Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Clara_Oswin    27/04/2014    1 recensioni
le cattive figure sono insite in noi, mi è venuto in mente di creare una raccolta di storie che parla delle varie male figure che hanno fatto parte della mia vita e continuano tutt'oggi XD i momenti sono i più stravaganti e assurdi, e beh, spero che leggerete e magari strapperanno un sorriso!
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una tranquilla giornata di marzo, come al solito, la vostra protagonista era ignara di quello che le sarebbe successo di li a poco…

Passeggiavo tranquillamente percorrendo le vie della città, mi stavo dirigendo a casa di due mie amiche per studiare, voi direte, “SEeeee studiare ! tre ragazze rinchiuse fra quattro mura fanno di tutto tranne che studiare!” e invece io vi dico che eravamo seriamente interessate a studiare, di li a poco ci aspettava un interrogazione importante e volevamo prendere un bel voto.

Finalmente arrivo a casa sana e salva da ogni pozzanghera, suono alle ragazze, mi risponde Lorella e mi fa salire; Camilla l’altra nostra amica già era arrivata e all’appello, da solita ritardataria quale sono, mancavo solo io.

Studiammo tutto il pomeriggio tranquillamente … la giornata si stava concludendo senza nessuno strafalcione (cosa assai strana da parte mia); i problemi iniziarono quando Camilla ci mise al corrente di un problema che l’assillava, tirando fuori dall’armadio una borsa seminuova di stoffa.

C –“mia mamma mi ha dato questo borsa per andare a scuola” – ci sventola davanti una borsa a tracolla, firmata Disney, con una piccolissima minnie sull’angolo in basso a destra, per il resto poteva sembrare una comunissima borsa di Jeans. –“ sarebbe comoda da portare, ma dai… non la posso mettere!”

IO-“ma dai, perché no? È carina!”-

C-“ Ma scherzi? C’è minnie! Poi con le trecce sembro una bambina delle elementari e mi prendono tutti in giro”-

IO-“ ma non si vede nemmeno! Poi oggi si usano queste cose della disney, con i sette nani, Winnie the Pooh ecc.”

C-“vorrei vedere , tu te la metteresti?”-

IO-“… se è comoda…”

Lorella:-“Camy, dimentichi con chi stai parlando… Clara fino all’anno scorso usava ancora la borsa di High school Musical!”-

IO-“ era comoda!! U.u   io me ne frego delle marche onestamente!Dovresti fragartene anche tu!”-

C-“Sai che quasi quasi mi hai convinta…? Poi se hai detto che tu ne hai una simile… diciamo che ci sono pure affezionata, se non fosse per questo disegnino.“ dice indicando il minuscolo marchio della Disney

Camilla si era finalmente convinta a metterla, ed io per incoraggiarla me ne esco con una delle mie solite gaff

-“ma  si dai, usala! Tanto è schifosa come la mia!”-

Ci guardiamo un attimo rimanendo in silenzio.

Dopodiché scoppia una risata per tutta la stanza.

E dopo aver rotolato letteralmente dalle risate, con le lacrime agli occhi,

Camilla ributtò la borsa nel fondo dell’armadio, decisa a non uscirla più per i prossimi 10 anni!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Clara_Oswin