Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: FreDrachen    27/04/2014    6 recensioni
Alyssa, figlia di Leah e Mahish sovrani della Terra della Notte, è riuscita a coronare il suo sogno d'amore con il mezzelfo Ehlum, dando alla luce una bambina del tutto particolare, Elyna.
Ma Mortain, giovane regnante della Terra dell'Acqua non può passare sul torto subito.
Tra inganni e colpi di magia e frecce riesce a ottenere la sua vendetta.
Cosa farà la giovane irruente Elyna alla scoperta della verità su di sé e il suo passato?
Sequel della fanfiction "L'Erede della Notte"^_^
Spero possa piacervi come le storie precedenti:)
*cambiamento di trama*
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Nemesis'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 31

Pochi giorni dopo, nella periferia di Nuova Enawar:Covo dei Veglianti
«Procurati del sangue di ninfa»
Adrass alzò gli occhi dal corpo immobile di Elyna.
«Perché?»
Dakara alzò gli occhi al cielo.
«Il suo corpo è ancora pieno della tossina della belladonna. Il sangue di ninfa lo purificherà».
«Potrebbe avere degli effetti indesiderati»obbiettò Adrass per nulla convinto.
«è carne morta ora Adrass, non più la ragazzina che hai conosciuto. Devi dimenticarla. Elyna della Terra della Notte non esiste più. Da adesso sarà Chandra, il tuo sesto esperimento. E fa in modo che abbia successo».
Dakara uscì dalla stanza con passo marziale.
"Devo credergli"pensò.
Prese un grosso respiro e si avvicinò al tavolo dove teneva i suoi intrugli erboristici. Prese un'ampolla contenente un liquido viscoso e trasparente. Sangue di ninfa.
Con una siringa ne preae una generosa quantità e la iniettò direttamente nella vena.
A operazione finita prese il suo libro di Magia Proibita,lo stesso usato su altre cinque ragazze prima di Elyna...cioè Chandra.
Mormorando la lenta e lugubre litania conferiva alla creatura tutto ciò che le sarebbe potuto servire contro il Marvash:incantesimi,tecniche di combattimento,le storie dei suoi predecessori in questa lotta millenaria. E anche un pizzico di botanica,il suo marchio.
Una settimana dopo aveva completato la sua opera. Ora non mancava altro che la Lancia di Dessar e aver così la prova delsuccesso del suo esperimento.«»
Avvertì un moto di pietà farsi strada nel suo cuore. Perchè lasciarla senza un'identità e un passato a cui aggrapparsi?
Le parole di Dakara riecheggiarono nella sua mente.
"Non c'è anima nè spirito in questi corpi. Percorrete i loro lineamenti,e riconoscete la vostra missione. Le creature sono armi per la salvezza,regalate alle vostre mani per un fine superiore".
Si morse il labbro. Non poteva fare niente se non attenersi agli ordini di Dakara.
Un boato lo strappò dai suoi pensieri.
Aprì la porta del suo labotatorio.
Un uomo interamente vestito di nero staca uccidendo i suoi compagni mulinando una dpada nera. Quella spada.
()riuscì a colpire l'uomo facendo cadere il cappuccio che celava la sua identità. Un mezzelfo. San sorrise di fronte allo smarrimento dei Veglianti e radoppiò la forza dei suoi colpi.
«Marvash...»mormorò una voce roca alle sue spalle. Adrass sussultò. Proveniva dalla creatura.
Il suo cuore fece una capriola. Aveva creato Sheireen. Ora non gli restava altro che condurla in salvo da Marvash. Non era ancora pronta.
La scrollò per le spalle,ma questa rimase quasi inerte sotto il suo tocco.
Provò con dell''acqua gelida. A quel contatto Chandra ultima Sheireen del Mondo Emerso, aprì gli occhi.



THE END





Angolo autrice:eccoci alla fine di questa interminabile storia di una trilogia XD
è stata una vera sfida scrivere queste tre storie tra loro molto diverse:)
Ringrazio chi ha seguito in silezio queste storie, chi l'ha inserita tra le preferite, seguite, ma soprattutto a Raya_Cap_Fee, magicadark007, nihaltali99, Tzulan, _Arrietty_Kuroi, pietraghiaccio0608 e Aster_Mezzelfo.
Questa trilogia è finita, ma non abbandonerò ancora il Mondo Emerso:a parte gli Hunger Games, ho in progetto una nuova storia :P
Si intitolerà "L'ultima battaglia" e sarà un "sequel" chiamiamolo così, delle Leggende:)
Un bacio a tutte :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: FreDrachen