Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune Blake    27/04/2014    5 recensioni
Tre drabble per tre virtù della casa di Serpeverde...e del principe dei saiyan.
Capitolo 1: L'ambizione
Capitolo 2: La furbizia
Capitolo 3: L'intraprendenza
[ Storia partecipante al contest "La Coppa delle Case", di Triz ]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera! Ecco qui il secondo capitoletto. Vorrei ringraziare di cuore Oktavia e PZZ20 per le recensioni che mi hanno lasciato, al più presto risponderò ad entrambe. Il capitolo 3 verrà pubblicato domenica prossima. Nel frattempo, sperando che questa drabble vi possa piacere, vi auguro una buona lettura!
Kitsune

 

 

 

 

 

Rise of a Prince
Capitolo 2: La furbizia

 

 

 

Sente la comunicazione interrompersi con un ronzio.
“Radish è morto” annuncia Nappa, ma il principe sta già pensando ad altro.

Le Sfere del Drago.
Mai avrebbe pensato che simili artefatti esistessero su di un pianeta ai confini dell’Universo.
Le mani già tremano al pensiero di realizzare il desiderio che da anni è come un macigno sullo stomaco. Sarà immortale, invincibile, e una parte di sé non può fare a meno di pensare che, in fondo, il guerriero leggendario non sia solo una favola per mocciosi.

È il suo destino.
Sorride, una piega sul viso che sa davvero di vittoria dopo anni di schiavitù.
La conquista della Terra sarà una copertura perfetta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune Blake