Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: laurapalmer_    27/04/2014    6 recensioni
E sempre come un amuleto tengo i tuoi occhi
nella tasca interna del giubbotto
e tu tornerai dall'estero
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Sara
e al suo sorrisone.




Image and video hosting by TinyPic



quando tornerai dall'estero



Zara non ha paura degli aghi e muore dalla voglia di farsi un tatuaggio. Lo desidera ardentemente da circa due anni, ma ancora non ha deciso che cosa incidere sotto la pelle lattea del braccio.
Perchè, sì, non ha idea del tatuaggio che un giorno avrà, ma il posto è ben sicuro: avambraccio sinistro, dal polso verso il gomito.
E poi, beh, Francesca le ha anche consigliato di andare da un tatuatore aD Harlem che è tutto tranne che grasso e rozzo, come se l'era immaginato.
Ok, forse rozzo un po' lo è, ma Zara abita nello stesso appartamento di Lena Roberts e Mya Redford e, cazzo, un po' di volgarità mica la spaventa.
Zara non ha ancora avuto il coraggio di entrare nel negozio, perchè, anche se uno dei suoi passatempi preferiti è intasare di selfie il telefono di Lena, si vergogna tremendamente anche della sua ombra, in presenza di sconosciuti.
L'ha soltato osservato, il tatuatore, mentre portava alle labbra una sigaretta e, dopo qualche istante, espirava un po' di fumo chiaro.
E' biondo, ha gli occhi azzurri e spesso porta uno snapback sul capo. Adora le canottiere, evidentemente, e Zara sorride a pensare alla probabile faccia di Irene, che "Non ci credo, che schifo" le sussurrebbe nelle orecchie.
Zara l'ha sentito imprecare in qualsiasi occasione, l'ha visto ridere forte e fumare decine di sigarette, ma no, non può dire di conoscerlo.
Sa il suo nome e fin qui tutto bene, anche Zara sa che non potrà mai esserci altro.
Lui sembra così socievole e, dio, davvero sta pensando che Niall sia perfetto?!
Comunque, lui sarà anche socievole e perfetto, ma Zara è ben consapevole di essere timida da far quasi ridere, in queste situazioni.
Il punto è che non ha mai dovuto avvicinare nessun ragazzo e adesso non sa minimamente che cosa fare.
Magari a Niall non piacciono le ragazze con i capelli rossi, magari le lentiggini lo irritano da morire.
E lui, intanto, è appena uscito dall'Iron, il suo negozietto, per la classica sigaretta di metà pomeriggio.
Zara si sente davvero ridicola, ad aver memorizzato tutti gli orari e tutte le micro-manie di Niall, ma sono almeno due settimane che appena ha un momento libero corre ad Harlem.
Francesca le ha confidato che Niall domani partirà.
"Due settimane in America, non hai idea di quanto io lo invidi!" ha detto, mescolando distrattamente il caffè, seduta davanti a lei in quel bar che Sophia adorerebbe.
No, Zara non ha idea di quanto Francesca lo invidi.
E no, Francesca non ha idea di quanto Zara vorrebbe urlare.
Due settimane sono lunghe, sono quattordici giorni, più o meno, e cosa cazzo farà per quattordici giorni, se non ha più motivo di andare nel quartiere dove si trova l'Iron? Se il suo passatempo preferito vola all'estero?
Intanto, Niall è rientrato nel suo negozio.
Zara ha le gambe storte e una risata contagiosa, la fastidiosa mania di strillare quando è ubriaca e quella di cantare canzoni di dubbio gusto sotto la doccia, il dubbio di non essere abbastanza e la certezza di non poter piacere a Niall.
Niall che ha il profilo privato su Facebook, che su Instagram non esiste, che è sempre in canottiera - anche se non è che faccia 'sto gran caldo -, che fa dei tatuaggi bellissimi a detta di Francesca, ma soprattutto Niall che domani partirà.
E Zara, che invece il profilo su Facebook lo tiene pubblico, che su Instagram pubblica almeno una foto al giorno, che ha sempre freddo, che non sa ancora cosa tatuarsi e che soprattutto domani rimarrà ad Amsterdam, come può essere sicura del fatto che le guance rosse di Niall le mancheranno?
In quattordici giorni può succedere qualsiasi cosa.
Ed è per questo motivo che, per quando lui tornerà dall'estero, Zara avrà deciso che cosa lasciarsi tatuare.









NdA: Taaaaaaaaaaaaaaaaaaatan.
Ecco a voi anche Zara e Niall! Sono o non sono un sacco carini?
La Zara della realtà probabilmente riderebbe un sacco di questa OS, ma sono abbastanza soddisfatta.
Ora, occhi a me, ho cominciato una Long sui 5 Seconds of Summer, che trovate qui. Se vi venisse per caso voglia di passare a dare un'occhiata (e a recensire, perchè no?) mi fareste felicissima.
Ci sentiamo presto :*

Eleonora



11 maggio 2014
"Lena è bionda, indubbiamente bella, ma ha la brutta abitudine di lasciarsi influenzare dalle persone con le quali è in compagnia.
Irene gliel'ha ripetuto parecchie volte, ma Lena è anche testarda, oltre che facilmente influenzabile."


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laurapalmer_