Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: I_Need_You_Now    27/04/2014    3 recensioni
Right now,
I wish you where here
With me...
Cause right now,
Everything is new to me...
---
-Ciao, Liam.
Sono consapevole del fatto che non leggerai mai questo mio messaggio, ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e, dato che non ho amici, ho pensato di farlo con uno dei miei cinque idoli.[...]
---
-Ci vedremo al concerto?
Bene. Tu lancia qualcosa sul palco, che so una scarpa, o qualsiasi cosa di riconoscibile, con scritto il tuo nome... Ti faró una sorpresa. Promesso. E, non preoccuparti, non me ne dimenticheró.
Al 28 Giugno, piccola Sarah:)-
---
Finita la canzone, Liam alzó la scarpa in alto e disse"chi ha lanciato questa scarpa?"
Alzai timidamente la mano, e, quando si accorse di me, mi sorrise.
Dio che sorriso...
Mi fece cenno di andare verso di lui, e lo guardai male. Ma cosa...?!?
"Dai, vieni!" insistette Liam.
Le directioner intorno a me cominciarono ad urlare 'vai!' così, non avendo più via di scampo, passai tra le ragazze che mi fecero spazio e arrivai davanti al palco, dove Liam mi tese una mano per aiutarmi a salire.
---
Puó un messaggio cambiarti la vita?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Right now,
I wish you where here 
With me...
Cause right now,
Everything is new to me.
You know i can't fight the feeling
And every night i feel it
Right now,
I wish you where here 
With me..."

Stoppai la canzone prima ancora che finisse, e tolsi le cuffie.
Presi il cellulare ed esitai prima di fare ció che stavo per fare.
Era da tempo che ci pensavo...
Sono sempre stata catturata dall'idea di sfogarmi col mio idolo, dirgli tutto quello che sto provando in questo momento, dirgli quanto sto male...
Ma non l'ho mai fatto, semplicemente per paura di essere giudicata.
Ma, adesso che ci penso, chi mai potrebbe giudicarmi se lo faccio?
Lo sapremmo solo io e il mio idolo, o forse neanche lui, dato che tra tutti i messaggi che riceve al giorno, non leggerà di sicuro il mio.
Feci un gran respiro, entrai su twitter e andai sull'account di Liam...
Uno dei miei cinque idoli.
Si: gli avrei detto tutto quello che sto provando in questo momento.
-Ciao, Liam.
Sono consapevole del fatto che non leggerai mai questo mio messaggio, ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e, dato che non ho amici, ho pensato di farlo con uno dei miei cinque idoli.
Sai, la mia vita è uno schifo.
Come ti ho gia detto non ho amici...
Sono tutti falsi e ipocriti.
Prima dicono di volerti bene, e poi ti sparlano alle spalle...
Inoltre, nessuno vorrebbe come amica una sfigata come me.
Sono una buona a nulla, tutti mi dicono che sono brutta, ed io, ho finito per crederci.
Vengo sempre insultata da chiunque, e sono  vittima di bullismo.
Sono sola, nessuno mi vuole...
Ho tanti sogni... uno fra questi è cantare.
Eppure, quando ho detto a mia madre che mi piacerebbe andare a x-factor da grande, mi ha praticamente riso in faccia.
La verità è che ci sono rimasta davvero male, perchè solitamente, una madre ti da sempre un appoggio.
La mia invece no...
Vogliamo parlare di mio padre?
Con la scusa dei pizzicotti giocosi mi palpa il sedere.
Non è facile sopportare tutto questo a soli quindici anni, soprattutto se si è deboli, come me in questo caso.
Le ragazze vittime di bullismo dovrebbero essere forti, e invece io non lo sono.
Per questo mi taglio.
Lo faccio perchè mi hanno detto che gli sbagli vanno cancellati con una riga rossa, ed io è questo che sono, scusa la parola, un fottutissimo sbaglio.
A volte sono così tanto triste, che mi verrebbe voglia di suicidarmi...
Ma non lo faccio. Sono troppo fifona per questo.
Potrebbe anche non fregartene di tutto ció, infondo sono solo una fan come tutte le altre.
Peró io ho troppo bisogno di sfogarmi.
Nella mia vita, peró, non ci sono solo cose negative...
Voi siete l'unica cosa positiva che ho.
L'unico motivo per andare avanti.
L'unico motivo per alzarsi la mattina, e andare in quell'inferno, che tutti chiamano scuola.
Dal primo giorno ho capito subito che voi sareste diventati i miei idoli.
E così è stato.
Grazie a voi, ai vostri sorrisi, alle vostre voci, ho un motivo per andare avanti.
Ho ricevuto tante delusioni dalla vita,  e voi siete gli unici in tre anni che vi seguo, a non avermi mai delusa.
Voi siete i miei angeli, siete la mia droga, la mia salvezza... non so come farei senza di voi.
Quando sono triste, a casa o a scuola, mi metto le cuffiette, e faccio partire una qualsiasi vostra canzone.
E in quel momento, niente e nessumo potrebbe farmi del male.
In questi tre anni, ho risparmiato soldi a sufficenza per poter venire ad un vostro concerto, ma purtroppo quando raggiungevo la somma era troppo tardi...
Avevate gia fatto sold out.
Da una parte ero felice, perchè sapevo che milioni di directioner avrebbero avuto la possibilità di incontrarvi...
Dall'altra parte ero triste, perchè tra tutte quelle directioner, non c'ero io.
Tuttavia, non ho mai perso la speranza: l'anno scorso promisi che nel 2014 avrei avuto quel biglietto tra le mani...
Ho mantenuto la promessa. Ci vedremo il 28 Giugno, a Milano.
Ci vedremo... ti vedró, più che altro.
Sono così contenta di questo...
Almeno qualcosa di giusto sono riuscita a farlo.
Detto questo, spero di non averti fatto perdere tempo prezioso.
So che non risponderai...
Ma spero almeno che tu legga questo messaggio.
Ancora grazie di tutto, grazie di esistere... grazie di farmi trovare la forza di andare avanti.
Right now, 
I wish you where here 
With me...
Cause right now,
Everything is new to me...
_Sarah-
Finii il messaggio, cercando di farmare le lacrime che scendevano copiose sul mio viso...
Era tutto vero. Ogni singola frase, ogni singola sillaba...
Era tutto quello che mi tenevo dentro da tanto, forse troppo tempo.
Inviai il messaggio, consapevole del fatto che, non l'avrebbe mai letto.
Asciugai qualche lacrima, per poi infilarmi sotto le coperte, e con la mia canzone preferita nelle orecchie, addormentarmi.


Il giorno dopo mi svegliai, con la musica che andava avanti da tutta la notte ormai.
La stoppai, mi vestii in fretta, scesi a fare colazione e, salutando i miei genitori-come se si potessero chiamare così-andai a scuola, pronta ad affrontare una nuova giornata di inferno.


Sospirai sollevata: anche quella giornata era finita.
Tra i vari insulti e prese in giro, mi avviai per casa, sola come sempre.
Arrivata, entrai in camera mia sbattendo la porta e chiudendomi a chiave, andai in bagno e afferrai quelle fottute forbici, per cancellare con delle righe rosse l'enorme sbaglio che sono, quando la vibrazione del cellulare attiró la mia attenzione.
Lo presi titubante... chi mi cercava a quest'ora? O anzi, dovrei dire solo chi mi cercava?
Aprii twitter, e mi sorpresi di quello che trovai. Allora aveva letto...
-ciao piccola Sarah,
Hai visto? L'ho letto il tuo messaggio, questo perchè sei importante.
Hai fatto bene a sfogarti: tenersi tutto dentro non fa mai bene.
Non hai amici?
Bhe, prendi un pennarello nero, e scrivi su un quaderno il mio nome: da oggi, hai un nuovo amico.
Non sei una sfigata, anche se non ti conosco penso tu sia una persona fantastica.
Tu sei bellissima, non devi ascoltare quello che ti dice la gente, perchè a volte quello che dice è solo per gelosia.
Mi dispiace tu sia vittima di bullismo, come penso tu gia sappia lo sono stato anche io, e so che non è una bella cosa...
I bulli se la prendono sempre con i più deboli, e tu devi dimostrargli che non lo sei...
Mi spiace davvero per tua madre, sappi solo che se credi davvero in questo sogno, devi dimostrarlo con o senza l'approvazione dei tuoi genitori.
Quindi tu, da grande andrai ad x-factor, e farai vedere a tutti come sei brava. Fallo per me, ma soprattutto fallo per te stessa, perchè te lo meriti.
Non sei uno sbaglio, e non devi tagliarti. D'ora in poi promettimi che non lo farai più...
So che è difficile, ma facciamo così: quando stai per farlo pensa a me.
Vorresti mai deludermi? Non penso...
Me ne frega eccome, non sei una fan come le altre, sei speciale perchè hai deciso di sfogarti con me, e prima d'ora nessuna lo aveva fatto...
Non farti del male, che non te lo meriti. Sei una persona stupenda, non ascoltare ció che ti dicono.
Ci vedremo al concerto?
Bene. Tu lancia qualcosa sul palco, che so una scarpa, o qualsiasi cosa di riconoscibile, con scritto il tuo nome... Ti faró una sorpresa. Promesso. E, non preoccuparti, non me ne dimenticheró.
Al 28 Giugno, piccola Sarah:)
_Liam-
Non ci potevo credere. Davvero mi aveva risposto? È un sogno.
Uno splendido sogno.
Per prova mi diedi un pizzicotto, ma mi feci male.
Allora non è un sogno...
Cominciai ad urlare e a saltellare per tutta la stanza, emozionata dal fatto che mi aveva risposto...
Amico. Ha detto che vuole essere mio amico.
Non vuole che mi tagli.
Dice che sono bellissima.
O MIO DIO. Non avrei mai pensato una cosa del genere...
Ci vediamo al concerto, Liam.


-28 Giugno 2014
Caro diario;
Finalmente è arrivato il grande giorno.
Qui ci sono un sacco di directioners, tutte eccitate quanto me!
Ci pensi? Finalmente realizzeró il mio sogno.
Chissà se Liam si ricorderà di me...
Chissà se manterrà la sua promessa.
Non mi rimane che sperare...
Ora vado diario, ti faró sapere come andranno le cose.
A presto<3


Stanno per fare la loro entrata.
Dio, non vedo l'ora...
Eccoli, oddio eccoli!
Tutte noi directioner cominciammo ad urlare, acclamandoli.
Ci salutarono, per poi cominciare a cantare.
Alla terza canzone, mi ricordai di cosa aveva detto Liam...
'Tu lancia qualcosa sul palco, che so una scarpa, o qualsiasi cosa di riconoscibile, con scritto il tuo nome... Ti faró una sorpresa.'
Mi tolsi la scarpa, scrissi velocemente il mio nome su di essa e la lanciai sul palco.
Attirai l'attenzione dei ragazzi che interpretavano 'You and I', soprattutto quella di Liam, che, durante l'assolo di Louis, si avvicinó alla scarpa per poi raccoglierla, e sorridere.
Finita la canzone, Liam alzó la scarpa in alto e disse"chi ha lanciato questa scarpa?" 
Alzai timidamente la mano, e, quando si accorse di me, mi sorrise.
Dio che sorriso...
Mi fece cenno di andare verso di lui, e lo guardai male. Ma cosa...?!?
"Dai, vieni!" insistette Liam.
Le directioner intorno a me cominciarono ad urlare 'vai!' così, non avendo più via di scampo, passai tra le ragazze che mi fecero spazio e arrivai davanti al palco, dove Liam mi tese una mano per aiutarmi a salire.
Il ragazzo aprì le braccia, così, senza esitare, mi ci tuffai dentro, venendo assalita da un profumo irresistibile.
"Vi devo delle spiegazioni, ragazze"
annunció Liam.
"Anche a noi ce le devi" disse Louis sorridendo.
"Va bene. Quattro mesi fa, questa ragazza mi mandó un messaggio, con su scritto la vita che faceva. Non voglio dire i particolari, anche perchè non sarebbe giusto nei suoi confrtonti, posso solo dire che non ha una vita facile.
Pensava non le avrei risposto, e invece si, l'ho fatto.
Mi disse che non aveva amici, così 
le promisi che da quel giorno sarei diventato suo amico.
Mi disse che ci saremmo visti a questo concerto, cosí le promisi che avrebbe avuto una sorpresa...
Ed eccoci qui. Su, vai ad abbracciare i ragazzi" concluse.
Sgranai gli occhi. Potevo sul serio?
"Posso sul serio?" chiesi meravigliata.
"Certo! Vai, su" rispose lui.
Mi girai verso gli altri miei quattro idoli, dove trovai subito Zayn con le braccia aperte. Non me lo feci ripetere due volte e mi fiondai tra le sue braccia.
"Sii forte, Sarah. Non ascoltare quello che la gente dice, e vedrai che andrai molto lontano." esclamó staccandosi dall'abbraccio sorridente.
Lo guardai confusa"tu sai?" chiesi.
"Si, Liam ci ha raccontato tutto. Vai dagli altri, su" disse infine.
Harry si avvicinó, e mi bació la fronte.
"Non sei per nulla brutta, piccola. La gente è solo invidiosa di te, fidati di Harry Styles" esclamó sorridente.
Alcune lacrime mi rigarono il viso... Harry Styles mi aveva detto che non sono brutta.
Mi girai verso Niall, che mi accolse tra le sue braccia.
"Sorridi al nemico, che a lui da fastidio" affermó solo, per poi lasciarmi e darmi un bacio sulla testa.
Mi mancava solo Louis. Quest'ultimo mi venne incontro e mi prese in braccio, facendomi circondare le gambe attorno al suo bacino.
"Ma ti sei vista bene? Sei bellissima. Fai vedere a tutti chi sei veramente!" disse, per poi lasciarmi a terra.
Mi avvicinai a Liam, che mi sorrise.
"Io e i ragazzi, adesso siamo ufficialmente amici di Sarah. Chi vuole unirsi a noi?" chiese alle directioners, che urlarono in senso di approvazione.
Mi girai un ultima volta verso Liam.
"Grazie Liam. Grazie di tutto" affermai sorridendo tra le lacrime.
"Gli amici si aiutano sempre a vicenda, non è così?" chiese lui altrettanto sorridente.
Sorrisi un ultima volta, per poi tornare di sotto a bearmi delle loro fantastiche voci.


-15 Settembre 2014
Caro diario;
È da un pó che non ti scrivo, più precisamente dal giorno del concerto.
Bhe, da allora tutto cambió.
A fine concerto tutte le directioner mi chiesero il numero di telefono, così ce li scambiammo e diventai amica con ognuna di loro.
Adesso ho perso i contatti con la maggior parte di loro, tranne delle mie due migliori amiche, perchè si, adesso avevo amici.
E non solo. Una delle mie due migliori amiche mi fece conoscere un ragazzo, e indovina un pó? Ora è il mio ragazzo.
Sono così stupita dal fatto che in così pochi mesi, sia cambiato tutto...
Non mi taglio più. I bulli non mi insultano nè picchiano più, dato che ho il mio ragazzo a proteggermi.
Sono amata. Finalmente non sono più sola.
E tutto grazie a loro, più precisamente a lui, Liam...
Mi ha salvato dal nulla che stavo diventando. 
E gliene ero grata... eccome se ne ero grata.
Quando ha un po di tempo libero mi scrive, solo per sapere come sto.
Puó un messaggio cambiarti la vita? Risposta: si.
Grazie di tutto, Liam.


SPAZIO AUTRICE;)
Holaaa:)
Eccomi qui col la mia prima one-shot!
E poi bho, mi è venuta in mente all'una di notte e, dato che non riuscivo a dormire, mi sono messa a scriverla:')
Che ve ne pare? Spero vi piaccia.
L'ho scritta basandomi un pó sulla mia vita, perchè la maggior parte di ció che ha scritto Sarah, lo sto vivendo anche io...
Perció ho messo il mio nome:')
Ma forse non ve ne frega nulla.
Togliamo il forse hahahah:')
Non so se potrebbe mai succedere una cosa del genere(un cantante che intrattiene per più di dieci minuti sul palco una fan) peró è invenzione, quindi mi baso solo per metà alla realtà!
Detto questo, è verde.
Dio, VERDE.
V.E.R.D.E.
Io odio le ff verdi e gialle.
Amo l'azione, cosa che NON si trova in questi due rating...
Peró va bhe, spero almeno di essere riuscita a scrivere un qualcosa che non sia arancione o, ancora peggio, rosso:')
RECENSITE, voglio capire se sono riuscita a far piacere qualcosa di VERDE.
Se vi va potreste passare dalle mie ff e, magari, lasciarci qualche recensioncina?
Una si chiama Sarai Mia, l'altra I wanna save your life tonight.
Vi aspetto numeroseee<3
-Sara



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Need_You_Now