Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    27/04/2014    3 recensioni
Severus Piton vorrebbe essere accanto alla donna che ama, ma il destino e il Cappello Parlante li hanno voluti separati.
Partecipante al contest di B e l l e 'Pensieri in 100 parole'.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il destino
Nick autore EFP bab1974
Nick forum monnalisa1974
Titolo Il destino
Rating Verde
Genere Introspettivo
Pacchetto Cadice
Personaggi Severus Piton, Lily Evans
Trama e NdA Piton osserva la donna che ama e che il Cappello Parlante ha allontanato da lui. Con Word sono 100 parole. La citazione fa parte di un contest a cui volevo partecipare, ma dovevo scrivere cinque drabble e io mi sono fermata alla prima. Insomma, è riciclata, ma mi sembrava adatta al contest visto che è in prima persona.


Il destino
"Siano maledetti i tuoi occhi, che mi hanno stregato e tagliato in due" di William Shakespeare


Quale dannazione mi ha portato a desiderarti, quando dovrei solo evitarti, o peggio, detestarti?
Mi sono illuso che saresti stata sempre la mia complice, la mia amica, la mia donna, ma il destino, sotto le sembianze del cappello parlante, ha deciso diversamente.
Il preside Silente appare un uomo benevolo, che non incentiva le differenze tra le Case, ma Hogwart, così com'è strutturata, è fatta per dividere.
Una Grifondoro e un Serpeverde assieme? Mai!
Guardo i tuoi occhi verdi e, come sempre, mi volgo quando tu ricambi: il destino ci ha voluto separati, chi ha il coraggio di battersi contro lui?
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974