mia migliore amica,anzi, non avrei mai dovuto. L'amore é imprevedibile e non starò certamente qui a scrivere quanto sia stupido e al tempo stesso incredibile; ci sono giá abbastanza scritti su questo argomento. Non credo che glielo diro mai. Insomma,non é come dire "mi piace il tuo nuovo taglio di capelli", qua si gioca sui sentimenti. E nonostante sappia per certo che quello che é successo a capodanno rimarrá  sempre tra quelle quattro mura, continuo a sognarla e a desiderarla. Sentirla parlare sulle sue vicende personali é sempre dura, quando invece io vorrei solo dirle "hey, non hai ancora capito che sono pazza di te?dei tuoi occhi, del tuo sorriso, delle tue mani perfette".Vorrei poterti stringerti tra le mie braccia, vorrei farti sentire protetta. Avere il tuo profumo sui miei vestiti. Vorrei baciarti con dolce passione e vorrei farlo davanti a tutti, cosicche possano invidiarci. Vorrei che mi invidiassero. Vorrei chiamarti con nomi sdolcinati e chiamarti alle tre di notte per raccontarci ciò che non ci siamo dette prima. Vorrei assaporare il tuo corpo venerati come una dea. Vorrei che mi amassi come io amo te, ma anche se il mio desiderio sia cosi grande, non puo colmare due cuori e io continuero ad amarti da lontano.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Benfo