Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    27/04/2014    0 recensioni
Post-Avenger, possibili riferimenti ad Iron Man 3 e di Thor 2.
Clint e Tony sono appena usciti da un periodo nero dopo New York. Loki e Thor non hanno più nulla da perdere dopo New York.
Allora perché non ricominciare proprio da New York?
Partecipa alla challenge Una long-fic di drabble.
Genere: Azione, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Loki, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Frammenti d'Avengers.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Steve spalancò gli occhi e Clint indietreggiò. Tony si leccò le labbra, deglutì e sogghignò.
“Avevo capito fosse grosso, ma non così grosso” disse sarcastico.
Dal foro del canale s'intravedeva un occhio giallo dalla pupilla sottile, il serpente sollevò la testa spalancando le fauci; un dente occupava tutto il foro. Thor rabbrividì, strinse mjolnir sentendo una sensazione fredda invaderlo. Loki avanzò, superò il gruppo raggiungendo il canale e il serpente si abbassò fino a mostrare una palpebra ricoperta di squame nerastre. Loki l'accarezzò, il sibilo della creatura risuonò.
“Ci da il suo benvenuto”.
“Speriamo non nel suo stomaco” borbottò Clint.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena