Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: notoveryou    27/04/2014    3 recensioni
“Granger, ti va di ballare?”
Draco le aveva fatto quella richiesta senza neanche pensarci su, troppo impegnato a contemplare gli occhi di lei ed il fiero bagliore che emanavano. Occhi dorati, occhi da guerriera Grifondoro.
“D’accordo, Malfoy.”
Non era stupita da quella richiesta, sembrava infatti che aspettasse nient’altro che le mani di Draco sulla schiena.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Canciones de amor'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A discapito del titolo, questa mia breve Dramione può essere letta da chiunque, perché non troverete nessuna descrizione torbida.
Ascoltando Propuesta Indecente di Romeo Santos, che dà appunto il titolo alla storia, mi sono resa conto che era assolutamente perfetta per una coppia "piccante" come, appunto, Draco ed Hermione. Enjoy! notoveryou


PROPUESTA INDECENTE
“Granger, ti va di ballare?”
Draco le aveva fatto quella richiesta senza neanche pensarci su, troppo impegnato a contemplare gli occhi di lei ed il fiero bagliore che emanavano. Occhi dorati, occhi da guerriera Grifondoro.
“D’accordo, Malfoy.”
Non era stupita da quella richiesta, sembrava infatti che aspettasse nient’altro che le mani di Draco sulla schiena.

Que bien te ves,
Te adelanto, no me importa quién sea él.


Era proprio questo che correva nei pensieri di Malfoy, quando l’aveva vista giungere al ricevimento in compagnia di Viktor Krum: non si era arrabbiato per il fatto che lei avesse deciso di portarlo con sé per la riunione degli ex allievi della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, nonostante loro due avessero una relazione segreta da parecchi mesi.
La colpa era solo sua, di Draco, perché era lui che non si decideva a voler rendere pubblica la storia e lei quella sera si era vendicata un po’, e con grande stupore del Serpeverde ci era riuscita con grande successo.
Lui era invece venuto senza compagna, semplicemente con Blaise Zabini, l’amico di sempre che con lui condivideva, oltre ad innumerevoli ricordi di scorribande, l’orrore per gli impegni ufficiali e per le eventuali fidanzate.

Dígame usted, si ha hecho algo travieso alguna vez
Una aventura es más divertida si huele a peligro...


Quel rapporto straordinariamente appassionato era nato per gioco, dopo una serata a casa di una conoscenza comune,  segretaria del famoso pozionista Draco Malfoy e migliore amica di Hermione Granger. Chi altri, se non Ginny Weasley?
L’occasione era la festa di fidanzamento della rossa con il suo amore di sempre, il famoso Harry Potter, che aveva pianificato di celebrare un pomposo matrimonio a quattro insieme al suo migliore amico storico, nonché fratello della sua futura moglie, Ron Weasley. Il rosso avrebbe sposato, con grande sorpresa di tutti, la bella ex Serpeverde Daphne Greengrass, che aveva conquistato con la sua bontà d’animo e la simpatia genuina.
Un coktail insieme, quattro risate ripensando alle discussioni che avevano caratterizzato la loro adolescenza, e si erano ritrovati coinvolti in un turbinio di emozioni impensabili per due come loro.
Messaggi scambiati di notte, con un sorriso adolescenziale dipinto in volto nell’aspettare la risposta dell’altro, ed incontri clandestini sempre più frequenti. Nessuno sapeva di loro, tranne Ginny e Blaise che, dal canto loro, erano piuttosto sicuri del fatto che a legare i Hermione e Draco non ci fosse solo del banale sesso.
E quella sera lei, splendida nel suo abito da damigella color avorio, aveva scoccato una freccia avvelenata di gelosia nel centro del petto del bel Serpeverde, presentandosi con Krum alla festa. Aveva deciso di tentare il tutto e per tutto, se non avesse funzionato ci avrebbe lasciato perdere.

Y si te invito a una copa
Y me acerco a tu boca.
Si te robo un besito,
Al ver que no vas conmigo.

¿Qué dirías si esta noche
Te seduzco en mi coche?
Que se empañen los vidrios
si la regla es que goces.


“E così hai trovato il pollo da incastrare, Granger” disse lui, mentre la faceva volteggiare con grazia accanto ai neosposi – Harry sembrava in procinto di svenire e Ginny sorrideva, compiaciuta – che sin dal primo ballo non avevano abbandonato neanche per un secondo la pista.
Il lento su cui stavano muovendo i loro passi, tuttavia, fu improvvisamente sostituito da una bachata allegra, sensuale, fuoco puro. “Peccato che preferisca le serpi, Malfoy” ribatté prontamente la ragazza, stupendosi del fatto che Draco sembrava conoscere a memoria le parole spagnole della canzone, e le ripeteva in perfetta sincronia con il cantante, gli occhi fissi su di lei, era chiaro che gliela stava dedicando. Era un invito, o meglio… Una proposta indecente.


Si te falto el respeto
y luego culpo al alcohol.
Si levanto tu falda,
¿Me darías el derecho
A medir tu sensatez?

Poner en juego tu cuerpo,
Si te parece prudente,
Esta propuesta indecente.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: notoveryou