Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    27/04/2014    1 recensioni
Raccolta di Os su Demi,Naya e Jade(figlia di Demi)
Il rating varierà da verde ad arancione e ogni one shot avrà un filo conduttore a partire dalla prima.
HopeYouLikeIt ;3
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Demi Lovato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Demi-
Mi sveglio con un forte odore di waffle,il mio stomaco brontola e decido di andar a controllare..
"hijo de puta!entra nella padella uovo di mierda"
Appena entro in cucina mi trovo di fronte a Naya che armeggia con le padelle,mi scappa una piccola risata a quella visione e Naya se ne accorge.
"Ahm..buongiorno raggio di sole"
Si avvicina per baciarmi ma io mi tiro indietro facendola rimaner un po' delusa.
"..ti ho..preparato la colazione..Jade l'ho portata da Marissa un'ora fa.."
Controllo stupita l'ora e vedo che son già le 9:30.
Mi siedo a tavola,Naya mi serve una pila di waffle a forma di cuore con il cappuccino e si siede di fronte a me senza distogliere lo sguardo da me.
"Puoi..puoi smetterla per favore?non riesco a mangiare se mi guardi così.."
"Perché?di solito ami che io ti guardi.."
Abbasso lo sguardo imbarazzata,finisco la colazione e mi alzo per sparecchiare ma lei mi blocca.
"Oggi faccio tutto io."
"Senti...Naya...non credere che ti perdonerò così di punto in bianco e.."
Naya mi interrompe prendendomi per i fianchi,mi adagia contro la parete e fa scontrare le nostre labbra;tutto ciò che riesco a fare è ricambiare perché devo ammettere che mi manca il suo tocco.
"Sapevo che avresti ceduto..tu mi ami come io amo te,ormai siamo un tutt'uno tesoro"
Inizia a baciarmi il collo e io fatico a trattenere i gemiti.
"A..andiamo in..in camera"
In un sussurro riesco a farla sobbalzare ed in un attimo ci troviamo in mezzo al letto,i suoi capelli le ricadono scompostamente sulle spalle e le sue mani cercano disperatamente le Mie.
In poco i nostri baci si fanno sempre più bagnati e violenti,Naya inizia a svestirmi e nel giro di pochi minuti mi ritrovo nuda sotto di lei.
"Oh Demetria sei tutta zuppa.."
"Ti prego Naya..sbrigati"
Naya posa le mani sulle ossa del mio bacino e immerge completamente il viso fra le mie gambe.

"N...nAAAAAHyaa,oh..oh mio dio"
"DEEEMI non ti fermare..ODDDIO"
Naya si accascia al mio fianco leccandosi le labbra e io chiudo le gambe appoggiando la schiena al materasso mentre mi pulisco l'angolo della bocca con il pollice.
Dopo pochi minuti mi giro verso di lei e la vedo,completamente nuda,che guarda il soffitto:il suo petto si alza e s'abbassa a ritmo cadenzato ed è tremendamente bella.
"Scusa..per tutto.."
Sussurra in un respiro,io per tutta risposta le rotolo affianco e mi stringo al suo petto intrecciando le gambe con le sue.
Per sbaglio le sfioro l'intimità con il piede e lei geme sofferente tremando un pochino.
"Scusa..non l'ho fatto apposta"
"Tra..tranquilla,dopo tre ore è normale che io sia così sensibile.."
Dopo un secondo di silenzio scoppiamo entrambe a ridere e ci rotoliamo nelle lenzuola finendo per diventare un batuffolo di lenzuola.
Siamo una sull'altra,petto contro petto.
"Ti amo.."
Arrossisco violentemente e non le rispondo,nascondendo il viso nel suo collo.
"..ti perdono.."
A quelle parole lei sobbalza e cade giù dall'letto trascinandomi giù con lei.
"Sei seria?!sono perdonata?!"
Annuisco divertita,lei mi prende in braccio e mi fa girare in aria mentre incrocio le gambe dietro alla sua schiena.
"Ti amo Naya,tantissimo.."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12