Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    27/04/2014    2 recensioni
Dedicata ad Alley, che ha fatto notare come il mondo abbia più bisogno di Pepper/Tony.
Piccola raccolta incentrata su Tony e Pepper; impegnati nello scoprire una nuova relazione.
Una coppia spesso ignorata; e una donna che sempre è rimasta al fianco di un eroe fin troppo egoista.
Le storie non sono collegate tra loro da nulla, se non dalla voglia di parlare un po' di questi due.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trucchetti scadenti di un genio di latta.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ambientazione: Un periodo qualsiasi dopo Iron Man 2 e prima di The Avengers.
NdA: Le frasi riguardanti la riunione da non mancare assolutamente e l'assolutamente detto con altresì tono sono prese da Facebook, gentilmente offerte da Alley.

Pepper entrò nella stanza, la musica si spense e Tony alzò il capo dal tavolo. Batté le palpebre, si sollevò gli occhiali da saldatore portandoli tra i capelli scompigliati e sorrise.
“Pensavo saresti tornata sta sera”.
La donna lo guardò, chiuse gli occhi abbassando il capo e sospirò rialzandolo.
“L'hai dimenticato” disse.
Tony posò il cacciavite a destra e la fiamma ossidrica a sinistra, si alzò facendo il giro del tavolo e vi poggiò sopra le mani alzando il capo.
“Cosa?” chiese.
Pepper incrociò le braccia, socchiuse gli occhi acquamarina piegando il capo in avanti; l'espressione dura.
“Ti avevo detto un mese fa che oggi c'era quella riunione a cui non potevi mancare assolutamente” disse, calcando il tono sull'ultima parola.
Tony aggrottò la fronte, mugugnò spostando il peso da un piede all'altro e scosse il capo sogghignando.
“No, Pep, non ha detto assolutamente con quel tono, altrimenti sta sicura che non me ne sarei dimenticato”.
Pepper sospirò sciogliendo le braccia, fece un passo avanti e gli premette l'indice sul solco dei pettorali lasciato scoperto dalla maglia a maniche corte.
“Non prendermi in giro, Tony”.
Tony abbassò il capo, osservò l'anello di diamante all'indietro della donna e sorrise rialzando la testa, la sporse in avanti socchiudendo le iridi castano scuro.
“Se la mia diligentissima amministratrice delegata è qui invece che alla riunione, allora non dev'essere così importante” sussurrò.
Pepper si morse il labbro, indietreggiò e mise le mani sui fianchi.
“Se lei non si muove a mettere il suo completo e a salire in macchina, la sua amministratrice delegata potrà fare ben poco per rimediare al danno” ammonì.
Tony alzò le mani, si scostò dal tavolino e sogghignò raggiungendone uno vicino all'ingresso del laboratorio.
“In effetti mi chiedevo cosa ci facesse il mio completo su quella sedia”.
Afferrò i capi di vestiario, si voltò e fece l'occhiolino.
“Sicura di volere che io mi spogli, Pep?” domandò.
Pepper arrossì, scosse il capo e avanzò fino alla porta. Si sporse, gli baciò il labbro e sorrise.
“Per quello ci sarà tempo durante il viaggio” mormorò.
Tony deglutì, annuì e la osservò uscire. Sogghignò, alzò il capo.
“Visto, J? Dimenticare le cose conviene sempre”.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena