Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Yulin Fantasy    27/04/2014    4 recensioni
Due ragazze, che non si conoscono, arrivano a HeartLandCity: una di loro si chiama Hikari Light Lux ed è una famosa modella, famosissima e bellissima, gentile con tutti, buona, che tutti la desiderano e ha tutto quello che desidera... o, quasi tutto...
L'ultima si chiama Kurasa Darkness Tenebrae ed è l'esatto contrario di Hikari: è bella, ma è fredda, distaccata, ma anche crudele e sadica, cattiva. Non ha amici, non si nulla di lei e sembra non avere cuore.
Sole. Sempre sole.
Loro non hanno nessuno.
Ma un sogno le segue sempre, un sogno dove c'è una bambina.
Loro non si sopportano, ma sono amiche, sono luce e buio.
Stranamente, Hikari incontra Numero 96, mentre Kurasa incontra Astral... ma forse non per la prima volta...
Però il male sta per tornare, ma c'è qualcosa che non va, e questo riguarda il legame fra le due ragazze.
Però... una profezia che riguarda Kurasa e Hikari sta per compiersi e la luce e tenebra dovranno unirsi...
E quella bambina nel sogno le dovrà guidare, in un mondo che loro non sapevano nemmeno che esistesse...
Però... il nemico è molto più legato a loro e alla bambina di quello che pensavano...
Tre parole...
- Vi voglio bene...-
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Asutoraru /Astral, No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Personaggi Fantasy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1:
COME TI CHIAMI?

 

8 ANNI FA…

 
- Astral! Astral, dove sei?-
Chiamava una donna astrale, ma il bambino si era nascosto bene. Era andato insieme alla sua tutrice sulla Terra per studiare gli esseri umani, ma il bambino era così curioso che voleva andare da solo. Quando la sua tutrice era andata, corse dentro il bosco. Era notte, ma grazie alla sua aura vedeva bene. Però si sentiva osservato.
- Ciao…-
Disse una voce da dietro. Astral sobbalzò e si girò di scatto.
Era una bambina umana.
- Tu chi sei?-
Chiese ancora la bambina.
- Astral… tu invece?-
Voleva rispondere, ma un rumore sinistro mise in allerta i bambini.
- Devi andare. Non voglio che la mia mamma ti scoprà. Non voglia che stia con gli sconosciuti…-
- Come fai a vedermi?-
- Non lo so. Mio papà dice che sono speciale…-
Fece per andarsene, ma…
- Aspetta!-
L’astrale gli diede una pietra azzurina bianca.
- Così ti ricorderai di me e potremo giocare insieme…-
- Certo!-
Si risentì il rumore di primo. Poi la bambina corse dentro la foresta, scomparendo nelle tenebre.
E Astral non se la sarebbe mai dimenticata…

 
ANGOLO AUTRICE
Lo so, lo so… sto pubblicando e non aggiornando! Non mi odiate, ma questa storia c’è l’avevo da troppo tempo! Poi è diverso da tutti le altre storie, poi scoprirete perché! Be’… spero che vi piaccia!
Sayōnara,
Yulin
 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy