Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Kitsune Blake    26/04/2014    3 recensioni
Tre drabble per tre virtù della casa di Serpeverde...e del principe dei saiyan.
Capitolo 1: L'ambizione
Capitolo 2: La furbizia
Capitolo 3: L'intraprendenza
[ Storia partecipante al contest "La Coppa delle Case", di Triz ]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al contest “La Coppa delle Case”.
Prompt: ambizione, furbizia, intraprendenza

 

 

Eccomi qui, con una nuova breve raccolta sul mio buon vecchio fandom. Tanto per cambiare, il protagonista è il nostro caro principe dei saiyan ma d’altronde, si sa, sono una Vegeta addicted. Merito di bluemary che, come sempre, sopporta tutti i miei capricci e mi sostiene sempre, qualunque idea mi passi per la testa.
Sperando che questa raccolta vi possa piacere, auguro buona lettura a tutti!
Kitsune









 

 

 

 

 

Rise of a Prince
Capitolo 1: L’ambizione

 

 

 

Il principe osserva, finge interesse e a malapena ascolta.
Sono terribilmente dispiaciuto per la tua perdita, Vegeta.
Freezer è talmente basso che persino lui, nonostante sia ancora ancora un moccioso, presto lo supererà.
Sarò io a prendermi cura di te, proprio come tuo padre avrebbe desiderato.
È talmente esile che potrebbe essere spezzato in qualunque istante. È disgustoso tanto quanto è potente. Non è dispiaciuto per la fine del pianeta Vegeta, il principe lo sa.
Nemmeno a lui importa. Chi era suo padre, se non una formica in confronto al gigante che ora ha dinanzi? Una sfida tanto allettante da farlo fremere di desiderio.
Lo ucciderà.

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune Blake