Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Antonella84    27/04/2014    11 recensioni
Eccomi tornata con una nuova idea!
La storia ha come protagonisti Akane e Ranma e, come si può intuire dal titolo, si troveranno ad affrontare la loro solita vita, il loro quotidiano "dal punto di vista" dell'altro..Che cosa accadrà? Sarà l'occasione per conoscersi meglio o peggiorerà le cose?
A voi scoprirlo ;)
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Happosai, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei che questo momento non finisse mai.
Nonostante lo shock iniziale rispondo al bacio di Akane.
Ancora non ci credo.
Ci stiamo baciando. 
Questa volta è diverso dalle altre.
È come quando passeggio sulla ringhiera per andare a scuola,sto per cadere in acqua ma riesco ad aggrapparmi in tempo..Quella sensazione di
"pericolo scampato " che ti provoca sollievo dopo la fitta allo stomaco.
Sono totalmente avvolto nel suo profumo, nella morbidezza delle sue labbra, nel suo sapore. 
Il silenzio ci avvolge.
Non sembra nemmeno di essere circondati dai nostri parenti e da un intruso.
A malincuore mi stacco da quel dolce tepore ed ad un tratto...il caos!
"Wow sembrava di essere al cinema!". Nabiki. 
"Ma come siete carini!". Kasumi. 
"Ranma sei un rubacuori come il tuo vecchio!". Lo stupido di mio padre. 
"Buaaa buaa sigh sigh!". Il signor Tendo. 
Akane col viso arrossato mi sussurra:
"Questo era un si..". 
Per un attimo non capisco e ciò traspare dal mio viso. 
"Torno con te..baka!". Mi urla la mia fidanzata.
Che bella sensazione chiamarla di nuovo così. 
"Bhè Shinnosuke..credo che la tua presenza qui sia superflua..a meno che tu non voglia chiedere a Ranma il permesso di poterci provare con la sua fidanzata...". Afferma Nabiki distruggendo definitivamente l' orgoglio dello smemorato. 
"Futura moglie semmai! Forza! Abbiamo un matrimonio da organizzare!".
Urla un fin troppo entusiasto Soun Tendo abbracciando mio padre.
Decido di intervenire.
"Ehi voi! Andateci piano!".
Sento Akane irrigidirsi e capisco che, detta così, la frase può essere fraintesa.
"Cosa c'è Ranma? Non vuoi sposare la mia bambina???". 
Soun sta assumendo il suo solito aspetto da Oni furioso.
"Non ho detto questo..È solo che..che..Prima io e Akane abbiamo bisogno di risolvere alcune faccende private..". 
Rispondo arrossendo.
Tutti ci guardano interrogativi.
La mia fidanzata ,però, sembra aver capito. 
"È giusto papà. Lascia che siano loro due a decidere per una volta..". Afferma Kasumi cingendo Soun per le spalle. 
"Ma..ma..noi vogliamo diventare al più presto nonni..Non è vero Saotome?".
Esclama con occhi lucidi il padre di Akane.
"Giusto Tendo! E se non convoleranno a nozze non potrà esserci nessun erede!". Afferma con convinzione mio padre. 
Istintivamente io e Akane arrossiamo di colpo.
Diciamo che tecnicamente..hanno toppato alla grande!
"Io non ne sarei così sicura se fossi in voi..". 
Quell'arpia di Nabiki! Non le sfugge nulla!
Soun mi si avvicina minacciosamente.
"Ranma..c'è qualcosa che hai fatto alla mia bambina che io non so?".
Mi chiede.
"Papà! Ma che dici!". Esclama Akane fintamente offesa.
Un sorriso mi scappa dalle labbra.
 Ad un tratto un tonfo. 
Quell'antipatico del mio rivale è caduto a terra svenuto.
Così impari a cercare di portarmi via Akane..Io non la lascerò a nessuno...mai!
***********************************************************************************
Accidenti a me! Ma che diamine mi è presso?
Baciare Ranma è stato bellissimo ma...non davanti a tutti!
Comunque oramai è andata così e per fortuna siamo riusciti ad evitare il matrimonio lampo studiato dai nostri genitori.
All' inizio avevo frainteso la frase di Ranma..Ho pensato che non volesse sposarmi..poi però ciò che ha detto mi ha fatta calmare..
È vero..dobbiamo risolvere alcune faccende in sospeso.
Ed è proprio per questo che adesso sono qui accanto a Shinnosuke, nella mia stanza, ad aspettare che riacquisti i sensi. 
Certo convincere Ranma a lasciarmi da sola con lui, non è stato per nulla facile. 
Se ne è uscito con la sparata "io a lui non ti lascio!". 
Geloso di un baka.. 
I miei pensieri sono interrotti da due occhi blu che mi fissano con tristezza. 
"Shin..va tutto bene?". Gli chiedo con aria colpevole.
Lui si alza con la schiena dal letto, per guardarmi meglio. 
"Bene è una parola grossa...Akane.".
Oh no! Immaginavo sarebbe stato difficile, ma non così.
"Ascolta Shinnosuke io..". Vengo bloccata di colpo.
"Non devi dire nulla... È giusto che tu sia libera di scegliere con chi stare Akane..Avrei dovuto non dare retta a quella ragazza..".
Si ferma di colpo, quasi pentito dell' affermazione appena fatta. 
"Quale ragazza? Di chi stai parlando?". Gli domando incalzandolo.
"Niente..non è importante..Anzi non ricordo nemmeno il suo nome!". Mi dice cercando di convincermi. 
A questo punto non mi arrendo.
Voglio sapere.
Gli afferro le mani e guardandolo negli occhi esclamo:
"Shin..se davvero mi vuoi un pò di bene..ti prego..dimmi la verità..". 
Lui spalanca gli occhi sorpreso.
Lo so, sto giocando sporco.
Ma qualcosa mi dice che questa sua visita a Nerima, non sia dovuta al caso. 
Lo vedo fare un respiro profondo e abbassando gli occhi, confessa:
"Ieri una ragazza accompagnata da un tizio con la bandana, sono venuti a Ryugenzawa per parlarmi..Lei mi ha detto che Ranma ti stava facendo soffrire e che molto presto il vostro fidanzamento sarebbe finito..Il ragazzo ha cercato di contraddirla, ma dopo due secondi è sparito nel nulla lasciando a terra i suoi vestiti ..".
Vedo imbarazzo e delusione trasparire dal suo viso.
"Continua ti prego..". Gli dico stringendo un pò di più le sue mani. 
"Così le ho creduto e sono partito..Akane io ti amo ancora..La faccenda lontano dagli occhi, lontano dal cuore non è vera! Io non ti ho dimenticata e non potevo permettere che quel damerino potesse farti soffrire...Volevo raccogliere i pezzi del tuo cuore e ricostruirlo..Invece quello col cuore a pezzi..adesso sono io...per la seconda volta.". 
Mi sento tremendamente in colpa.
"Shinnosuke..tu sei un ragazzo meraviglioso ma vedi..Io sono innamorata di Ranma..di lui soltanto. E non importa quanto mi abbia fatto soffrire..Sarà sempre lui la mia scelta..Io sono sua.".
Vedo il suo volto arrarrendersi ad un sorriso triste. 
"Credo sia meglio, che io me ne vada..". 
Così dicendo scendiamo di sotto. 
Trovo Ranma camminare avanti e indietro giu dalla rampa, come un leone in gabbia.
"Ehi tu! Spero per te che tu sia stato al tuo posto!". Urla il mio fidanzato additando il mio amico.
"Tranquillo Ranma..So riconoscere una sconfitta..". Risponde gentilmente Shinnosuke.
"Tze! A me sei sembrato, invece, un tipo perseverante..". Infierisce Ranma mentre lo guardo con rimprovero. 
"Quindi non resti con noi a pranzo?". 
Afferma Kasumi verso il nostro ospite.
"No grazie..il viaggio è lungo e sarà meglio che mi sbrighi..la foresta ed il nonno mi aspettano..ah! Akane?". 
Si volta verso di me.
"Si,cosa c'è Shin?". Gli domando curiosa.
"Una spatola. Quella ragazza..aveva una grossa spatola..". 
Detto questo, il ragazzo di Ryugenzawa, sparisce dai nostri occhi. 
"Che cosa voleva dire, Akane?". Mi domanda Ranma confuso. 
"Vuol dire che presto, qualcuno dovrà vedersela con me!". 
Preparati U-chan!
********************************************************************
Vedo Akane stringere forte i pugni.
È infuriata.
La prendo per mano e comincio a correre su per le scale, tenendola stretta.
Arriviamo in camera sua e chiudo la porta a chiave. 
"Ra-Ranma...Che intenzioni hai?". Mi chiede titubante.
Io mi volto con estrema lentezza.
Guardandola fissa negli occhi mi avvicino sempre di più.
Ogni mio passo verso di lei, il suo volto assume una gradazione di rosso più acceso. 
"Ora Akane...Siamo soli..". Sussurro al suo orecchio.
La sento deglutire, poi continuo:
"Ed è proprio il momento giusto per..per..". Lei mi guarda rapita, ed io per un attimo dimentico pure come mi chiamo.
"Per..Ranma?". Mi chiede soffiando sulle mie labbra. 
Sto per perdere il controllo.
Ma il motivo che mi ha spinto fin qui è troppo importante.
Faccio un respiro profondo e con tutta la difficoltà di questo mondo esclamo:
"Parlare! Akane ti ho portata qui per..Parlare!". La vedo riacquistare un colorito normale e con sguardo incredulo mi chiede:
"Soltanto questo?". 
Avvampo all' improvviso.
"Perché? Che intenzioni avevi tu, Akane?". 
Lei arrossisce un poco, poi voltandosi di spalle afferma:
"Chi io? Assolutamente nessuna..". Il tono della voce però, mi fa capire che mi sta mentendo.
Con uno scatto azzero le distanze ta me e lei.
L' afferro per un polso e la faccio girare verso di me. Passano pochi secondi, giusto il tempo di perdermi nei suoi occhi e la bacio. 
Un bacio caldo, passionale.
Un bacio che dice "Sei mia..".
Sento le sue braccia avvolgere il mio collo.
D'istinto afferro i suoi fianchi e l' avvicino di più a me.
Sento le curve del suo corpo, premere sulle mie..e non ci vuole molto prima che "qualcun altro " se ne accorga..
Ci stacchiamo per riprendere fiato.
Ho la mente annebbiata.
L' unico pensiero che mi batte nella testa è buttarla sul letto e farla mia ancora una volta. 
Decido però di trattenermi.
Prima dobbiamo risolvere alcuni conti in sospeso.
Voglio fare le cose perbene stavolta. 
Il fatto però che lei mi stia guardando così..non aiuta perr niente!
Coraggio Ranma! Dovete PAR. LA. RE! 
Le schiocco un bacio sulle labbra e le sussurro in un orecchio:
"Consideralo un piccolo risarcimento...Mi farò perdonare con gli interessi..". La guardo malizioso e lei arrossisce. 
Poi recuperando lucidità e testardaggine, incrocia le braccia e risponde:
"Vedremo..". 
Akane si siede sul letto ed io, invece decido di sedermi a terra di fronte a lei. 
"Allora Ranma..di cosa devi parlarmi?". Sbaglio o ha sottolineato troppo l' ultima parola?
"Voglio sapere di cosa avete discusso tu e quel damerino..". Le chiedo.
Sorride. 
"E adesso cosa c'è di così divertente?" Le domando quasi offeso.
"Anche lui poco fa ti ha definito così..". La mia faccia è sconvolta e questo la fa morire dal ridere.
"Che cosa? Io lo ammazzo!".
Mi alzo di scatto per fiondarmi fuori dalla finestra ed inseguire il mio nemico.
Ad un tratto  un enorme peso mi crolla sulla testa.
È la mia dolce fidanzata che blocca la mia corsa con un gigantesco martello.
Stramazzo a terra.
Cerco di ricompormi e mi massaggio il mega bernoccolo che spunta fuori dalla mia capigliatura.
"Un giorno dovrai spiegarmi da dove tiri fuori quell'arnese diabolico..". Affermo.
"Segreti del mestire!". Mi risponde sorridendo.
La testa mi gira e non è la martellata appena presa a farmi questo effetto.
È quel sorriso.
Il sorriso della mia Akane. 
*******************************************************************************************
Forse ho esagerato con la martellata perché in questo momento mi sta fissando con faccia ebete.
Speriamo di non aver fatto danni irreparabili! 
Decido di parlargli.
"Ranma..alla fine Shinnosuke è stato ingannato. Qualcuno gli ha detto che ci stavamo lasciando e lui era venuto qui per consolarmi..tutto qua.".
Lo vedo diventare livido di rabbia.
"Chi è stato? Dimmi chi ha inventato questa bugia e io lo distruggo!". Urla minaccioso.
"Non posso dirtelo Ranma..è una cosa che devo risolvere io..da sola..". Lo vedo assumere una faccia cupa.
"Akane..devi metterti in testa che il termine SOLA non dovrà più essere acccanto al tuo nome..ci sono io con te! Sei la mia fidanzata ed è compito mio occuparmi di tutto ciò che ti riguarda..". 
Capisco sia preoccupato.
Ma voglio essere io ad affrontare U-chan..Se Ranma sapesse che è stata lei a far venire qui Shinnosuke..Non le rivolgerà più la parola!
E non voglio essere io a dar il via alla fine della loro amicizia..E poi si conoscono da tanto.. Ci sarà occasione per far convincere Ukyo a dirlo lei a Ranma... 
Decido di inventarmi qualcosa.
"Ti ringrazio Ranma..ma vedi devo occuparmene io perché questa persona..è una ragazza..e non una combattente..quindi..".
Affermo ad occhi bassi, cercando di essere convincente.
Lo vedo grattarsi il capo, riflettendo su ciò che gli ho appena detto.
"Quindi non corri nessun pericolo?". Mi domanda.
"Nessuno.". Rispondo.
Poi lui continua: "Non ci sono in mezzo principi di isole galleggianti, divinità amanti delle verdure in salamoia, orchi, bambole maledette o orribili fenici, vero?".
Scoppio a ridere e mi siedo a terra in mezzo alle sue gambe abbracciandolo.
Il suo viso è ad un centimetro dal mio. 
"Ranma...tranquillo..Nessuno mi porterà via da te..Io Ti Amo..".
Vedo i suoi bellissimi occhi blu spalancarsi ed illuminarsi.
Sta per baciarmi ma io lo blocco con un dito sulle labbra.
"No no mio caro..Prima devi andare ad un appuntamento..". Mi guarda curioso.
"Appuntamento? E con chi?". Sorrido sapendo che ciò che sto per dirgli non gli piacerà. 
"Ho incaricato Nabiki a prenotare un posto per te..Pranzerai al ristorante IL Gatto..e..parlerai con la tua bella cinesina!". 
In pochi secondi, il suo viso assume le espressioni più svariate: stupore, rabbia, panico, di nuovo rabbia e di nuovo panico..
Poi mi guarda e fa quella che adoro più di tutte: Innamorata.
Ranma mi guarda ed i suoi occhi non fanno che urlarmi il suo amore. 
Come ho fatto a dubitarne? 
"Allora Ranma...Lo farai???". Gli chiedo stringendomi un pò di più a lui. 
Lo sento sghignazzare.
"Che hai da ridere?" gli chiedo mettendo il broncio. 
Lui mi accarezza il viso e mi dice:
"Non l'avrei mai detto Akane..Ma quando vuoi sai essere anche un maschiaccio attraente!". 

Continua a ridere, ma questa volta non ce la faccio proprio ad arrabbiarmi con lui..A suo modo mi ha fatto un complimento. 
Non ancora contenta decido di stupirlo ancora un pò.
Mi avvicino al suo orecchio e sussurro con voce suadente:
"Chiarisci con Shan Pu e stanotte sarò io a ricompensarti a dovere..". Ad un tratto una voce familiare:
"Il pranzo è pronto!". 
Mi alzo di scatto e prima di raggiungere Kasumi guardo per un'ultima volta il mio fidanzato. 
È ancora seduto a terra scomposto.
Bocca aperta e cementificato. 
Sono contenta che,nonostante i vari progressi, io e Ranma ci facciamo ancora questo effetto.
"A stasera Ranma..". Gli dico mandandogli un bacio con la mano. 
Stasera, se i Kami ci assisteranno, io e Ranma avremo due intrusi di meno a cui pensare. 
Spero solo che lui stia attento con Shan Pu..
Mentre per me..spero tanto che Ukyo sia allenata.
Non ho proprio voglia di vincere facilmente. 
******************************************************************************************

CIAO A TUTTE! SCUSATEMI MA QUESTE FESTE MI HANNO DISTRUTTA! 
OK, QUESTO È UN CAPITOLETTO DI PASSAGGIO. IL BELLO OVVIAMENTE ACCADRÀ DOPO. 
SPERO CHE NONOSTANTE LA TERRIBILE ATTESA, NE SIA VALSA UN PÒ LA PENA! HO TANTO DA FARMI PERDONARE, QUINDI AGGIORNERÒ MOOOLTO PRESTO! 
SONO ANCHE INDIETRO A RISPONDERE ALLE RECENSIONI E A LASCIARNE!
PIETÀ!  ;)
UN ABBRACCIO STRITOLANTE! ALLA PROSSIMA  :)
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Antonella84