Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Miakoda    27/04/2014    2 recensioni
[103 parole]
I cupcake vengono spesso associati alle ragazzine viziate, maniache del rosa con seri problemi di superiorità. E se fossero qualcosa di più? Una gioia da condividere con la famiglia?
Dal testo:
"Di solito vengono ordinati in una comunissima pasticceria, ma è quando li fai in casa che tiri fuori la tua vena artistica. [...] La neve fuori brilla sotto la luce di un pallido sole, mentre una folata di calore esce dal forno, e intanto sei pronto per decorarli."
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

♦ Cupcake ♦

Cupcake. Possono essere di ogni colore, con ogni tipo di decorazione. Adatti ad ogni occasione. Di solito vengono ordinati in una comunissima pasticceria, ma è quando li fai in casa che tiri fuori la tua vena artistica. Perché, in base al momento, puoi farli in ogni modo.
L’inverno, per me, è il momento migliore. La neve fuori brilla sotto la luce di un pallido sole, mentre una folata di calore esce dal forno, e intanto sei pronto per decorarli. Azzurro chiaro, con piccoli cristalli di zucchero che ricordano i candidi fiocchi che ricoprono il paesaggio. Perché, anche se banali, sono una forma d’arte.


♦ Note d'autore ♦

Non chiedetemi come mi è venuta, veramente. Solo io potevo uscirmene con una FF sui cupcake xD
Sto aspettando i pomodori (oppure preferite lanciarmi dei cupcake, o dei muffin che si sentono esclusi?)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Miakoda