Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: I_m a cool baka girl    27/04/2014    1 recensioni
Fece per alzarsi vista l’ora, quando la sua mano destra, quella con il simnolo di Fairy Tail urtò qualcosa. O meglio qualcuno.
Aveva appena urtato il corpo senza vita di Natsu.
***
“Bentornata Lucy! Com’è mandata la missione?”
“Abbiamo sconfitto il mostro…” Fu tutto quello che lei riuscì a dire mentre si toglieva il cappotto con noncuranza.
Quando incontrò lo sguardo di Erza e Gray, capì che si erano accorto della sciarpa di Igneel. Rimase in piedi ed in silenzio finche la rossa non le fece l’ultima domanda che voleva le facessero.
“Lucy, dov’è Natsu?”
“E perché hai al collo la sciarpa del fiammifero”
***
“Happy, ragazzi. Natsu è morto.”
°°°°°°°°
Occhei...Io che sono una NaLu-ista sfegatata, non ho capito perchè mi sono messa a scrivere una cosa del genere.
Però avrà un 'lieto fine'
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Igneel, Mavis, Natsu, Zeref
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel passato per salvare il Presente
“Io sono uno spirito che prende l’aspetto della persona o dell’oggetto che il mio contraente desidera rivedere nel profondo del suo cuore” aveva detto lo Spirito, con la sua voce.
Lucy, dopo un mese di sofferenza riuscì a rivedere il ragazzo che amava.
Happy, il suo socio e ‘papà’.
Gray aveva ritrovato il suo storico rivale, nonché migliore amico.
Erza il suo amico e compagno di team.
Makarov il suo figlio.
Tutti avevano ritrovato nello Spirito Stellare della ragazza, Pegasus, il Dragon Slayer di Fuoco e Fulmini nonché mago eccezionale Natsu Dragneel.
“Natsu…”un sussurro, un nome, un sentimento pronunciato dalla ragazza in lacrime.
Un nome che venne sussurrato in continuazione da tutti i presenti, anch’essi in lacrime e tremanti.
“NATSU!” Lucy si fiondò tra le sue braccia *Hai un mese per trovarmi*.
Lucy si staccò lentamente dall’abbraccio”Io torno un attimo a casa. Nats- Pegasus se vuoi puoi restare qui ad aspettarmi.”.
I maghi si accorsero della correzione fatta dalla ragazza e la guardarono tristemente mentre usciva dai portoni della gilda.
Girò la chiave all’interno della serratura ed entrò in quell’appartamento così pieno di ricordi da costringerla a non entrarci più.
Aprì le ante dell’armadio e si preparò sul letto dei vestiti puliti ed andò a farsi un bagno caldo.
Venti minuti dopo uscì dalla vasca ed avvolta nell’asciugamano entrò nella camera da letto e si mise l’intimo. Si girò per prendere i vestiti, quando notò sulla scrivania il romanzo che un mese prima aveva smesso di scrivere ed il dipinto fatto da Reedus che la ritraeva con Natsu e Happy. Lo prese in mano e lo fissò per parecchio tempo fino a che non sentì una spiacevole sensazione di freddo impadronirsi del suo corpo per ricordarle che era ancora mezza nuda.
Si mise un vestito di raso nero con la scollatura a barchetta con una leggera arricciatura sul fondo delle maniche corte e della gonna che arrivava a metà coscia. Aveva una doppia fascia che s’incrociava sul davanti color rosa perla legata sotto il seno a cui erano appese le Chiavi. Portava delle calze a righe nere e bianche che in alto sul lato esterno alla coscia, aveva legato un fiocco rosa che le arrivavano poco più su del ginocchio. Ai piedi portava delle scarpe lucide nere con la zeppa di 10cm con il cinturino sul dorso alla cui estremità era attaccato un fiocco rosa con al centro un brillante nero. Al collo aveva la sciarpa del ragazzo, ritornata bianca, ed una catenina con la chiave di Pegasus mentre al polso destro aveva avvolto il cordino con la scaglia di Acnologia.
Alle mani, aveva infilati dei leggeri guanti bianchi.
I capelli erano raccolti con un fiocco a righe nere e rosa nella coda laterale che era solita farsi.
Si preparò uno zainetto in cui mise cibo sufficiente per quattro giorni e tre persone ed uscì prendendo anche il ritratto.
Tornò in gilda e prese Happy e fece cenno a Pegasus di seguirla “Aspetta Lu-chan! Non vorrai mica andare da sola?!” le chiese l’amica”Levy-chan, io devo andare da sola. Voglio far credere a me stessa di poterlo fare. E poi ho i miei Spiriti e Happy a proteggermi. Andrà tutto bene.”disse uscendo dalla gilda ed arrivando fino all’albero che tempo prima il ragazzo aveva sradicato e messo su una nave nel fiume solo per farglielo vedere.
“Pegasus, leggi nel mio cuore dove voglio andare. Porta corpo e anima attraverso lo spazio-tempo e conducimi assieme al mio amico!”una volta recitata la formula, Lucy ed Happy si ritrovarono seduti sul cavallo alato della mitologia a sorvolare una foresta di alberi dalle foglie verde brillante che si trovava ai piedi di una montagna il cui fianco era scavato a formare una caverna grande e profonda.
Vi atterrarono davanti e subito la ragazza si accorse che all’interno sdraiato su un letto di foglie, si trovava addormentato un bambino di circa sette/otto anni con arruffati capelli rosa ed una sciarpa a scaglie come cuscino, le braccia spinte contro il viso ed i pugni semi chiusi, il resto del corpo coperto da una coperta leggera ma ruvida.
Le ciglia ancora imperlate di lacrime.
Lucy s’inginocchiò di fianco al bambino ed iniziò a scuoterlo delicatamente chiamando il suo nome “Natsu…Natsu…svegliati…” il bambino si svegliò e la prima cosa che i suoi occhi verde smeraldo videro fu il viso della ragazza.
“Eh? Chi sei?”le chiese “Io sono Lucy. Tu sei Natsu giusto? Cos’è successo?” “Igneel…papà è… se ne è andato…”scoppiò a oiangere e i tre soetatori rimasero a guardare impotenti.
Lucy lo abbracciò piano”Mi dispiace. Ti va di venire con noi? Sai, stiamo cercando qualcuno che tu conosci bene…” il bambino tirò su con il naso”D-davvero? E chi è?”chiese innocentemente “Stiamo cercando proprio Igneel-si tolse il guanto alla mano destra e mostrò i due marchi, quello rosa di Fairy Tail e quello rosso del piccolo drago dentro il primo- vedi il simbolo rosso? Me l’ha lasciato tuo padre, mi ha chiesto di cercarlo così io sono venuta da te per chiederti di aiutarmi. Ti va di venire con noi?”ovviamente la risposat del giovane mago era prevedibile “Si che vengo!!! Ma senti? Posso chiamarti Onee-chan?”chiese diventando un po’ rosso sulle guance. Lucy gli sorrise “Certo che puoi!! Ora ti presento i miei amici ed i tuoi nuovi compagni: il gatto si chiama Happy mentre il ragazzo con le ali sulla schiena è uno Spirito Stellare e si chiama Pegasus! Ed ora andiamo!”.
Il gruppetto si riunì e Lucy recitò un’altra volta la formula per attivare i poteri dello spirito e si ritrovarono in mezzo ad un gruppo di maghi che subito li circondarono fino a che una figura familiare alla ragazza ed al gatto non apparve davanti loro.
“Mavis!!!”.












Prima di tutto, scusate per il ritardo abominevole.
Punto secondo, vi avviso che al momento non sò come continuerà la storia ogni capitolo verrà da sè sperando che non venga fuori uno schifo.
Bye

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: I_m a cool baka girl